NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante giallorosso Romelu Lukaku, arrivato in prestito alla Roma nell’ultimo anno di Mourinho, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato anche dei presunti dissapori con lo Special One.
“Se è successo qualcosa tra me e lui in giallorosso? Assolutamente no. José… José è un vincente, l’ho avuto due volte, prima a Manchester e poi alla Roma. Qualcosa è accaduto tra lui e non so chi, e non volevo mettermi in mezzo. Di José non parlerò mai male, alla Roma non aveva una squadra top, ma è andato fino in fondo. Gli auguro sempre il meglio, anche in Turchia sta facendo cose fantastiche”. [Fonte: Corriere dello Sport]
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non aveva una squadra top perché c’erano giocatori come te
Ma che dici?! Avercelo uno come Lukaku!! Si partiva sempre da un gol di vantaggio
Che non avesse una squadra top è sacrosanta verità anche se resta un mistero i 100 milioni spesi il primo anno con lui allenatore, spesi male sicuramente ma lui era li e con il suo carisma probabilmente poteva indirizzare meglio le scelte.
Con chi avesse dei problemi non mi è dato saperlo ma sicuramente il suo carattere non aiuta molto l’empatia dei rapporti interpersonali. Sono consapevole che in questo forum la sua caratterialità piace molto, anzi forse è l’aspetto più apprezzato, ma vi assicuro che a lungo andare non paga.
Faccio mia una battuta di altra persona del forum “perso con i Rangers? colpa dell’arbitro” ecco questo intendo verso una personalità che non condivido.
MrLance ma perché dici stupidaggini?
Lukaku ha segnato 9 goal in 25 partite, gli stessi di Dovbyk in 23, in una squadra che non gira…e l’ucraino ha tirato meno rigori di Rumelu…uno ha 31 anni, l’altro 27 ed è al primo anno di serie A.
Perché vi fate sedurre dalle Radio?
A lukaku a napoli sta accadendo quello che è accaduto a Roma, da noi peggio, perché se gli fai giocare tutte/tutte le partite senza dargli respiro ogni tanto si SPOMPA di brutto e il suo rendimento crolla considerando che tecnicamente non è eccelso e conta molto sul fisico. Noi con abraham che non rientrava mai lo abbiamo ammazzato…
@tifosogiallorosso Lukaku in questa stagione ha segnato 9 gol e fatto 8 assist. Con noi l’anno scorso ha fatto 24 gol e 6 assist
eppure con cristante , zalewski , pellegrini , abraham , mancini , zaniolo la as roma portò a casa il secondo trofeo europeo dal 1962 ; a lyon , sede dell’uefa , nell’albo della conference c’è scritto , fra i vincitori , as roma ; sarà pure la coppa del nonno , come ha detto un grande fallito , antonio cassano , ma è lì , in bacheca
pensa al napoli che si ritrova così grazie a gente del cavolo come te sta mezza cartuccia ..
A Napoli stai dimostrando di essere più scarso dell’anno scorso
Lukaku parla ma lo scorso anno alla Roma non ha dato una grande mano nè a Mou e neanche a chi è venuto dopo. Ha fatto un pò di reti ma come stiamo vedendo anche quest’anno con il Napoli non incide più come all’Inter. Continua ad essere altalenante. Comunque come uomo non mi piace. Alla Roma è stato accolto come un Re e quando è andato via a fine stagione neanche una parola di saluto ai tifosi giallorossi.
Bombolo’, sciacquati la bocca e non nominare MAI il nome ROMA. Noi Romanisti stiamo ancora aspettando, non dico un grazie, ma almeno un saluto….
Alla fine, vedendo la destinazione che hai scelto, tutto si spiega…
Orgoglioso di essere Romanista,
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
Giustamente un articolo per fare polemiche il giorno dopo una bella serata di tifo giallorosso, e una bella vittoria .
Vabbè, niente niente Mourinho ha chiamato Lukaku per farlo andare al Fenerbache e lui ci sta facendo un pensierino.
Devo capi perché in una chat di un sito romanista se un ex giocatore della Roma parla bene di un ex allenatore della Roma che ti ha regalato due finali e dice che la squadra non era top cioè la verità, si leggono più critiche e offese ad entrambi che complimenti e belle parole. Dando per scontato che siete tutti della Roma ma che c’avete in testa? Ma state sempre così o lo fate solo con la squadra per cui tifate? Mah… Cmq grande lukaku peccato eri già grandino ma alla roma facevi reparto da solo e grande mourinho uno dei più forti di sempre! Forza Roma!
Avercela gente come Conte e Lukaku a Trigoria! D’ accordo con Daniele, unico commento sensato , qui dentro c’è gente che si merita Juric e Beppe Riso
Come non darti ragione!
Grande Lukaku
Estiqatsi se po’ di’?
Eri già bollito anche tu anno scorso come il bollito one. De Laurentiis si è già pentito di averti preso a peso d’oro, a luglio ti spediscono in Arabia.
Dove potrebbe ritrovare quello che “in Turchia sta facendo cose fantastiche”…quali di grazia?
Prendere 1-3 in casa con il Fenerbahce (squadra che ha signori giocatori) contro i Rangers è sicuramente una cosa fantastica.
ma vattene. ingrato dopo quello stipendio da far invidia per arrivare sesti. hai fatto 13 gol mica 30
non sei Pelé, non rompere
@drastico
ma come, non stai seguendo le conferenze stampa ogni settimana, dazn vuole acquisire i diritti per la prossima stagione e alzare il prezzo dell’abbonamento.
per non parlare dell’europa league, che se non la vince è solo colpa di Pinto che tifa Rangers.
Sete de poppe ahahahah..Ciao Amedè
Quando è venuto da noi l’anno scorso eravamo ,io per primo ,tutti entusiasti. I suoi gol li ha fatti, non tantissimi per la verità, ma, purtroppo non abbiamo ottenuto niente come trofei. Il punto è un altro : noi,almeno io ,lo vedevamo due partite l’anno quando giocava con l’Inter ,e, magari contro di noi faceva bella figura. Avendo amici interisti che lo vedevano tutte le partite, mi dicevano che nei bigmatch spariva quasi sempre . Effettivamente con noi in quelle partite non è stato particolarmente incisivo. Concludo dicendo che, se Conte,come sembra,andrà via gli avrà lasciato un bell’accollo ai napoletani
forse perché a tirana ha vinto con i più detestati , da tanta tifoseria e dai media , giocatori della storia della roma
Lukaku avrebbe potuto fare di più forse, peccato che si è spesso assentato nei momenti decisivi. Dovbyk può e deve migliorare però è sempre la sua prima stagione in serie a