Maicon, lesione al flessore: oggi i tempi di recupero

0
354

maicon

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Il sospetto è diventato certezza. Maicon si è lesionato il flessore della coscia sinistra, resta solo da capire quanto sia grave il danno (oggi farà gli esami al Campus) e quante giornate dovrà saltare. Di sicuro a Bologna non ci sarà e anche l’Inter sembra un’utopia. La pausa lo aiuterà a smaltire l’infortunio, ma la chiamata di Scolari tiene in ansia la Roma.

Perché il terzino ha ritrovato un posto nel Brasile da poco e quantomeno i medici della sua nazionale vorranno visitarlo per capire se potrà giocare le amichevoli contro Corea del Sud e Zambia. Il presente dice che Garcia deve colmare il vuoto lasciato sulla fascia: Torosidis ieri ha rivisto il campo per qualche allungo e c’è ottimismo sul suo recupero. Ma è pur vero che con Balzaretti esperienza ed equilibrio sono assicurati, perciò Dodò non sarebbe una mossa così azzardata.

Dubbio in attacco: Ljajic non si è allenato per un affaticamento al flessore che gli ha impedito di giocare a Genova, ma domenica sarà a disposizione di Garcia. L’appello di Totti e il primato solitario hanno portato a un’impennata nella vendita dei biglietti per il match con il Bologna: 10 mila i tagliandi staccati, 22 mila gli abbonati.

Articolo precedenteTutti dietro Garcia
Articolo successivoScusate il ritardo: due anni dopo Garcia ha ribaltato la Roma così

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome