Lotito, pennichella in Senato. Il Riformista: “Quando dorme non fa danni” (FOTO)

30
1083

ALTRE NOTIZIE – Nella giornata di ieri Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore della Repubblica, ha partecipato a una seduta della Commissione Parlamentare. Ma a quanto pare non è riuscito a tenere gli occhi ben aperti.

Il patron biancoceleste, eletto con Forza Italia in Molise, è stato infatti pizzicato dalle telecamere del quotidiano politico mentre dormiva sulla sua sedia tra le risate dei colleghi presenti in Aula.

“Con Lotito sonnellino garantito, ridevano ieri in Aula i colleghi”, scrive ironicamente il quotidiano nel suo pezzo. “Ma noi de Il Riformista ci sentiamo di difendere l’eroico esponente di Forza Italia: quando dorme, non fa danni. Il sonno, non solo della ragione, genera mostri“.

GUARDA LA FOTO DI LOTITO CHE DORME IN SENATO

Articolo precedenteCalciomercato Roma, giallorossi ancora in prima fila per Marcos Leonardo. Ma la concorrenza aumenta
Articolo successivoSlavia Praga-Roma, settore ospiti sold out in meno di due ore (COMUNICATO)

30 Commenti

    • Lotirchio alla bouvette dei parlamentari con pochi spicci “se magna tutto”.
      Ecco il risultato…. acidità, sonnolenza, flatulenza. Poi se sveija e decide che sulle maije della formellese c’è vole scrive S. P. Q. R.
      tutto a un senso…..:)

    • Facciamo tutti una pausa di dieci secondi per riflettere sul fatto che questo soggetto e’ un senatore della Repubblica Italiana.

  1. Questa è l’esattissima fotografia della nostra classe politica.
    Sto peracottaro in più c’ha l’aggravante de esse’ del partito dei complessati cor pigiama,
    ma per il resto direi che si trova nel suo ambiente.

    Adesso sento i miei colleghi Leghisti che ce l’hanno pure messo loro così
    almeno mi diverto un po’…..

    • Eh ma qualcuno l’ha votato sto personaggio. Immagino che in Molise essere di Forza Italia sia un must e non si possa prescindere assolutamente dal votare il partito di sto ceffo, ma poi non ci lamentiamo dei salvini, dei grullini o dei lotiti… Siamo noi che li mandiamo la

    • in quel seggio avrebbe vinto anche un pesce rosso che almeno ci avrebbe risparmiato le dichiarazioni da avan’ spettacolo come “io conosco l’Abruzzo” e “porteremo il campobasso in serie A”…se ride pe nun piagne, co sti cialtroni nelle massime istituzioni…

  2. sta sveglio solo quando spara cazzate sulla roma per il resto fa bene a dormi tanto l’ambiente e quello. Lotito resisti continua a penza alla lazzietta tua!!!

  3. Eccome no! Ma ve ce vorei vedè a voi, ve ce vorei vedè.
    Presente cosa significa pilotare la Lazio (ho usato il verbo pilotare non a caso, i miei scritti sono sempre intrisi di sfumature, perché sono colto. Colto dal sonno)? La fatica di far credere ai tifosi che sono un big club? Aa brima squadra daa Gabidale?
    È estenuante!
    Provateci voi, furbetti!

  4. Bellissima foto!!!!!!
    Ringraziamo sentitamente chi l’ha votato e mandato a fare altri danni in Senato!!!!
    Elettori del Molise che l’avete votato, ma non vi viene de taiavve na’ mano???????
    Ma non ve potevate astene’??????!!!!!!

  5. Co quella panza magna pesante.
    Magari un giorno seguirà il suo predecessore che aveva visto il sole a spicchi, che possa arrivare al più presto possibile quel momento. Ce n’è di mondezza da togliere in questa nazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome