Lotito: “Incredibile che la Roma si sia fatta sfuggire un campione come Pedro”

56
1107

Autore di una stagione strabiliante, addirittura come miglior marcatore subentrante dei top 5 campionati europei, Pedro alla soglia dei 39 anni sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza alla Lazio.

L’attaccante spagnolo potrebbe rinnovare per un’altra stagione con i biancocelesti, andando a concludere un quinquennio in maglia laziale. Questa almeno è la volontà anche della Lazio e di Lotito che in queste ore ha dichiarato a Il Messaggero: ”Non capisco come la Roma si sia fatta sfuggire un campione come Pedro. Rinnovo? Sarà lui a decidere se continuare a giocare o meno”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTesta (La Stampa): “Klopp? Sono sicuro di quello che ho scritto. Simpatizzo per la Roma, non le farei mai un danno”
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRAZZA: “Le voci su Klopp? Colpa della Roma, deve dirci chi è l’allenatore”, CASANO: “Spero sia già stato scelto, altrimenti sono dei dilettanti”, NARDO: “Tutti brancolano nel buio, da qui nascono le suggestioni”

56 Commenti

    • Franz, il problema vero è che, pennichella a parte, Lotirchio parla solo di noi, il suo peggior incubo.
      spiega ai topi di fogna com’è che, dopo tanto parlare, arrivi sotto la Roma?
      allora meglio fare “caciara”, parliamo di Pedro….

    • l’importante è che la lazzie non si faccia scappare un bresidente come lotitone nostro

    • Posso vedere Lotito come una macchia d’olio su una camicia bianca.
      Ma in questo caso purtroppo ha ragione.

    • A. prescindere che Lotito è l’assicurazione non vincerà mai lo scudetto ma a Pedro ,ci siamo scordati Miki,Dzeko,Calafiori,tutti a zero .Mi chiedo se Schomurodov ,Abraham ,vina ,Camara che ci sono costanti quai 80 milioni siano più forti.

  1. Non è un problema di “lasciarsi sfuggire Pedro”, ma è comunque vero che Pedro alla Lazio sta facendo quello che alla Roma non ha fatto. Questa stagione lo vede come miglior realizzatore della squadra, partendo in panchina. Ma non è lui la sorpresa, magari lo è il fatto che il resto della squadra sta in sesta posizione nonostante abbia una rosa ridicola.

    • In realtà Pedro non ha sfigurato neppure nell’anno alla Roma, in serie A: 5 gol e 4 assist in 1600 minuti giocati, in EL: 1 gol e 3 assist in 740 minuti giocati… Pedro è stato mandato via non per il suo “scarso” rendimento, ma per “questioni personali” con Mourinho. E chi dice il contrario mente, sapendo di mentire.

    • Ma come con tutti i top player presi dalla salernitana e Verona? Poi hanno l allenatore più forte con un passato glorioso con squadre come Benevento Lecce e Verona dovevano fare il triplette

    • “Ma non è lui la sorpresa, magari lo è il fatto che il resto della squadra sta in sesta posizione nonostante abbia una rosa ridicola”.
      Può essere perché metà delle partite le hanno giocate con un uomo in più e l’altra metà con un rigore a favore?

    • Quando e se arriveranno le dichiarazioni sconvolgenti dell’ex falconiere della lazzie, allora si potranno capire certe dinamiche, certi exploit/performance. Per il momento mi godo la posizione, nella speranza di un miracolino domenica prossima. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

    • Io mi ricordo che negli ultimi mesi Pedro giocava palesemente “contro” Fonseca e probabilmente aveva fatto la stessa cosa a Mourinho quando era al Chelsea.
      Grande giocatore ma piccolo uomo, sta bene dov’è… tra i suoi simili.

  2. Perche ha 40 anni? Perché segna nelle prime giornate e nella ultime due, dormendo il resto del campionato? Nonostante il CAMPIONE Pedro mo sembra li abbia buttati fuori il Bodo o sbaglio?

  3. Presidente, le ricordiamo che se siete ancora dietro di noi, per pochi punto, dovete ringraziarci di avervi fatto questo regalo …😉

  4. È incredibile come un ex giocatore , ormai in avanzato stato di decomposizione , ogni tanto segna qualche gol , e noi veniamo fatti passare per fessi , per esserci lasciato sfuggire sto grande campione alla veneranda età di 34 anni ( tanti ne teneva quando a titolo gratuito fu gentilmente , anche a furor di popolo, ( vogliamo rileggerci i messaggi qua sul sito ??) invitato ad andare a fan…
    E devo leggere che il. primo anno aveva fatto ( quando stava bene ) 5 gol e quattro assist.
    Poi Dovbyk 17 gol e 5 assist invece è considerato una pippa.
    Va bè mi arrendo ..

    • Sì, Gaeta’… Ma che c’entra Dovbyk… Pedro era già uno stagionatello quando è venuto da noi… Alla Alessie nun ne parliamo… Dovbyk è un giocatore nel pieno dell’ età. E secondo me meritiamo di meglio di lui.
      FR

    • ah va beh,Francesco se a ogni contestazione che fate , uno Ve la contesta, e voi trovate una giustificazione è giusto che io mi arrendo.
      Stiamo parlando di numeri, e quindi non posso sentire che Pedro aveva fatto bene e Dovbyk non sta facendo bene.
      Poi ci stanno più forti di lui? Si , io prenderei Thuram dell’Inter che quest’anno ha fatto 18 gol e 5 assist…e l’anno scorso 14 gol e 7 assist , ( gol totali ).
      Mi sembra che stiamo in linea con Dovbyk però siccome gioca con l’Inter e allora è un fenomeno .Qualcuno obietterà pure qui,che è sempre rotto , ah ma allora i fracichi non li prendiamo solo noi..( ho fatto un esempio , poi se lo vuoi più forte di Dovbyk,ci sta Haaland per esempio..)

  5. Ma che domanda è? E’ logico no, ce lo siamo fatti sfuggire per vedervi arrivare dopo di noi con il campione in squadra. Si sa che ai burini piace tanto la corsa del somaro…
    SSFR

  6. lotito è quello che è… e gli auguro lunga vita alla lazie ! 😅

    ma se dice ciò che dice è semplicemente il gioco delle parti, nel suo “stile” ovviamente, tira l’acqua al suo mulino.

    e chi denigra Pedro (antipatico come un infarto) dal punto di vista sportivo non è obbiettivo.

    Pedro è un Campione.

    Un Campione che alla sua età, vistosi messo da parte alla Roma s’è rimesso in gioco per l’ennesima olta in carriera andando (questo si è diabolico) dagli eterni nemici di chi l’ha snobbato (mourinho nella fattispecie a quanto pare).

    ❤️🧡💛

  7. Più che altro incredibile che l’abbia regalato gratis ad una squadra che certo non è un’alleata. È stata una genialata di Pinto, c’è poco da girarci attorno.

  8. a rega ma avete sentito lotirchio che se semo fatti scappa un campione come Pedro io non commento. ma mesa che lotirchio i veri campioni non li conosce. bene. staremo a vede chi è sto Pedro sempre sempre forza Roma a lotirchio guarda dove stavamo mo semo sopra di Voi e c’è sei andato in cappella apposta parli de sto campione Pedro che vedrai nel tempo che e una sola alla prossima tua uscita giornalistica che dirai ? sempre sempre forza Roma

  9. 6 gennaio 2025 tale Mauro Simoncelli (radio Olympia 90.7) cosi’ enuncia:” Mi gioco casa sulla Roma che arrivera’ ottava in classifica e la lazio le stara’ a +10″.
    prego passare all’incasso….

  10. comunque, io uno come Pedro l’avrei tenuto almenoun paio di anni in più.nelle rotazioni con shomurodov (!!!) dovbyk, el shaarawy,azmoun ecc…sempre se me lo permettete,avrebbe fatto molto comodo.il presente laziale condiziona come al solito i giudizi, e fa nascere pregiudizi. e poi, tra l’età di Pedro e gli infortuni di dybala, non dico che i minuti giocati sono simili, ma insomma.

  11. a fenomeno!!!!! invece di parlare della ROMA ,dicci che fine hanno fatto i 15 punti di vantaggio che avevate ………caciottaro. Non sei degno di parlare della nostra ROMA .❤️💛

  12. Non c’e’ la fa’ parlare della Roma in qualche modo senza vedere che la sua squadra sta sotto proprio la Roma, e usa una cosa che tra ragazzini si faceva tanti anni fa’…e cioe’ trovare una stupidaggine per coprire appunto la mediocrita’ della sua squadra, e si e’ pure scordato che noi a Milano abbiamo vinto 3 settimane fa’. Piu’ invecchia e piu’ peggiora ma non c’e’ nessuno che gli dice di stare zitto. Comunque continuasse a fare il Presidente della squadra piu’ mediocre di Roma noi lo possiamo tifare per questo.

  13. Lotito non perde occasione per attaccare la Roma in ogni punto dove secondo lui appare attaccabile, ora anche sul fatto che ch hanno comprato Pedro quando noi l’avevamo scartato. va detto che alla Roma negli ultimi anni di cose strane ne sono accadute , soprattutto quando arrivò Mourinho e in sequenza fece andar via Pedro, Calafiori, Dzeco, Mikitarian…ma inutile rivangare. Quello che voglio dire quì è che Lotito è veramente un Quaruaraquà come da classificazione del genere umana fatta dall’attore LEE J. COBB nel film IL GIORNO DELLA CIVETTA: dove gli uomini vennero classificati come: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà…

  14. Su Pedro si può discutere però sono diversi i giocatori che ci siamo fatti sfuggire , penso a Dzeko ,Miki , Politano , Scamacca , Calafiori . Poi ognuno può pensarla come vuole. Lotito , in un ambiente corrotto come il calcio in Italia , è perfetto

    • beh oddio, Pedro, Dzeko, e Miki sono di un livello superiore (e di tanto) agli altri che hai nominato, secondo me è sbagliato metterli sullo stesso piano, sono buoni giocatori ma non campioni come i primi tre. poi sul resto perfettamente d’accordo

  15. è incredibile che la tua squadra di merxa si sia fatta prende 17 punti in 17 partite.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome