Lo zio italiano di Abraham: “E’ forte di testa, forse deve mettere su qualche chilo…”

9
1465

NOTIZIE AS ROMA – Federico Ceccorulli, zio del centravanti della Roma Tammy Abraham, ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Ecco le sue parole.

“Lui ha una grande testa, esattamente quella che non avevo io. Lui ha alla spalle una famiglia fantastica, unita, che ti insegna i giusti valori. Tammy è un ragazzo sano di testa. Le sue doti migliori? Il dribbling e il colpo di testa, ma forse deve mettere su un po’ di chili.

Lui non parla italiano, io l’inglese lo mastico poco. Ma c’è mia moglie che ci aiuta e comunque quando ci vediamo troviamo sempre il modo di intenderci. Anche il fratello più piccolo di Tammy è molto bravo, attaccante anche lui. Vederlo in Italia un po’ mi ha sorpreso, non mi sorprendono invece i 40 milioni spesi per prenderlo.

Di consigli, però, Tammy non ne ha bisogno, ma gli dico di pensare solo al calcio e a nient’altro. E se succederà, vedrete che presto tornerà ad essere protagonista anche con l’Inghilterra”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco i fedelissimi di Mou: lo Special One punta su di loro per cementare il gruppo
Articolo successivoSalernitana-Roma, arbitra Abisso. Aureliano al VAR

9 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome