Calciomercato Roma, Raspadori: “Sono molto ambizioso, vorrei trovare più spazio e continuità”

14
384

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giacomo Raspadori rompe il silenzio e parla del suo futuro. Il classe 2000 del Napoli si è raccontato a Vivo Azzurro TV e ha ammesso di voler cercare più spazio. L’ex Sassuolo potrebbe infatti non aver chiuso la porta ad un possibile addio.

“A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi, in questo momento di carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità. Di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio”.

Giacomo Raspadori è un attaccante che può giocare sia da prima che da seconda punta, e può svariare su tutto il fronte d’attacco. Esploso al Sassuolo è poi passato al Napoli nell’estate del 2022, dove ha collezionato 68 presenze e 7 gol, partendo spesso come riserva. Il giocatore è nel mirino della Roma, ma anche di Juventus e Fiorentina. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Shomurodov torna in gruppo, ok Dybala e Saelemaekers, out Hermoso
Articolo successivoCassano: “Nella Roma deve giocare Paredes e non Cristante. Pellegrini non ha gli attributi, Dybala è da fare fuori”

14 Commenti

  1. Mi sembra il profilo giusto.
    Per continuare a camminare imperterriti un cammino di annunciata mediocrità, questo nè carne nè pesce, senza ruolo, senza fisico, senza chissà che spunto, senza eccellenze, terza scelta e scarto di chi ti precede, mi sembra il profilo perfetto.
    Il classico che si rivela esattamente il mediocre segone che si pensava fosse e che, con un brillante futuro alle spalle, te se mette a piombo per l’eternità in virtù del folle contratto che (solo tu) gli hai fatto.
    Passiamo da Dybala a raspatore.
    E tanti saluti all’ambizione.
    E vabbè. “Proseguisciamo” così…..

    • Se non gioca con il Napoli di Conte perchè deve giocare con la Roma? Zirkzee è quello giusto per sostituire Dybala e giocare con Dovbyk, quando andrà alla Juventus lo rimpiangeremo.
      Bernabè a centrocampo con Konè, al Parma possiamo dare Baldanzi, Zalewski, Shomurodov, Kumbulla
      Terzino destro quello che decide Ranieri

    • unodepassaggio, spero di nome e di fatto, al di la di Raspadori ma cosa credi che Holland sta aspettando solo la chiamata della Roma ? o che abraham sia meglio ? Shomurodov non va bene, Raspadori non va bene, Berardi non andava bene e la miseria ma scendere con i piedi a terra non è meglio ?

  2. Ma alla Roma dove lo troverebbe questo spazio e continuità? Nel suo ruolo, zolla più zolla meno, abbiamo già Dybala, Baldanzi e Soulè.
    Come sostituto di Dovbyk mi sembra uno scherzo, praticamente il profilo inverso dell’ucraino.
    Sarebbe ancora più utile Pavoletti rispetto a lui…

  3. Certo 7 gol in 68 partite non è che ti facciano un biglietto da visita che fa esclamare… Li mortaaaaa’….
    Che gli stiano appresso Yuventus e Roma mi pare una bufala inventata dal procuratore per appioppato a qualche allocco.

    • Per un titolare sono pochi ma per uno che gioca una media di 15 minuti a partita non sono da buttar via.

  4. Se dovessimo giocare a due punte potrebbe anche tornare utile, ma rimarrebbe il problema di un vice Dobvik, ruolo che almeno fino ad ora Shomurodov ha dimostrato di non saper ricoprire.
    Considerando che DeLa se lo farebbe pagare carissimo direi di lasciar perdere.
    Peraltro il mio consiglio a Raspadori è quello di andare a giocare in una squadra piccola che gli assicuri minutaggio piuttosto che fare il vice in una big.

  5. A gennaio voglio vedere sedere in panchina: celik, Angelino, cristante, Soule e le fee (50 mln grazie de rossi) e se non si sveglia anche dybala. Poi serve un attaccante, riprendiamoci Abrham, sempre meglio di quella pipp@ di shomurodov.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome