Lotito, telefonata shock con un tifoso: “I giocatori hanno la m***a nel cervello, Tchaouna un cretino. Bodo? Squadra di pippe” (VIDEO)

57
893

Clamoroso scivolone di Claudio Lotito. Come già accaduto in passato, il presidente della Lazio si è reso protagonista di una chiamata al telefono con un tifoso dove si è lasciato andare a dei commenti abbastanza infelici sui giocatori (Loum Tchaouna su tutti) e sul Bodo/Glimt, considerata una “squadra di pippe”.

Sto guardando Tottenham-Bodo. Potevamo esserci noi al posto loro, sarebbe bastato fare qualche acquisto in più…
“Perché parli di cose che non capisci. Che lavoro fai? Il tassista? E allora fai il tassista. Io mica ti dico quali sono le strade più corte per arrivare in un posto. Il problema non sono gli acquisti. Se poi questi tirano la palla fuori ai rigori, che ca**o vuoi da me? Il Bodo è una squadra di pippe, ci saremmo potuti stare noi, ma se quelli fanno certi errori…”.

Se avessimo avuto qualcun altro al posto di Tchaouna…
“Intanto Noslin è costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore, non io. Adesso sai che mi ha detto: ‘Ma che c***o gli è successo? L’anno scorso era un fenomeno’. I giocatori sono così: hanno la m***a nel cervello, sennò non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in normali, buoni, ottimi e campioni. I campioni sono quelli che hanno sempre l’interruttore acceso. Domenica hai visto Pedro? Quello è un campione. E gli altri? Che c***o sono? Uno è una pippa, quell’altro pure… stiamo messi così. Che vuoi fare?”.

Il like di Tchaouna al post del passaggio del turno del Bodo?
“Quello è proprio cretino… e nemmeno parla l’italiano”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePanchina Roma, giorni decisivi: Pioli si avvicina, i tifosi sperano in Allegri
Articolo successivoCalciomercato Roma: interesse per Conceição, anche il Milan sul portoghese

57 Commenti

    • “certo che potevamo stacce noi…
      er fatto è che finché qua nun z’acquista…”
      “ma te, famme capi’… che fai? er tassista?
      e allora guida, alò! Che caxxo voi?

      mica te vengo a conzijja’ la pista…
      nun so’ l’acquisti, a manca’ da noi…
      e sto tirallo fòri! adesso, poi,
      che stai a cerca’ da me? ché, nun l’hai vista??

      Se fanno st’eroracci da somaro,
      già che cianno la lazzie ner ciarvello,
      è loggico che passa er zarmonaro…

      d’artronne, un carciatore inteliggente…
      normali, bbòni, ottimi e campioni,
      ecco quello che sso’, ma er resto è ggnente…

      ggiusto Pedro, ma ll’artri, ddi’, che so’?
      tre, quattro pippe e ll’artri so’ scarsoni…
      stamo messi così, che vòi fa mmò?”

    • LA “SQUADRA DE’ CORAME”

      Sto Pinguino, ar telefono, se sfoga
      co’ un amico che sta da l’antra parte:
      «Che ridicola combriccola d’imbrogli!
      Sti qua, pareno nati pe’ sbaglio!»

      «Hanno er cervello che se svija a foglia
      e ‘n’agilità d’un bue cor ‘e’ pancarte.
      Se giochi a carte, perdono pure a scopa!
      Ma che squadra è? Ma che infamità d’arte?!

      Poi, ahilui, la chiamata era ‘n conferenza,
      e ‘n’intera riunione l’ha sentito.
      «Pinguino, lei è finito, addio, partenza!»
      Lui, serio, fa: «Be’, almeno ho detto er vero.
      Ma se quer che ho ddetto ve pare un insulto,
      provate a farli giocà… poi me dite der resto!»

    • Questo personaggio è quello che se meritano e pensare che qualche “fenomeno” che diceva di tifare Roma diceva che lo voleva come presidente.

  1. Ah aha ah…ma lo voglio anche io il numero del Pinguino, vi prego!
    Comunque, incredibilmente, a parte la solita figura di m***a, non è che me la sento di dargli completamente torto, anzi…

  2. Io non credo sia una telefonata reale. Si legge addirittura il numero di telefono. Comunque, una volta tanto, condivisibili le affermazioni di Lotito!

    • Valerio il tassista che ha telefonato é un mio amico ed é tifoso della Roma malato come me… L’ha chiamato per prenderlo in giro e lo scherzo é riuscito alla grande… Grande Valerio

  3. Beh..ha detto la verita’…i suoi sono esattamente quello…il Bodo?…solo rosicatura!
    Che resti li’ ancora per molto …molto…tanto..tanto tempo.
    Grazie di esistere.

  4. Ahahahahahahahahahahaha, per me il Pinguino number one, grande tifoso della Roma passato transitoriamente a Formello per raccattare soldi e caciotte. Comunque stupenda questa di Noslin a 18 milioni, e noi ci lamentiamo di Ghisolfi che alla stessa cifra ci ha portato Konè…

  5. solo un cosa…ma questo che parla con lotito chi sarebbe?? ma lotito si mette a parlare al telefono col primo pseudo tifoso che capita ?? vi pare normale? se così fosse, altro che calciatori cretini…..

  6. Che stile! Società e Squadra di alto profilo con ben 11 Scudi di Serie B sul petto!
    Formaggiari formellesi ROMA ve schifa dal 1900!

  7. invece i parlamentari come lui sono più funzionali di Noslin ehhhhh!!!!!
    Lui nn farà il. tassista ma il tifoso ha sicuramente più conoscenze di lui sul calcio, il paragone nn lo trovo calzante!!!!!
    vabbè dopo Bodo c hanno regalato un altra perla 🤷

  8. Onore a Lotito che dopo le dormite in parlamento, ci fa scoprire giorno dopo giorno com’è strutturata la sua squadra…🤛

  9. Ma possibile che il suo numero ce l’hanno tutti e soprattutto risponde e parla con chiunque? Mah. Comunque davvero quest’anno a un certo punto avevano sognato chissà che. La prossima campagna acquisti di nuovo pescheranno a piene mani dal verona (l’esterno destro tchatchoua, suslov eccetera) che è la under 23 mascherata della lazio, altro che 18 milioni per noslin

  10. personaggio che più brutto non si può, ma dice anche cose condivisibili in questo caso.

    su Pedro, che sia un Campione dice il vero.

    la caxxata più grossa che ha fatto Mourinho è stato metterlo fuori rosa, e lo dico da quel giorno, non da ora.

    il livore che mostra ad ogni occasione nei ns confronti è la prova evidente che questo non molla MAI sebbene passino gli anni.

    detto questo peggio per lui, ha scelto i colori sbagliati …. vediamo di stargli sopra d’ora in poi …

    ❤️🧡💛

  11. non ha sbagliato mezza parola….e se ci fa lo sconto Tchaouna me lo prendo io tutta la vita!
    Sta nel posto sbagliato, con la squadra sbagliata e l’allenatore sbagliato… il like al Bodo è perché ha rotto con tutti e adesso pure con l’ambiente, e per me è uno che per età e potenzialità può arrivare a valere 60 milioni!

    • al di la di quello non esprime grande intelligenza questo gesto, sei strapagato e metti like a chi ti ha battuto? io uno cosi che al primo anno gia fa ste robe non lo vorrei, sarebbe un altro karsdorp

  12. Gran bel discorso, utile a motivare i giocatori per il finale di stagione.
    Penso a due atleti di colore come Noslin e Tchauna passati da una delle tifoserie più razziste d’Italia, quella scaligera, alla più razzista in assoluto.
    Non sarà che cominciano a seccarsi di difendere questi colori?

  13. A me sto “Lotizio” me fa fa’ na cifra de risate! Dorme, parla un latino che conosce solo lui… Sbeffeggia i propri giocatori… Insomma! Grazie di esistere e di essere il presidente della lzzie!!! Come faremo senza di te!!! Lzzie Style!!! Buuuuuuahahahahahahahaha

    • vero, quando sei un po’ giù per una giornata storta e vuoi proprio farti due risate, basta leggere lotrito e torna il buonumore

  14. ….mah, che questo risponda a chiunque lo chiami e che il sup numero sia bello che disponibile mi sembra davvero strano.

    Per quanto mi brucia ammettere di essere d’accordo con quanto detto, penso sia un bel fake….

  15. Notizie Formellesi: sembra che Lotizio si sia abbuffato di “ciammelline ar vino” inzuppate nel rosso locale; questo è il risultato!

  16. Tutta una messa in scena per far sapere a tutti i tifosi della Formellese che.lui ja fatto il massimo e se c’è da prendersela con qualcuno, questi sono giocatori e allenatore.

  17. Non capisco perché Lotito non sia ancora sbarcato su Netflix. Basta un microfono e una webcam e ne esce fuori un serial di livello mondiale.

  18. Mi sa di intelligenza artificiale. Visto che quello là non sta mai zitto, gli algoritmi hanno un mucchio di materiale su cui lavorare per replicare alla perfezione la sua parlata. Di recente ho visto video impressionanti su diversi politici la cui voce sembrava effettivamente reale, ormai per i personaggi pubblici bisogna sempre dubitare di quello che si vede/sente. La tecnologia per fare queste cose c’è, non mi sorprenderebbe se saltasse fuori che hanno generato in anticipo un video che rappresentasse una telefonata con la sua voce e che abbiano preparato il “copione” in anticipo.
    Il fatto che nessuno conosca sto tifoso random, il fatto che ci fosse già qualcun altro convenientemente pronto a filmare, il numero di cellulare ben visibile a tutti, il fatto che lui sia così sboccato… …no aspetta, quest’ultimo punto non ha nulla di strano. Comunque, ho più di un dubbio. Sarei onestamente più sorpreso se tutto questo fosse vero.

    • No Diego, è tutto confermato, l’amabile conversazione è stata genuinamente partorita dai trigliceridi del Pinguino, il quale ha denunciato un’improbabile clonazione della sua SIM, il cosiddetto “SIM Swapping”.
      Dico “improbabile” perché in caso di duplicazione della SIM (lecita o fraudolenta che sia), quella originale cessa di funzionare e non si registra più sulla rete del provider.
      E uno che sta tutto il tempo attaccato al telefono come il Pinguino è impossibile che non se ne accorga in men che non si dica.
      Non si tratta di “intelligenza artificiale” ma di “stupidità concreta”.

  19. Intanto però lopanzo da la colpa agli altri. Mica lo dice che con 2 spicci e 2 caciotte l’allenatore non può chiedergli i giocatori forti ma solo pippe ar sugo. Poi, i giocatori importanti a quella squadra di sconsiderati la schifano e la snobbano pure. Hummels a fine carriera li ha snobbati ed è venuto da noi, Immobile ci andò perché la Roma rinunciò a prenderlerlo come vice Dzeko e Sarri andò ad allenarli perché la Roma scelse Mourinho quando lui stava aspettando l’incontro per firmare il contratto. Pedro per disperazione e poter giocare, ancora rosica perché sarebbe voluto rimanere alla Roma ma è stato scaricato. Spiaze !

  20. Lotito ha sporto denuncia in questura dove hanno effettuato controlli sui suoi cellulari.
    Si ipotizza l’ uso dell’ IA .

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome