LUCARELLI: “E’ stato rasentato il ridicolo, non dare il rigore di Mancini è assurdo”

37
2358

AS ROMA NOTIZIE – Alessandro Lucarelli, club manager del Parma, interviene a Dazn per parlare del rigore non assegnato ai ducali per il tocco di mano di Mancini nella ripresa del match perso contro la Roma:

“Parlo io per evitare squalifiche. E’ stato rasentato il ridicolo, non dare un rigore come quello di Mancini è assurdo. L’arbitro viene richiamato al Var e lui non lo dà. Non volevamo fare polemiche, ma da stasera basta. Non accettiamo più questo tipo di errori. Il Var così fa solo confusione.”

“Gli episodi cambiano le gare, e quelli di stasera sono molto discutibili. I ragazzi negli spogliatoi erano molto nervosi, sono cose che si ripetono da 5 o 6 partite e ora non restiamo più in silenzio”.

37 Commenti

  1. Però non parlare del rigore ridicolo fischiato sul “fallo” di Cristante, mi raccomando. Senza contare che quello di Mancini non può mai essere rigore: con il braccio marca l’avversario, ora non si può più fare nemmeno quello? Deve marcarlo con l’uccello?

    • La marcatura con l’uccello è bellissima 😂😂😂😂 Mi hai fatto morire dalle risate Grande!!!!

    • Com’è che diceva Balottelli… “Tu non capiscidi calcio”… Scelta giusta quella di Fabbri! E non perchè sono solo della Roma. E’ evidente come Mancini allarga il braccio per tenere lontano il giocatore del Parma, il pallone poi gli và addosso. Al contrario il rigore dato per il presunto fallo di Cristante è inesistente, secondo me, non si vede bene, neanche al Var, quindi Fabbri è andato un pò a tastoni… Ma siamo abituati a questo. Vittoria sudata, ma per come siamo messi, và più che bene! Speriamo dia morale e non posso non scriverlo… PALLOTTA VATTENE PRESTO! P.s. Villar molto interessante… Deve essere più freddo… Ci può stare all’inizio. Si intrufola benissimo dappertutto! Speriamo bene!

    • Con il braccio marca l’avversario. Ma se nel farlo il braccio è larghissimo, e la palla ci finisce addosso (soprattutto se, come in questo caso, non veniva certo da una spizzata o da un rimpallo inaspettato, ma da un cross da trenta metri) è rigore. E lo sarebbe stato anche prima del nuovo regolamento.

  2. Oltre alla follia di nom aver dato quel rigore io sottolineo la pippaggine del sig mancini che ha dimostrato in questa come in tante altre occasioni di essere un difensore scarso per non parlare di cristante ,ergo spero vengano ceduti al piu’ presto perche’non sono da roma

  3. Ovviamente cominciate a fare polemica con la Roma..non avete fatto un tiro in porta contro una Roma ridotta malissimo,il ridicolo lo avete rasentato voi

  4. Solo a me sembra che sia l’attaccante del.Parma a spingere il braccio di Mancini?
    Comunque,
    Ve lamentate dopo quello acandalo di rigore che v’hanno dato???
    Cornelius inciampa sulla palla!!

  5. Stasera il salotto di Rai 2 ha parlato 20 minuti del rigore di Mancini che poteva starci , facendolo passare come lo scandalo dell’anno. Il Signor Teotino mi fa vomitare, dov’era questo mezzo uomo dopo il derby? O dopo i rigori a valanga regalati alla Lazio? Purtroppo questa gente fa la voce grossa e mostrano coraggio contro una societa’ inesistente. Quanto mi manca il presidente Sensi che avrebbe sfanculato e zittito ste merde di pseufo giornalisti.

  6. Questo pezzente di lucarelli dovrebbe anche parlare del rigore inesistente su Cornelius, delle continue sceneggiate dei loro giocatori subito a terra appena toccati. Perché non protestano mai contro juve, inter, milan? I famosi ascari presi a memoria dal grande Fulvio Stinchelli. E rai1 che sta evidenziando come fosse rigore e stanno gettando fango sulla Roma? Grande Roma, sola contro tutti. Come sempre.

  7. Stasera c’è andata calda…

    Partita dominata, trecento tiri in porta, ma alla fine se non ci salva l’arbitro rischiamo pure di pareggiarla…

    Testa bassa e lavorare…cortesemente.

  8. Lucarelli, hai la memoria milito?, molto corta o che funziona a intermittenza. Ti sei reso conto che si è giocato solo in una metà campo? Che avete fatto 0 tiri in porta? Che l’arbitro ha graziato Barilla’ tre volte e invece ammoniva i nostri ad ogni minimo fallo? Che se finiva 4/5 a 1 sarebbe stato il risultato più giusto?
    Che vi ha concesso un rigore inesistente che ha condizionato tutta la partita?
    Sei ridicolo.

  9. Ora che la roma meritasse di vincere con 4 gol du scarto non ci piove ma negare i due rigori a favore del parma significa essere accecati dalla faziosita’ e non essere sportivi !!!si puo’ essere tifosi ma cio’ non significa negare l’evidenza!!!

    • Il primo rigore non c’era, l’arbitro, chiamato dal Var, si è sentito obbligato ma poi si è pentito e non ha concesso quello vero, per compensare. Se avesse fatto pareggiare il Parma sarebbe stato indecente. In tv nessuno ha commentato il primo rigore, indecente anche quello.

    • Si sono e voglio essere accecato dalla faziosità
      godo

  10. Scusate rai2. Ancora insistono Varriale, Lollobrigida, quella pippa scatenata di Pasqual, Teotino. Ma dobbiamo mantenere con il canone questi personaggi. Devono andare a lavorareeeeeee, hanno stancato.

  11. Quelli per me non sono mai rigori entrambi, ma se son tutti e due dubbi, uno è stato fischiato, accontentate lucare’

  12. A noi se fosse successo il contrario Fienga invece di parlare di rigore parlava degli azionisti, uolle stritte e la casa bianca

  13. A rega lasciamo stare il rigore prima o quello dato qua o la…il rigore secondo me ci poteva stare in base a quelli visti ultimamente…poi che dovevano prenderne 4 è un un’altro discorso

  14. Ti sbagli Ales lo hanno sempre fatto contro di noi, odiano la Roma e i romani.
    Fanno vomitare. Io non me li vedo più preferisco un film, un cartone animato con i miei figli, che sentire sti sciacalli, servì, plebei.
    la ROMA ha vinto . BUON Maloox a tutti quelli che rosicano per la nostra vittoria.

  15. È inutile girarci intorno, se a me non avessero dato un rigore del genere, sarei molto inkazzato! Detto questo sul campo la Roma è stata nettamente superiore

  16. Io sono incaz per il rigore regalato al Parma, che ci ha costretto a rincorrere una squadra di SPROCATI di casa.

  17. Fatela finita , i rigori? il primo quello dato su cornelius (gli si addice sto nome corn….)s’impunta sul terreno on il tallone sn appena toccato cade per terra a fare scena , rigori cosi’ a noi non ce li danno per prinicpio (c’erano rigori su Dzeco peggiori di questo neanche visti al var che hanno inciso sull’andamento delle gare ) il “presunto secondo ? l’arbitro va al var e dici che non c’è perchè per lui mancini lo ha preso di spalla o di petto detto dall’arbitro dopo visione del var fatela finita accontentave de unrigore dato che non c’era , c’è un vs giocatore che meritava di essere espulso fate finta de nulla eh ?

  18. ….mah…secondo me è un complotto pe nun fa Vince er campionato ar Parma…ah a proposito Lucare ma li buffi de Tanzi l avete pagati o so passati in cavalleria?…
    Dai su st’artranno co sto complotto ve ne riannate in B…

  19. a lucarè è vero il rigore di mancini era sacrosanto, il primo era nettissimo, però mo fa na bella cosa vattalpjanderkul e levate da torno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome