Lovren, clausola anti-infortuni. Stallo Schick, ma arriva un ala

13
781

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il conto alla rovescia continua. La Roma sa di dover fare almeno due acquisti, si spera anche in un terzo volto nuovo. Per il centrale la scelta è tra Lovren e Rugani , ma per il primo – che il Liverpool vuole cedere in prestito con l’obbligo di riscatto – il club giallorosso vuole inserire una clausola: un tetto minimo di presenze, perché non si fida della totale integrità fisica del trentenne croato.

Riguardo lo juventino, ma la Roma è disposta a prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto, cioè senza obblighi, cosa su cui la Juve per adesso nicchia. C’è almeno una terza pista per un nuovo nome di un difensore esperto, che sembrerebbe portare ancora in Premier League.

Capitolo esterno: Taison preme per lasciare lo Shakhtar, ma la società ucraina chiede almeno 20 milioni, cifra che la Roma non vuole spendere per un 31enne se non inserendo esuberi come Olsen (peraltro ad un passo dal Cagliari: si tratta sulla ripartizione dell’ingaggio per il prestito) e Bianda, valutabili una decina di milioni.

Più probabile che si prenda un giovane dall’estero, con una spesa contenuta. In stallo la situazione Schick: il Lipsia e lo Schalke lo vogliono senza obbligo di riscatto. Se la situazione non si sblocca il ceco può restare, stoppando Kalinic (che ha già detto sì alla Roma) e il dubbioso Mandzukic (che verrebbe in prestito, ma guadagna 6,5 milioni).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteIl messaggio di Totti a Petrachi: «Così non si va in Champions»
Articolo successivoRugani-Lovren, corsa a due per la difesa

13 Commenti

  1. Nessuna squadra al mondo prende Schick con obbligo a 30 milioni spero che Petrachi riesca a toglierlo di mezzo anche con diritto

    • Io lo darei in prestito secco a 5 milioni,il diritto è un vantaggio solo per chi compra.Se il calciatore esplode tu sei vincolato comunque a quel prezzo,mentre se esplode o lo riprendi o il prezzo lo fai tu.

  2. Primi effetti monchi, scick 42 milioni essendo un Pippone ne vale nemmeno un terzo non lo vuole nessuno quindi rimane kalinic non verrà e sto montato rimarrà a fare numero qui.

    • Se deve venire un giocatore finito da anni, come il croato, meglio tenersi Schick, che è comunque un capitale della società.

    • Completamente d’accordo Dario. Piuttosto che andare a prendere un altro bollito over 30 come Kalinic ci proverei ancora con Schick.Poi Kalinic, Lovren e la politica dei giovani e riduzione ingaggi che tanto sbandieravano i Pallotta fans che fine ha fatto?Ah già noi i giovani li plusvalenziamo, che sbadato per andare sul finito/rotto sicuro a ingaggio pure elevato.

  3. Ma clausola antinfortuni che vuol dire?
    Che intanto lo prendi non fidandoti delle condizioni fisiche e poi?
    Se gioca gioca e sennò non lo paghi?
    E se non gioca e non lo paghi allora stiamo sempre con Fazio JJ?
    In pratica la clausola favorisce solo ballotta, che come al solito si cura solo degli affari suoi, che l’ASR si ritrovi con la coppia centrale da brividi di domenica a ballotta non gliene fregherebbe di meno dopo essersi parato il sederino.
    PALLOTTA VATTENE

  4. Petraci la clausola antifortuni avresti dovuto metterla per Spinazzola,ma quelli della rube non sono co….ni.

  5. Schick ? Si in effetti puó solo esplodere, peccato che sono due anni che ha le polveri bagnate. schick è un giocatore ceco, non vede la porta e neanche un pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome