Cassano: “Nella Roma deve giocare Paredes e non Cristante. Pellegrini non ha gli attributi, Dybala è da fare fuori”

44
670

AS ROMA NOTIZIE – Durante una puntata del podcast “Viva el futbol”, Antonio Cassano ha manifestato il suo apprezzamento sulla prestazione della Roma contro il Tottenham ma ha sparato bordate all’indirizzo di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante giallorosso.

“Mi è piaciuta la Roma nel secondo tempo. Avevo già detto che Paredes deve giocare ed è stato tra i migliori. Non deve scendere in campo Cristante. Pellegrini fa fatica e non ha le palle per affrontare un momento di grande difficoltà. Dybala è uscito ed è entrato Soulé che ha fatto una buona partita.

Il secondo tempo di Londra è stata la partita più bella della Roma. In questo momento deve fare a meno di Cristante, Pellegrini e Dybala. Paulo non ha passo e non ce la fa più, ha sempre problemi fisici. Prende 8 milioni ed è da far fuori”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Raspadori: “Sono molto ambizioso, vorrei trovare più spazio e continuità”
Articolo successivoL’Olimpico torna a infuocarsi: contro l’Atalanta oltre i 60mila e addio contestazione

44 Commenti

    • Pensa amico mio che sembra che anche Balotelli sia maturato e Cicino sia diventato astemio…….solo Cassano rimane ancora quello che non dico……ma tutti sanno.

    • ahhahha ancora ridono a Madrid quando se presento col giacchettino de pecora, ha sperperato un talento fantastico perche’ era un collione sfaticato e sovrappeso.

    • Detto in cassanese e come il bue che dà del cornuto all’asino.
      Però ammetto che nella mia Roma dell’anno prossimo non vedo o non vorrei vedere nessuno dei tre, Pellegrini, Cristante e neppure Dybala.

  1. e niente …… continua sempre a parlare della Roma e spalare cazzate su cazzate .
    L ho sempre detto…… questo è più bello che intelligente!!
    Anche se stavolta non mi sento di dargli torto!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  2. Questo ha capito che l’unico modo per avere ancora un po’ di considerazione, è sparlare della Roma.
    La colpa non è tanto la sua ma, soprattutto, di chi gli dà visibilità.
    Si permette di dare del finito a Dybala, quando lui, all’età di Paulo, era già sovrappeso di 10 Kg.

    • Peccato che non si possono pubblicare sul sito foto e video , altrimenti un po’ di immagini di quando a Madrid eri un bombolone obeso, e ti sfottevano EL GORDO le avrei messe..
      Sempre con la Roma in bocca sta , Pellegrini non ha le @@? Quali ? Quelle che tenevi tu, quando mancavi di rispetto a Franco Sensi?

    • Vero Gaetano. Per non parlare, poi, di come si è comportato con i genitori di Totti dopo che lo avevano praticamente adottato.
      in confronto alle sue, le palle di Pellegrini sono due mongolfiere.

  3. non ci bastano i nostri radiolari, adesso ci dobbiamo sorbire pure Cassano…

    ma non avete qualcuno che possa scrivere in maniera qualificata di tattica, schemi…calcio, insomma..

  4. Tra le stupidaggini che dice cassano quasi ogni giorno, questa la condivido… Cristante monopasso, scarsa tecnica, non ha lancio non ha dribbling come regista va bene solo in una squadra che difende soltanto e neanche. Paredes ha più tecnica e geometrie. Pellegrini è un giocatore che a Roma ha fatto il suo tempo, a parte il primo anno di mourinho con tutti quei rigori che ha tirato non ha fatto annate da ricordare e nn ti dà qll marcia in più che serve nel suo ruolo, proverei a ritrovarlo per venderlo a giugno bene, altrimenti ti danno due spicci. Su dybala mi trovo d accordo già dall anno scorso. Non si critica il calciatore che ha dei numeri ottimi, si critica la mancanza di continuità fisica con quello stipendio, Dybala andrebbe bene in una squadra che ne ha altri cm lui e quindi è la ciliegina sulla torta qnd serve, ma se si punta tutto su di lui 1 partita si e tre in infermeria non vai da nessuna parte…. Quindi anche lui a giugno via. Ma nel frattempo vedi se baldanzi e Soule crescono altrimenti ti serve un forte investimento per un giocatore di qualità pronto
    Manderei via anche zalenski, el sharawi ormai poca cosa per una squadra che ha ambizioni
    Ripartire da Dovbych Soule baldanzi Salaemakers, Kone pisilli, ndicka mancini hummel, angelino, con dei buoni innesti la roma diventa competitiva tutti gli altri sono cedibili

  5. …tu solo su un podcast puoi parlare è la faccia della medaglia sbagliata di molte invenzioni che hanno portato, vedi INTERNET, tanto bene e progresso vivaddio ma purtroppo hanno anche dato voce e mezzi ad un mare di virus uomo che infestano il mondo tutto.
    Legger CASSANO è dannoso alla mia salute, non lo nego 🙂…come la scoperta della prova del DNA è dannosa per gli assassini che vengono messi dentro modello Cold Case e si butta la chiave…
    ma stando sul calcio le partite questo imbe…manco le guarda perché DYBALA alla fine è stato SEMPRE DISPONIBILE tranne Monza e Union x scelta tecnica e questo è un fatto.
    Com’è un FATTO che chi le ha viste ha visto spesso il “DYBALA sofferente 🤣🤣🤣” correre su e giù x il campo che forse solo PISILLI…quindi non le ha viste e parla con l’autorità e la competenza di…CASSANO.

    • 92 minuti di applausi per te 👍
      Aggiungo , vero che i principali colpevoli siamo noi.
      Ma ad un certo punto pure basta , ma non dicono mai una parola contro il palazzo e allora senza problemi posso dire che mi hanno scassato la mi…, lui , Sabatini , e tutti quelli che inzuppano il biscottino quando le cose vanno male.

  6. Detto da chi aveva etichettato Mister Ranieri come un “pensionato bollito” è tutto un dire Per me si è montato la testa: Dire “Dybala” dev’essere fatto fuori, potrebbe suonare come una minaccia. Certi frasari dal significato ambiguo o che istigano alla violenza dovrebbero essere sanzionati La libertà di critica, di comunicazione sono un diritto sacrosanto ma non si possono oltrepassare certi limiti

    • Amico mio, questi capiscono un solo linguaggio questo :
      Cassa’ c’hai scassato o….

  7. Chissà se conserva ancora il giubbino con l’imbottitura di pecora con il quale si presentó in conferenza a Madrid per essere presento ufficialmente. Più che per i suoi numeri, me lo ricordo soprattutto per quello.

    • A Madrid se lo ricordano per le imitazioni di Carlos Latte..però a Madrid ha avuto 300 donne ..no 500…1000…
      Manco Rocco Siffredi…

  8. Antonio a capito che il sistema generale è quello di sparlare continuamente degli altri un po’ come funzione in politica non solo ,morte tua vita mia,distruggo te per acquisire valore io,poiché ormai non lo guarda più nessuno,allora carica sempre sugli altri,invece chi sa le cose le mette a disposizione di tutti per migliorare come mister ranieri persona vera e limpida che io ammiro molto sotto tutti i punti di vista.grande claudio e abbasso antonio

  9. Da ex professionista o presunto tale, questi commenti sono da evitare , si infrange la.barriera del rispetto verso atleti che magari non saranno fenomeni ma almeno fanno una vita regolare, magari detto in un modo più educato in effetti potrebbe avere anche ragione , Pellegrini da eliminare no, va messo in panchina e aspettare che recuperi, su Dybala credo che a gennaio vada via , e il poco minutaggio di questi mesi , testimonia il fatto di non superare il limite che fa scattare il rinnovo a 9 euro netti, e credo ( opinione mia) lui sia in accordo con la società, altrimenti i dolori immaginari non si spiegano

  10. A regà, ma perché, non ha ragione? Cristante è lentissimo, Pellegrini non ha palle e Dybala non si guadagna sul campo lo stipendio che prende… Vi starà pure sulle paxxe, ma ha ragione da vendere…

  11. Cassano non è mai stato NESSUNO in campo (ha fallito pure al Real Madrid ) figuriamoci adesso con tutti i neuroni bruciati da ……. ma la colpa non è sua è di chi lo ospita e gli permette di parlare oooooohh ho sbagliato , di. emettere mischiate. FORZA ROMA

  12. Penso che la società debba iniziare a seguire con attenzione e vivo interesse le continue dichiarazioni di Cassano sulla AS Roma e i suoi tesserati. Alla prima occasione in cui rilascia dichiarazioni diffamatorie sarebbe il caso che la società lo quereli per il tramite dell’ l’ufficio legale. Si tenga presente che Cassano NON È UN GIORNALISTA, per cui non può trincerarsi nemmeno dietro i principi di libertà di stampa e diritto di cronaca. I Friedkin iniziassero a tutelare seriamente la nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome