Maitland-Niles è atterrato a Ciampino (FOTO-VIDEO)

56
2189

AS ROMA NEWS – Ainsley Maitland-Niles comincia ufficialmente la sua nuova avventura romana atterrando questo pomeriggio all’aeroporto di Ciampino.

Ad attendere il calciatore inglese un gruppetto di tifosi oltre alla solita schiera di cronisti che hanno immortalato il suo arrivo allo scalo capitolino con foto e video.

Maitland-Niles si è quindi diretto a Trigoria. Si attende solo l’ufficialità del club, poi il calciatore potrà allenarsi insieme ai suoi nuovi compagni. Se l’inglese otterrà a breve il permesso di lavoro, domenica esordirà contro la Juventus.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInstagram, Villar a Juan Jesus: “Felice di vederti così”. Il brasiliano: “Ora si vede l’incapacità di alcune persone”
Articolo successivoCoronavirus, Draghi chiama Gravina: invito a valutare lo stop del campionato o le porte chiuse

56 Commenti

  1. In bocca al lupo……. In questa landa desolata…..

    Rui… ?
    Mazraoui….. Karsdorp
    Smalling… Mancini
    Lisandro m. Ibanez
    Spinazzola…. Vina
    Douglas Luis… Kamara
    Zakaria…. Cristante
    Grillitsch… Varettutto
    Luis Diaz… Elsha
    Abraham… Shomu
    Zaniolo….. Afena

    Ops….. Trovate le differenze 😭😭🤦‍♂️🤦‍♂️😱🙄🤪

    • Quando c’hai due minuti poi ci spieghi a che servirebbe sta specie d’accozzaglia di nomi.

    • @julian…. Era solo per tirar su il mio personalissimo umore, dopo ieri…….

      Me faccio la formazione da solo…. Per vede che effetto mi fa…. Immagino che ti facciano un po’ ribrezzo a legge sti nomi……

    • poi me devi spiegà…!…perché all’anagrafe me chiamo Vito,capito?…c’ho er brillo ar dito…maldito e fiore del male appassito ma sò puro forbito…c’ho a faccia da bandito anche se un pò stordito

    • @Julian hanno deluso finora ma se si inventato rigori contro di noi dopo 5 minuti e ci negano rigori solari possiamo pure riprendere Salah e Rudiger e perderemo lo stesso. Non mi ricordo un accanimento cosi feroce contro di noi.

    • benvenuto a Niles!…grazie Friedkin per i tuoi ulteriori sacrifici,per quello che stai facendo per rendere una Roma sempre più competitiva sapendo che non è il solo in questa sessione…grazie da parte anche di tutti quei zerbini broccolari vedove smarrite (come una micetta in tangenziale) dell’impastatore di lasagne.

  2. Cmq vorrei esprimere un concetto se così posso chiamarlo”io me so rotto er c@@@o de sti arbitri che in un modo o nell’altro prendono decisioni sempre a sfavore della Roma anche nelle situazioni dubbie la decisione va sempre contro di noi c’è bisogno di dire basta altrimenti è inutile vedere le partite seguire il calcio. Famo che basta

    • Giancarlo, dovresti aver capito che non è una guerra Arbitri-Roma, ma è una guerra Arbitri-Mourinho. Penso sia abbastanza chiaro che l’obbiettivo che sta sulle palle sia il portoghese e che je le stanno a fa’ di cotte e di crude spudoratamente. Certo è che ci va di mezzo la Roma. Lui continua imperterrito a dargli (giustamente) addosso e loro continuano a penalizzarci.

    • Caro Giancarlo è sempre stato così, viola e sensi combattevano il sistema, i friedkin no. Anche di Francesco e fonseca avevano decisioni arbitrali ridicole, ma non parlavano solo di quello. Io vorrei parlare anche di come gioca questa squadra, di come viene messa in campo ecc. la stagione di Mourinho è deludente non ha portato nulla. Uno mi dirà ma la squadra è scarsa e allora che ha firmato a fare?

    • Francamente ieri mi ha colpito più la pochezza del nostro gioco piuttosto che gli usuali torti arbitrali.
      Ma volendo affrontare serenamente il problema arbitri direi che ci sono due situazioni che fanno capire quanto fossero poco “sereni” arbitro e VAR ieri.
      La prima: il fallo più vistoso, quello di Mkhitaryan su Krunic non fischiato per una chiara forma di compensazione.
      Sapevano, VAR e arbitro, di aver già decretato uno pseudo-rigorino per fallo di braccio di Abraham e quindi hanno volontariamente sorvolato sul rigorone.
      La seconda è la velocità con la quale l’arbitro estrae il rosso a Karsdorp e Mancini.
      Ci sta che un arbitro giovane abbia una buona memoria e ricordi bene tutti gli ammoniti, ma a pensar male, la velocità nell’estrarre il rosso in entrambe le situazioni sembra una conseguenza di un evento se non cercato, almeno atteso.

    • Te posso di una cosa? Io ho fatto caso, dato che le riprese del var le hanno fatte vedere in diretta mentre le valutava adallo schermo, non hanno fatto continuare il video e si sono soffermati solo a tocco di Abraham. Te lo dico perché se avessero fatto continuare il video, anche lui si sarebbe accorto che non influenzata la traiettoria. Mi è sembrata una cosa pilotata dal var.

  3. Ritengo quasi positivo che debba scendere in campo senza possibilità di ambientarsi.
    C’è da sperare che non lo faccia nemmeno dopo…

  4. ma che è atterrato colvolo privato? Troppe agevolazioni perquesti viziati…xo ha na faccia simpatica, finche c ha lamaglia giallorossa tifo per lui il resto parlera il campo

  5. Picasso, difatti nasce come ala destra , poi naturalizzato centrocampista davanti alla difesa , e poi adattato anche a terzino

    • Me sa che questo quando avrà fatto rifiatà Karsdrop farà più presenze a centrocampo che sulla fascia

  6. In Sardegna così abbigliato, sarebbe morto dal caldo al terzo gradino della scaletta. Invece a Trigoria ci arriva sicuro dove una volta visti i compagni di squadra potrà comodamente morire dalla vergogna.

  7. Forza Maitland! Tranquillo che qui, come arrivi, sei una p…pa perché altrimenti non ti avrebbero venduto alla Roma, mentre sei un super campione quando la Roma ti vende. Gioca tranquillo come sai fare, tanto ci saranno sempre tantissimi “tifosi” che, per amore delle loro idee, diranno che non vali i soldi spesi (dai Friekin, mica da loro). Però sei riesci a fare tre o quattro partite senza dare palla indietro agli attaccanti avversari (come Ibanez, Diawara, Veretout, Miki e qualcun altro di cui ora non mi ricordo) sei già un campione. Siamo di bocca raffinata e storciamo il naso all’inizio, ma poi quasi subito ci innamoriamo. Forza Roma

  8. Benissimo che arrivino buone individualità.
    Ma come ricorda spesso Arrigo Sacchi, che di calcio ci capisce sicuramente più di me e forse (sottolineo forse) di qualche frequentatore di questo sito, stiamo parlando di uno sport di squadra.
    In particolare trovo illuminanti le dichiarazioni di Sacchi dopo la partita di ieri e le considerazioni, senza nominarlo, su Zaniolo, dove intravvedo il concreto timore per l’incapacità della Roma di valorizzare un grande talento del calcio italiano.

  9. Quando e arrivato Karsdorp siamo rimasti ammaliati dalla fidanzata,la bella Astrid…ma ora Maitland con Katya proveniente dal Kazakistan ha veramente esegerato , roba da pazzi… L’ Inglese dovrà stare in campana per non ritrovarsi,Cervo a primavera…

  10. Benvenuto! Certo che se devi giocare in una Roma come quella vista ieri non so quanto sarai contento. Spero che oltre alla qualità tu possa portare un pó di ambizione, grinta, cattiveria e tigna che in questa Roma sono veramente non pervenuti. Giochiamo partite in cui sembra che abbiamo paura della nostra ombra. Veramente triste.

  11. Contento. Vediamo che farà. Ma c’è un velo di tristezza. Nessuno viene per la Roma. Vengono solo per Mourinho. Da qui capisco perché si è scelto lo special. Non certo per il gioco, ma SOLO PER L’APPEAL che solo lui ti dà. Sennò stavamo freschi

    • Consolati ,molti si sono rifiutati di venire anche se c’è Mourinho.La verità e’ che in ordine i giocatori vengono:
      1) per i soldi
      2) per il fatto che magari nei loro club non sono più titolari e quindi e’ più il tempo che passano in panchina che in campo.
      3) per l’indubbio fascino e bellezza della città,che non ha uguali a livello di storia e arte.
      In sostanza Mourinho e’ l’ ultima ruota del carro,non credete a chiacchere…..

  12. Welcome to Rome Naitland !!!
    E speriamo che sia più forte di Karlsdorp, penso di si perché i giocatori di fascia della Premier spesso sono giocatori validissimi, io una volta rimasi impressionato da Walker quando giocava in Championship, la serie B inglese ed infatti adesso è uno dei terzini più forti in circolazione, ha giocato anche agli Europei con la nazionale inglese, quindi anche se riserva dell’Arsenal, Niles secondo me è un treno e magari anche di qualità tecniche di un certo rilievo.
    Contro la rubbentus con Karlsdorp squalificato c’è assolutamente bisogno di Niles e speriamo che se gioca fa una gran partita.

  13. P.S. : Intendevo Walker ha giocato gli Europei con la nazionale inglese, l’ho preso come esempio per sottolineare la validità dei giocatori di fascia inglesi essendo uno che addirittura proveniva dalla serie B inglese.
    Il tutto per dire che credo possiamo essere fiduciosi sulla validità di Niles.

  14. È Zaniolo che si deve valorizzare, deve cambiare “capa”, la Roma più che dirgli gioca come sai e dove ti trovi meglio non può fare. Purtroppo noi creiamo falsi miti, dopo due partite discrete subito li nominiamo centrocampisti più forti d’Europa, del mondo e cose simili e rinnovi di contratti centuplicati. Poi ti accorgi che sono pesi che non ti puoi più togliere.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome