ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Effetto Ranieri all’Olimpico in occasione di Roma-Atalanta, gara di campionato che si giocherà domani sera. La partita di lunedì non aiuta, ma lo stadio sarà comunque pieno: al momento sono 54mila i biglietti venduti tra abbonati e tagliandi staccati, ma entro domani ci si aspetta di superare quota 60mila presenze.
Il match contro i bergamaschi era già incluso nell’offerta da 4 partite (oltre alle sfide contro Lecce, Braga e Sampdoria), ma come se non bastasse la società ha offerto a chi ha già acquistato un biglietto per Roma-Lecce il 50% di sconto per un posto in Tribuna Tevere Top Nord per domani sera.
Il pareggio strappato con coraggio e caparbietà dalla squadra a Londra ha contribuito a riavvicinare i tifosi ai propri giocatori. L’appello di Ranieri a non fischiare i calciatori durante la partita dovrebbe essere accolto dallo stadio, che dunque tornerà a sostenere col consueto calore i calciatori.
Fonti: Il Messaggero / Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ci sono ancora 2 posti liberi…….quelli dei Friedkin!
Daje raga combattete! Forza Roma!
Pellegrini non verrà fischiato,
ma speriamo parta dalla panchina, nonostante Ranieri lo abbia paragonato a Lampard!
è domenica ed i tribunali sono chiusi
la denuncia per diffamazione da parte di lampard partirà domani, credo 😂
l olimpico torna a infuocarsi ,perché c’erano dubbi sull amore dei tifosi?sempre presenti anche in trasferta e nei momenti bui….forza Roma fai un’altra grande prestazione contro l Atalanta altra grandissima squadra ma non imbattibile….i giallorossi non sono gli ultimi arrivati ,però bisogna ripetere la partita contro gli spurs..dajeeeeeee
nessuno è imbattibile , ieri pomeriggio ho visto il narça battere il muso sul las palmas , che ha meritato di vincere
Ma se dovessimo perdere male, ci sarebbe una nuova contestazione? Se basta un tempo decente per dimenticare bene, allora siamo
Messi davvero male ed è giusto ci prendano in giro
Enzi…se perdiamo sul campo dopo aver dato tutto perché contestare?
Enzi’,
per comprendere certe cose bisognerebbe frequentare (o aver frequentato) un po’ lo stadio.
I social servono solo a far parlare tutti; infatti se leggono un sacco de caxxate.
Per carità ! Contestare, contestare sempre ! giochiamo contro una squadra che ha più del doppio dei nostri punti, che in questo momento gira a mille, che ci è superiore… regaliamogli anche mezzora senza tifo dell’Olimpico, no? Fischiamo i nostri, invece dei loro, no? Cosi, a fine partita se dovesse andare bene potremo esultare, se dovess andar male avremo comunque alimentato il nostro orgoglio … sono soddisfazioni ! guardate che la differenza non la fa andare allo stadio. La fa la ragione per cui ci si va. Penso ci siano poche cose più tristi del tifo condizionato, poi ognuno faccia come crede e sostenga la Roma come crede. Da parte mia saranno grandi urla di incitamento a tutti quelli in campo con la nostra maglia e fischi e insulti agli strisciati e gasperini, dall’inizio alla fine.
La contestazione è stata meritata per quello visto sul campo.
Per l’impegno mostrato con il Tottenham e per la dedizione di Ranieri non meritano di essere fischiati dall’inizio (ma se qualcuno lo facesse avrebbe abbondanti ragioni dopo uno dei peggiori inizi di campionato, se la memoria non mi inganna degli ultimi 10 anni).
Però è una fiducia condizionata.
Primo controo l’Atalanta è vietato prendere imbarcate.
Secondo la sconfitta può essere accettata solo se viene dopo una partita con il coltello fra i denti.
Risultato minimo il pareggio.
Forza Roma
Ranieri ha competenze calcistiche e sa comunicare con stampa tifosi giocatori e presidenti. È grazie a lui se il pubblico starà vicino alla squadra. Juric aveva sbagliato delle scelte, ma il suo calcio sarebbe stato efficace. Guardate il Torino, senza di lui è una squadra che non ha le palle. Sarà stato condizionato dai soliti due tre senatori della squadra
Bastava rivolgersi subito a Ranieri e non prendere Juric, soldi risparmiati, niente polemiche e molto probabilmente 5/6 punti in più!
Sono sempre in ritardo e sono americani…. dov’e’ il CEO ? Capisco che a noi tifosi poco interessa ma una societa’ seria deve essere preparata ad ogni evenienza, si erano fatti 4 nomi poi..niente loro non ci sono va bene Ghisolfi con Ranieri, ma un sostituto di loro manca e serve proprio per rapporti Federazione e Arbitri e ci vuole italiano !!!
Basta poco che ce vo’….
La direzione poi spostera il post se vorrà.
Era mia Madre si è addormentato 2 giorni fà in un sonno che solo il signore può dare a chi se lo merita, la morte dei giusti , si chiamava Lorenzi Noris , chi frequenta lo stadio e non la conosceva come nonna Noris l avrete vista pochi mesi fà a Roma Bayer cantare l inno della roma su tik toc ,aveva l abbonamento con papa da oltre 50 anni poi mi ha lasciato anche lui 5 anni fa , ma lei ha continuato ad andare allo stadio da sola non gli interessava se faceva freddo o pioveva per lei esisteva la Roma e la sua Famiglia , so che da lassù continerà a tifare con noi .
Ciao Mamma
Leonardo
Un abbraccio, Leo 💛❤️
Ho letto solo ora Leo, condoglianze.
💛❤️
Sono sicuro che il core grosso della Curva la vorrà salutare lunedì.
💛❤️
Il Genoa ha da poco battuto l’Udinese e ci ha superato, siamo 1️⃣4️⃣° ; ora è iniziata Parma-Lazio, che facciamo tifiamo Lazio? E sí perché se vince il Parma ci supera e siamo 1️⃣5️⃣° !!
Anche Mourinho andava bene nelle coppe e poi stentava in campionato. Domani vedremo se è la solita Roma dei Friedkin o se finalmente c’è una svolta.
oggi si parla di arbitri…per una volta (unica) sto guardando per farmi un’idea PARMA-LAZIO, più o meno dal 15esimo…
Confesso: mai visti i laziali quest’anno, nemmeno come highlights…
Sono sotto di 1 e …hanno per me 2/3 giocatori buoni (Zaccagni su tutti?). Per il resto sono una squadra… qualunque, non dico che molti son… pippe che tifo ROMA e lo risparmio.
Ma mi chiedo come sia maturata da questa differenza in classifica da…questi.
Poi vedo 3 minuti di recupero che diventano quasi 6. Nessun cambio o perdita di tempo a giustificarli. Cartellini gialli a due, tre del Parma (Man…Bonny..ma stessi falli a loro non visti).
Un rigore INESISTENTE (infatti il VAR x forza lo toglie) ma ZACCAGNI che simula tipo attore shakespeariano, urla e si lamenta, e mezza squadra dietro a far casino. Da lì è un caos… Zaccagni continua ad urlare in faccia all’arbitro dopo il…96esimo…
povero ZUFFERLI non è nemmeno un vecchio lupo e in fondo non sta nemmeno facendo malissimo.
Ma fossimo stati noi gialli a pioggia (x simulazione non esiste più? Ci credo che se il VAR non interviene portano a casa i punti. Nel recupero piomba x terra PELLEGRINI mi sembra…altra simulazione…noi mai che restiamo in undici.
Se va cosi sarà il PARMA a restare in dieci nel secondo tempo.
Quindi capisco come sono maturati quei punti di distacco in 13 partite.
il tempo per risalire c’è ma domani affrontiamo una grande squadra,ma anche noi lo siamo dobbiamo crederci che siamo forti,certo che se giovedì pareggi o quasi vinci con gli spurs e domani batti l Atalanta allora si che cambia tutto .. forza Roma
siamo messi male in classifica, ma c’è tempo poi partire con una vittoria contro l Atalanta sarebbe un inizio che poi non ci fermiamo più….dajeeeeeee
Io domani non mi aspetto niente,come non mi aspettavo niente da Napoli e Tottenham; l’ unica cosa che mi preoccupava era beccare una sveja di quelle storiche ( specialmente a Londra) ,purtroppo abbiamo perso due mesi ; adesso bisogna pedalare e basta Fortunatamente Ranieri ha capito che qualcuno non è all’altezza di giocare nella Roma ,speriamo che non torni indietro nelle scelte
poi bisogna dire anche che i tifosi hanno risposto abbondantemente sempre presente anche oltre i meriti della squadra,quindi mai stupirsi se domani sarà pieno o quasi…anche troppo bravi a incitare la squadra con ste figure che faceva…
basta con questi commenti pro atalanta, squadra forte, dinamica , con un grande Retegui che fino all’anno scorso faceva tutto tranne che segnare.
Ma chissa’ perche’ ogni volta che un giocatore va via da sta squadra diventa na sega.
ultimo koopmeiners.
cmq domani vinciamo 2-1 e segneranno prima loro su calcio di rigore nei primi 15 minuti.
FORZA STRAMAGGICA ROMA domani saremo di nuovo in 12 dajeeee
Lecce pareggia se domani si perde siamo in piena lotta salvezza e si mette male, ho fiducia in Ranieri ma la vedo dura