ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stojčo Mladenov, allenatore del CSKA Sofia, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di Conference League che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bulgari ai microfoni di Sky Sport:
È stato un buon inizio, poi ci sono stati dei problemi. È dovuto alla forza della Roma o a errori? L’espulsione ha posto fine alla gara?
“Credo che all’inizio abbiamo avuto la possibilità di segnare ancora, poi ci sono state delle situazioni ma è difficile mantenere lo stesso livello per 90 minuti. Dopo l’espulsione la Roma ha preso sopravvento, possiede grande classe e non siamo riusciti a contrapporre nulla”.
All’inizio si è visto che la squadra ha mantenuto un certo livello. Crede che quando qualcuno torna da un infortunio ci possa essere un turnover migliore?
“Abbiamo questo problema da quando ho iniziato a guidare la squadra, abbiamo giocatori che sono infortunati contemporaneamente. La Roma ha speso 100 milioni sul mercato per acquistare nuovi calciatori, sono sicuro che se rientrano gli infortunati possiamo fare molto meglio. Lo stesso Mourinho ha detto che il risultato non corrisponde alla realtà. Siamo riusciti a fare bene ma non abbiamo potuto comunque fare niente. Capiremo qualcosa nelle prossime partite”.
Nu te preoccupa’, dopo il ritorno nu se vedemo più …. !!!
FORZA ROMA
Ma prima dell’espulsione caro Maldenov già perdevi 3-1…
SEMPRE E SOLO LA MAGLIA
Onore per te, non sei un visionario…
“Capiremo qualcosa nelle prossime partite”. Giusto commento. Infatti in questa hai preso 5 schiaffi e non ti ci abbiamo fatto capire nulla.
Comunque sei simpatico…..se non altro non sputi,non scaccoli e non bestemmi….
Ormai prima di mettere in onda le partite della GRANDE ROMA, bisognerà fare questo avviso.
” La visione di questo programma può nuocere gravemente ai gufi, tirapiedi, iettatori, allenatori , opionionisti e giornalari vari.
Se siete troppo sensibili a tali immagini vi consigliamo di cambiare canale….”..
La Roma nuoce gravemente alla salute degli avversari…”..
Dichiarazioni un poco bislacche e sgangherate, la capoccia come un dindarolo non aiuta a rendere chiare e coerenti le idee…
Il bello è che probabilmente passeranno ai sedicesimi come secondi.
Non sottovalutiamo il Bodo/Glimt che ieri ha vinto come noi e per ora è secondo nel campionato norvegese.
Non va preso sottogamba, specialmente all’andata che si giocherà a fine Ottobre in Norvegia dopo una trasferta bella lunga, un paio di scali di aereo e con un clima sicuramente freschetto…..
Non sottovalutiamo il Bodo/Glimt che ieri ha vinto come noi e per ora è secondo nel campionato norvegese.
Non va preso sottogamba, specialmente all’andata che si giocherà a fine Ottobre in Norvegia dopo una trasferta bella lunga, un paio di scali di aereo e con un clima sicuramente freschetto…..
Mister.. Ciai un paio de giocatori interessanti… C’è un mediano che tira certe bombe che fanno paura… Fallo cresce!