Lotito: “Ho abituato troppo bene i laziali. I romanisti sono contenti anche se vanno male”

116
2105

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, continua a lanciare affondi all’indirizzo della propria tifoseria, parlando a margine di un evento elettorale a Viterbo.

“Io non sono abituato a vendere sogni, bensì realtà. Quando porti i fatti, la gente non torna sui propri passi, ma vuole sempre di più“, le parole del patron biancoceleste sui propri tifosi.

Lotito prosegue: “Abbiamo vinto la Supercoppa con l’Inter di Mourinho che aveva vinto il Triplete. E il giorno dopo allo stadio non c’era nessuno. I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene“. 

Poi il paragone con i tifosi romanisti: Sono contenti anche se va male. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentato di lottare per altre posizioni. Noi laziali invece siamo diversi”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, centrocampo in vendita: ecco quanto spera di ricavare Pinto

116 Commenti

    • È vero….i laziali sono diversi…. perché se fossero ” normali ” ti prenderebbero a calci nel cu.o tutte le mattine prima del caffè. Hai reso una società di terza fascia la più grande pregiudicata d’Europa…..e tu con lei. Se sparite la notizia va in cronaca giudiziaria……e ogni giorno inlaziale deve aver paura di leggere un giornale e di scoprire che sei di nuovo indagato ……meno male che non avete nessun aggancio con la città…… sennò eravate da querela comunale.

    • Povero gabbiano….
      Iscriviti subito alla LIPU …..
      Anzi va’ ad Ariccia…..
      Laziale sentite male

    • al lazialotto che se legge tutti sti commenti…ecco perchè siete differenti ve piace favve del male, ma chi telo fa fà hahah …un romanista un romanista avrebbe cambiato pagina.. SETE DIVERSI..a Roma se dice rosiconi, BONA LETTURA e divertete…CIAO CIAOOO

    • Sono diversamente umani…
      Del resto un secolo di pastorizia e cura del bestiame porta ad una certa immedesimazione.

    • E vole fa pure lo stadio…e pe chi???loti a sti caciottari te conviene costruì un agriturismo con un minischermo.na novantina de spettatori che magnano li fai

    • SRG, neanche io sono Romano, ma sono Romanista sfegatato da prima che nascessi, non so nemmeno io il motivo esatto na sono pazzo della Roma!
      Per quanto riguarda sto sbiadito io non commento uno che parla solo per far prendere aria alla bocca. Per me esiste solo ROMA!

    • Se partecipava a LOL con un’uscita così avrebbe fatto prendere un’ammonizione a tutti, nessuno sarebbe riuscito a resistere

    • Non è che ci accontentiamo, è che siamo proprio contenti e felici madi essere romanisti… sempre e comunque. Ma non può capire.

  1. ma giusto al comizio elettorale de Canepina poi annà..vota Antonio vota Antonio..i laziesi te se meritano tutto cosi come sei..grazie lot’i..eh eh

  2. Si è vero siete diversi e pure disperati se siete ridotti a fare gli esposti contro le maestre dei bambini delle elementari. Ah, me raccomando, restatece diversi! 😱

  3. Mbe direi che mai nessuno ha fatto proclami per vincere il titolo tanto meno il nostro specialone. Smettila di rompere i cog.ioni ai romanisti e pensa alle tue quaglie. Dajeeeeee Roma Dajeeeee

  4. Si, si, come dice lui alla fine la Lazie è la seconda squadra più vincente d’Europa dopo il Real Madrid. Ma un club così in Europa League che ci va fare?

  5. Bravo, panzone! SIAMO DIVERSI
    Noi portiamo i colori e il nome di ROMA, voi non contate un kaiser e state sempre a rosica’.
    Estinzione laziale atto di pietà.

  6. A si? Sete diversi? Diversamente infelici e poracci dar 1900, ner senso che infelici e poracci come voi nun ce sta propio nisuno ar monno! Sei mejo de Carlino a venne solide realtà : quelle che fai ar cesso tutte le matine! Fai tarmente schifo che puro li tifosi caciottari della lanzie te vomiteno addosso li peggio epiteti! Poro pinguin-panzon fai propio pena.🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

    • Che poi la facciano finita con questa bufala dell’essere più antichi.
      La Roman giocava al calcio già ben prima che cominciasse a farlo la s.s. podistica lazio. Perché giustappunto ha iniziato come podistica, e così è andata avanti per un pezzo
      Come tutti sanno, la Roman è una delle nostre gloriose radici. Quindi, la nostra storia precede la loro non solo per prestigio ma anche cronologicamente.
      Neanche questo rimane alla Scandalazio.

  7. Nun c’era nessuno, perché sete proprio 4 gatti. 2 erano malati, e all’artri 2 nun gn’annava de anna’ da soli. 60.000 all’Olimpico ve ce vonno du campionati.
    A ridicolo…

    • A rosiconi te prego lotirchio non abbandona ‘ mai sta manica de diversi sennò noi a chi sfottemo se proprio devi lassa ‘ Paolo di caxxio è il nome giusto ah dimenticavo pubblicità sulle maglie da carcerati gaviscon e malox sempre

  8. Boh io non trovo scandalose le sue parole, anzi sono pragmatiche come tendenzialmente è il personaggio.
    Bisogna riconoscere che la maggior parte dei tifosi della Roma (diversamente dai Romanisti militanti che sono ben altra cosa) pensa che la squadra possa vincere il tricolore tutte le estati, mentre un’analisi lucida e coerente inquadra sempre la stagione tra il 3o e il 6o posto.
    Inoltre è anche vero che noi sosteniamo la squadra anche se va male, almeno questo vale per i Romanisti militanti.
    Quello che a noi non ce piace, è essere presi per cuxo come hanno fatto per svariati anni Ballotta e compagnia cantante.

    Per il resto si siamo diversi caro Lotito.
    Noi siamo Romanisti, e voi no.

    • Scusa Blouson, per essere Romanista militante,che bisogna fare? Io ho fatto il militare ,vale?

    • Zenone te sei Romanista ad honorem, tessera nr. 1.
      Non c’hai bisogno di sapere cosa bisogna fare, lo sei in modo ancestrale.

  9. Siete diversamente tifosi, voi non tifate una squadra ma siete frustrati e invidiosi e pensate solo alla Roma, speriamo che li riporti presto nel posto che gli compete in B.

  10. Dovresti essere radiato dal calcio. Ma purtroppo stiamo in Italia…
    Vedi, forse non lo sai, noi romanisti siamo contenti sempre, solo perché siamo romanisti.
    Quest’anno ti facciamo una faccia grossa quanto una mongolfiera..

  11. Il panzone con precedenti deve sempre sottolineare i suoi trofeucci vinti con quattro spicci, un po’ di sedere e tanta, tanta politica … La stessa influenza politica che ci ha fatto terra bruciata in Lega. Io da anni ero convinto che quando andava in giro a dire che grazie a lui la Roma non avrebbe mai vinto, non scherzava affatto. E il fatto che abbiamo dovuto vincere in Europa per riaprire la bacheca purtroppo me lo conferma

    • Ma perché dobbiamo offendere i venditori di caciotte, che sono persone oneste
      Questo e’un pluripregiudicato, intrallazzatore,

  12. La frecciatina finale va rispedita al mittente.
    Certo, a inizio stagione abbiamo anche fatto un pensierino allo scudetto; ed alla fine “ci siamo accontentati” di vincere una Coppa europea.
    Voialtri invece siete stati felici di arrivarci davanti in classifica (peraltro sappiamo bene in che modo, eh, Pairetto?).
    Caspita, risultato prestigiosissimo. Che poi all’atto pratico non conta nulla perché sempre in Europa League si va.
    Oppure dovete rispolverare la Supercoppa europea di parecchi anni fa, se non la gobbinfaccia che vi qualifica perfettamente per quel che siete: invidiosi e biliosi che vivete nella nostra ombra.
    Ciascuno è contento di quel che può.

  13. “abbiamo vinto la supercoppa e il giorno dopo, allo stadio, non c’era nessuno” continua l’opera di perculegiamento dei tifosi laziesi da parte del loro presidente, co na battuta li ha offesi tutti e 6!!!

  14. Che personaggio…la supercoppa con l’inter di mourinho fu disputata a ferragosto all’inizio della stagione 2009-10, quindi il triplete l’inter doveva ancora vincerlo…e ha dimenticato di dire che quell’anno poi rischiarono seriamente di andare in serie b…

  15. L’homo Formellensis medio è convinto che negli ultimi 24 anni ( cit) ha vinto e lottato per qualsiasi trofeo , insomma una sorta di Atletico Madrid. La loro convinzione deriva dai trofei vinti composti quasi esclusivamente da coppe Italia e soprattutto la prestigiosissima Supercoppa italiana.Vorrei ricordare i punti fatti 1479 contro i 1653 della Roma , il nulla cosmico nelle coppe europee e soprattutto la collezione di scandali e condanne da primato mondiale. Questo è quello che sono , certo a fronte di decenni di serie B , e camoniette della polizia in campo, per loro è un trionfo.

  16. Tutta invidia per la passione del tifoso giallorosso….. Noi ambiamo a alti traguardi poi vince solo uno ……voi a do cojo cojo

  17. Commento che fa ridere e fa acqua da tutte le parti :
    La lazie vinceva le coppe Italia quando noi ne avevamo vinte altrettante, quando loro hanno vinto qualche coppa Italia, noi siamo arrivati sempre tra ottavi, quarti, e semifinale Champions, e salendo di ranking Uefa siamo arrivati a vincere un trofeo europeo che voi non lo vincete da 30 anni… E già, caro lotirchio rosichi come tutti i tuoi fratelli sbiaditi…

  18. Lotito is the new Roverto Carlino. Comunque sw l’indomani della supercoppa vinta non c’era nessuno vuol dire che o non avetw nessun tifoso o non gliene frega un granché, di certo non che non vi accontentate. Comunque non sapevo dovessimo vincere lo scudetto quest’anno

  19. la citazione dello spot di immobildream mi sa tanto di teleroma56 anni ’90. meglio del latino, almeno sa che dice. n’artro che nun è bbono a dì na cosa senza dì “Roma”.

    • È vero, l’ho pensato pure io quando l’ho letto: “noi non vendiamo sogni ma solide realtà”. Avrebbe anche potuto dire “noi siamo scienza, non fantascienza”, o (la migliore di tutte) “per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello”, e dulcis in fondo “Cinghialeeeeee!”…

  20. Regà, dovremmo ringrazià er padreterno che esìsteno le quaije sbiadite, sennò come faremmo a piàlli pocùlo?
    Sarebbe come un pugile senza sparring partner

  21. Caro sig. presidente delle Lanzie, se tutti sanno che tifa Roma… allora faccia il bravo per na volta e non lasci i suoi da soli in questa situazione, se so’ persi dopo la ns vittoria, pensavano di poter volare invece se sono accorti che sono quaje che non possono volare e quaje rimarranno .. Poi dopo ogni dichiarazione sua siamo noi a sopportare i suoi soggetti a lavoro, per strada, in ufficio, pure nei luoghi pubblici dove spaventano i turisti con ste facce depresse…Dall ultimo derby le farmacie sono prese d’assalto ogni giorno e dopo la ns vittoria in Europa non c’è più maalox a Roma Pertanto, La prego sig. Don Sancho Panza de los Tirchios, per il bene di Roma : tranquillizzi il suo pollaio e si faccia i ca.. i sua. Grazie in anticipo per la comprensione, e Forza Roma.

  22. me raccomanno resisti altri 100 anni…se al derby ve segna er salmonaro sai i fegati de merluzzo che scoppiano a ROMA…purtroppo per voi non esiste una tifoseria, nun ce l’avete, e non saprete mai cosa vuol dire…

  23. l’Inter di Mourinho???????
    ma se lui non cera dopo la fine di champions… era ad allenare il real
    al massimo cera Benitez che poi è stato cacciato a calci

  24. Con 11 anni di serie B che vi siete fatti, viene naturale a tutti sapere che non potrete mai essere al nostro livello. Noi siamo ROMA voi non siete un caxxo.

  25. Io credo che questa piccola triste e fastidiosa espressione del mondo calcistico, o almeno dei suoi margini, stia subendo un processo di involuzione molto profondo(il che la dice lunga sullo stato attuale della loro situazione visto che già senza involuzione partivano da un livello infimo..). La sminuta tifoseria regionale ,da un po’ di anni a questa parte, sta combattendo una sua personale battaglia sulla presunta romanità e appartenenza a questa città addirittura citando una fantomatica precedenza nella loro personalissima classifica dalla “brima sguadra da capitale”..il problema di base è che i fatti, i numeri, i colori, il nome, e tanto altro purtroppo smontano la loro squallida teoria e ,vengo al nodo, non fa altro che aumentare inesorabilmente la loro frustrazione esistenziale e quel complesso di inferiorità che li ha portati negli anni a comportamenti sempre più deprecabili . Tutto questo meccanismo secondo me, è stato innescato ad arte da Lotito e altri macchiavellici personaggi che ,da anni, hanno fatto leva sulle debolezze di quella piccola comunità .

  26. Oddio questa è troppo bella 😂😂 Me fa troppo ride st’omo 🤣🤣

    Caro Lotito siccome me fai ride in qualche modo me stai pure simpatico e ti offro un paio di spunti

    Quando moltissi anni fa avete vinto quella coppetta Non c’èra nessuno a festeggoare??? E te credo tra tifosi staff e giocatori primavera inclusa arrivate si e no a 50 soggetti

    Non c’erano manco quelli a festeggiare?
    E te credo

    Noi festeggiamo per ciò che abbiamo vinto e per la prospettiva / aspettativa di ciò che potremo vincere

    Voi invece sapevate che il Vs sarebbe stato un futuro buio…cosa dovreste festeggiare ?? Il nulla ?? Gli arbitri che indossano la vostra maglia ? La qualificazione in EL?

    Sor Lotito …Ma mi faccia il piacere

  27. Siete geneticamente diversi, non c’entrate niente con la citta’ e con lo spirito dei Romani……Noi belli e Romani , voi brutti e Burini! Noi siamo ROMA, voi siete lazio e non contate un caxxo!!!!!

  28. Grazie a DIO siamo diversi.ma diversi in tutto .
    Ad esempio noi siamo Romani e voi ciociari .
    Abbiamo un presidente come si deve e non un cantastorie truffaldino .
    Noi festeggiamo e riempiamo lo stadio perché amiamo ROMA AMIAMO LA ROMA E TIFIAMO ROMA IN QUALSIASI MOMENTO E IN QUALSIASI CONTESTO !!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  29. Aoo io lo Amo st’omo , se nin ce fosse lui non riderei come un matto , sarei preoccupato che possano fa una squadra come con cragnotti ed invece eccolo li con la sua livrea da pinguino bolso dedito a zelig con 4 laziali allo stadio che spara barzelle , una libidine ecco perchè prego ogni sera che rimanga altri 100 anni , daiee lotirchioooo siamo tutti con te 100 di questi giorni

  30. È una grande bugia questa quando la Roma va male la critica è feroce e si vorrebbe cambiare tutto dall’allenatore alla proprietà, Lotito parla per luoghi comuni e il re delle ovvietà.
    Luoghi comuni datati che hanno ormai più di 50 anni

  31. Tutti ad insultare il povero Lotito,senza rendervi conto che per noi romanisti non puo’ esistere cosa più bella di un personaggio del genere alla guida dei mangiacaciotta. Mille anni di vita per Lotito!!!

  32. Meno male che siamo diversi.
    E poi ad abituare bene i laziali ha contribuito in maniera decisiva ballotta con la sua banda di incapaci e lecchini.
    Lotito ha fatto il suo: lazio mai in B, un paio di volte soltanto a rischio retrocessione, quasi sempre in EL e mi pare addirittura due volte in CL. Tanta roba per loro…..
    E’ ballotta che c’ha ridotto ai loro livelli e talvolta, nelle ultime stagioni SEMPRE, a livelli inferiori a loro.
    E infatti penso che la dipartita del fruttarolo di boston/focene sia il più grande rimpianto degli sbiaditi, per loro quel brutto soggetto è stato l’albero della cuccagna dal 26 maggio in poi.
    Ora abbiamo ricominciato a rimettere le cose a posto…sempre dal 26 maggio in poi.
    Comunque i ballottari sono peggio dei laziali.

  33. vabbè Loti ….se la matti su sto piano …come dici tu, noi romanisti c’accontentamo, Messi e Mou ce basteno, nel frattempo corice dietro, se cia fai …

  34. A Loti’ quando vedrò alzare dalla tua squadra la coppa che ho alzato io potrai dire di aver vinto qualcosa visto che in Europa fate solo comparse e poi siamo noi che ci accontentiamo? quanto me fate ride. Forza Roma

  35. Patetico. Patetico e ancora patetico. Nulla da eccepire sulla diversità: i tuoi supporters sono abituati a fare il tifo per le altre squadre. Sempre e solo forza Roma.

  36. lotito sei patetico.lo sanno tutti che giri con la scorta,perche’ se ti prendono i tuoi tifosi,prenderesti calci in culo dalla mattina alla sera.

  37. Lotito è un grande, insulta i propri tifosi senza neanche rendersene conto. Questa sua frase dice tutto: “E il giorno dopo allo stadio non c’era nessuno.”
    Quando la Lazio vince un trofeo al laziale medio non gliene frega niente perché la maggior parte di loro tifa la squadra solo in chiave anti-romanista

  38. Lotito non essere cosi duro con il laziese
    Non userei certi termini vedi diversi é brutto
    Direi piuttosto diversamente tifosi

  39. Poraccio non se rende conto che giocano sempre in trasferta che il petrolio è aumentato e che preferiscono rimane al paese loro a mangiare fava e pecorino

  40. Infatti il mondo è bello perché è vario… noi romanisti della vostra diversità in quanto SSL (Stupidi Sorci Lazie) ne facciamo un vanto per dimostrare quanto noi cresciamo e voi rimarrete sempre una provinciale. Lotirchio resisti!

  41. Questo perché in primis lotirchio deve imparare che gli sbiaditi sono encefalitici dal 1900, che la Supercoppa vinta contro l’Inter, come tutte le Supercoppe riguardano una singola partita che per carità non è un’amichevole estiva ma resta una gara di agosto nel pre-campionato quando le squadre devono sistemarsi e non sono rodate, poi quella da quando fu istituita fino ad un certo periodo si giocava in casa di chi vinceva lo Scudetto, invece per paura di giocarla in trasferta, i ricottari le hanno giocate se non in Cina all’Olimpico, in casa pur non avendo vinto lo Scudetto acchittandosi quindi lo stadio dove giocare.
    Noi felici anche quando la Roma va male ? Non mi sembra, mi risulta che quando la Roma è andata male ci sono state anche dure contestazioni, il discorso è che noi siamo felici perché abbiamo vinto una Coppa Europea mentre gli sbiaditi al massimo possono provare a vincere la rassegna degli ovini.
    Lotirchio cambia spacciatore e buona transumanza !!!

  42. a parte il fatto che aggiungerei ‘per fortuna’ al fatto che noi romanisti siamo diversi dai laziesi e che questo personaggio è l’espressione più reale del calcio italiano cioè un pregiudicato che parla, ma la mia curiosità è un altra: ma che patologia ha quel deficiente che mette sempre il pollice verso ai commenti di questo sito????????????

  43. Io mi chiedo, e vi chiedo, una cosa. Le supercoppe per gli scazziesi hanno, evidentemente, tutta quest’importanza per il conto numerico dei trofei (mai sentito uno scazziese fare certi discorsi prima del 1998, ma vabbè…). La Roma ne ha due, ma ha anche un certo Trofeo Nazionale di Lega dedicato ad Armando Picchi, conseguito nel 1971, considerato antesignano della Supercoppa di Lega, che risulta organizzato dalla FIGC, e su Wikipedia annoverato tra i trofei ufficiali (udite udite, a differenza della Coppa delle Fiere!!!) Qualcuno ne sa di più??

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome