Manchester United all’assalto di Zaniolo: offerti 5 milioni al giocatore e 30 alla Roma. Ma i Friedkin…

75
8913

AS ROMA NEWS – Il Manchester United in pressing su Nicolò Zaniolo: lo rivela l’edizione odierna de Il Messaggero (G. Lengua). Il club inglese, racconta il quotidiano, si è fatto avanti con la Roma, mettendo sul piatto un’offerta di 30 milioni di euro per avere il giovane attaccante giallorosso.

Un affare per i Red Devils, che puntano su un calciatore alle prese con un grave infortunio, e che deve ancora tornare a calcare i campi di calcio dopo la seconda rottura del crociato. Per questo motivo la cifra offerta è notevolmente più bassa di quella che lo United potrebbe essere costretto a sborsare tra un anno. Sontuosa anche la proposta fatta a Zaniolo: contratto da 5 milioni l’anno. 

Ma la Roma non ne vuole sapere di perdere Nicolò: Tiago Pinto è già a lavoro per respingere gli attacchi delle corazzate inglesi (si è fatto sotto anche il Chelsea) e al momento la risposta è stata di un’assoluta chiusura perché la proprietà targata Friedkin ha intenzione di rendere Zaniolo uno dei simboli della nuova Roma.

Fonte: Il Messaggero

 

Articolo precedenteSarri convince i Friedkin e scala posizioni
Articolo successivoRoma, un budget per ogni obiettivo: ecco come i Friedkin studiano il rilancio

75 Commenti

  1. Offriteli per pellegrini e stappo lo spumante.. Il primo passo per tornare in Champions è liberarsi di giocatori cosi

    • Vabè, direi che ci sono le stesse probabilità che li offrano per Pastore o Fazio allora.

      Comunque penso che al MUtd siano un tantinello più vicini alla realtà di Lengua,
      e non si azzarderebbero per decenza di immagine a fare un’offerta di 30ML per Zaniolo…
      solita fuffa.

    • Quindi sempre secondo i prodi giornalari romani chella grande pippa di Milinkovic ,a prescindere dalle prestazioni, vale senoreb150/170 mln.
      Lo zoppo scassato di MILIK valeva 45 mln ad un anno dalla scadenza. ,scesi a 25 più i cartellini di Veretuot e Under…
      Invece Zaniolo *(che non e’un scadenza di contratto ) siccome viene da un grave infortunio, allora vale solo 30 mln…
      Invece Belotti ,tanto x fare un altro esempio . Vale di più.
      Che bella notizia. Una notizia che non destsbiluzza ulteriormente l’ambiente , noooo anzi lo risolleva. E si, perche’ , visto che veniamo due sconfitte dolorose, visto che abbiamo problemi di formazione, visto che l’ambiente e’depresso, con questa notizia LENGUA lo risolleva. ..ehhh ora siamo tutti più sereni.
      Eh già, vuoi mettere 30 mln ora…per un giocatore rotto??
      Questo e’il giornalismo che parla di Roma e della Roma.
      Ieri,un amico mio laziale ( purtroppo ) mi parlava del caso Tamponi e del caso Lazio -Torino.
      Loro sono vittime, Lotito ha ragione, la lazio meriterebbe il 3-0 a tavolino…
      Ecco questa e’la realtà oggi.
      I malfattori passano a vittime.
      Noi della Roma ,che siamo le vere vittime, veniamo perculati.
      Notizia dalla Costiera Amalfitana.
      “Uomo sorpreso a rubare caciotte. ARRESTATO”
      NON e’una barzelletta, e’una notizia di cronaca vera.
      Ognuno ne tragga le proprie considerazioni….

    • Concordo anche io… E poi… Con 30 milioni se vogliono glielo diamo in prestito fino a quando è infortunato… 30 milioni… Ma vi rendete conto! Glielo hanno detto in Inghilterra che Sbarlotta non è più il Presidente della Roma? E forse neanche lui lo avrebbe venduto per una cifra del genere… Infine… A Manchester… Ma che ce stai a pijà per c…?

    • Stefano, 30 bombe per Pellegrini non te le darà mai nessuno. Ormai tutti hanno capito che trattasi di pippo e siderale.

    • Pensa, io prima di far partire Pellegrini cederei Pau Lopez, Fazio, Jesus, Ibanez, Karsdorp, B. Peres, Diawara, Carles Peres, Mayoral. Poi darei via Pellegrini.
      In porta c’è un citofono che prende sempre goal e la colpa è di Pellegrini.

      Comunque per me è un pesce d’aprile.

  2. W la stampa romana che ogni giorno ci offre notizie e commenti volti a vedere il futuro giallorosso sempre più positivo e radioso💛❤️🇮🇹

    • Da molto tempo le notizie non sono più notizie, ovvero non rispondono alle note regole 5W+1H. Alcune notizie/montature sono state usate anche per scatenare guerre e repressioni, lo abbiamo visto di recente e lo stiamo vivendo oggigiorno sulla nostra pelle. Ovviamente da noi, in Italia, è ancora più semplice che questo si verifichi se come è vero una sola famiglia, ha in pugno le prevalenti testate giornalistiche, e se lo fa in un paese dove il potere politico rema nella stessa direzione verso l’ordoliberismo ovviamente può farlo senza freni. In questa maniera puoi dare una notizia, farlo contemporaneamente su diverse testate giornalistiche e televisive asservite ai tuoi poteri, la notizia viene ingurgitata dalle masse, masticata, digerita, espulsa per tornare ad essere ciò che era all’inizio, diventare un ricircolo, fino a che, ripetuta all’infinito, non si afferma come verità. Pochi sapranno vedere con i loro propri occhi che in realtà il re è nudo.
      Ora è il momento di Sarri, io non ce l’ho molto in simpatia questo allenatore per via della fatto che è uno di quei personaggi in cui devi credere e abbracciare la sua filosofia in maniera fideistica, ma vorrei ricordare che ad aprile in passato avevamo in pugno moltissimi allenatori che poi non sono mai passati di qui, come a giugno di solito abbiamo in pugno decine di fuoriclasse..ecco queste sono notizie che hanno il potere di creare aspettative volte a destabilizzare la massa che si aspetterà X, Y e non la conferma di Fonseca.
      Vaccinatevi, andrà tutto bene!

    • Oggi e’il primo di aprirle,? Qualcuno sospetta che sia il famoso pesce di aprile?
      Quello e’tutti i giorni sto attacco mediatico.
      Pesce di aprile o no.

    • Non ho capito perché parlate di attacco mediatico, sempre che sia vera la notizia, si dice che il Manchester abbia offerto 30 milioni alla Roma per Zaniolo e che la Roma abbia rifiutato. Quale sarebbe l’attacco mediatico?

    • A Stefano, parlare della supposta proposta del Manchester veicola l’attenzione sulla possibilità di una, ennesima, cessione importante del suo miglior calciatore da parte di una società alla vigilia di una importantissima partita di campionato preludio di un proibitivo altro impegno di coppa. Per esempio si potrebbe esaltare l’unica squadra italiana ancora impegnata nella disputa delle competizione europee. Oppure l’impiego dei calciatori di questa società da parte delle rispettive nazionali sempre alla luce dell’imminente impegno europeo che l’attende. Magari porre l’attenzione della difficoltà dell’impegno che attende la squadra in un momento dove invece l’emergenza a causa non pochi pensieri all’allenatore specie per l’assemblaggio della difesa e che l’impiego di Mancini ieri per 90′ ha messo ancora di più a rischio. Ecco, poi io non sono un giornalista, ho solo messo sul piatto alcune oggettive considerazioni.
      Ciao e Forza Roma, sempre!

    • Questi già scrivono caxxate tutto l’anno , figuramose oggi che è il 1° Aprile!!!!!!!!!!!
      🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟🐟

  3. Ahahahahah…… Ahahahahah…..
    Muoio…. Ahahahahah……

    30 mln…. Ahahahahah……..
    Er lingua.. Se svejato tutto sudato……
    Forse er lingua voleva scrive 300 mln….

    30 mln ahahah…. Con sto offertona te damo i lacci delli scarpini……

    Io mi chiedo…. Ma perché si devono scrivere ste

    Minchia….. Te……
    Oramai la stampa italiana è alla frutta…..

    Ahahahahah ahahah…. 30 mln……

  4. Queste notizie sono appannaggio esclusivo di Lengua e Balzani.
    La fonte? Boh…
    Perché ora? Boh…
    Fortuna che sabato ci potranno massacrare prima, durante e dopo la partita…

  5. Buon giorno. Oggi la giornata già ha avuto la sua battuta! Possiamo stare tranquilli, come dice il detto, una battuta al giorno, leva il medico di torno. Seriamente, se i Fried. hanno veramente intenzione di mantenere i migliori, questi migliori resteranno se il progetto è buono. Detto diversamente. Se non mantengono le promesse, se ne vanno tutti in due tre anni. Ma per realizzare e mantenere in piedi un progetto ambizioso, occorrono mezzi adeguati. Chissà ce non sia vero!

    • Mettiti a sedere
      Cosa vuoi da bere
      Quello che purché sia forte
      Torno tra un momento
      Cerco un argomento
      Recitare la mia parte…
      Già, PERCHE ‘ c’e ‘sempre una parte da recitare.
      SI farebbe molto prima
      se lei tornasse vestita solo del suo bicchiere…
      ( Luciano LIGABUE )

  6. Non credo che i Friedkin vogliano emulare il loro poco illustre predecessore…. anche perché, se così fosse, non troverebbero terreno fertile e i rapporti fin qui buoni con l ambiente andrebbero INEVITABILMENTE ad incrinarsi subito subito….

  7. Come dimenticare l’intemerata del menzognero contro la Roma per piazza di spagna.
    Voleva la fucilazione
    Io nn dimentico
    Sempre forza Roma

  8. Offerta da prendere al volo…purtroppo la furbizia non aleggia sulla tenuta di Trigoria…
    Ci fosse stato un Presidente alla Lotito ,già glielo avrebbe appioppato con tutto il baraccone che si porta appresso.

    • Tipo Zarate o Savic no?
      Rifiutate offerte da capogiro per poi perderli a zero o vederseli svalutati della metà.

    • Qui non si capisce cosa significa essersi rotti due crociati in 2 anni…a leggere i commenti,sembra che Zaniolo si sia levato 2 foruncoloni…. 60 milioni,no 100,macchè,120…

      Abbocconi,ne riparliamo fra una annetto.
      🙀

  9. Notizia a getto di rutto proveniente da Novella 2000 , ormai si coprono di ridicolo senza alcun timore pur di infangare la nostra Roma, feci bene 10 anni fa a smettere di leggerlo

  10. Hahahahaha sta diventando una consuetudine la mattina leggo e parte subito la risata Manchester porta 200 milioni e te incartiamo Co 30 te ce scappa un primavera so cambiati i tempi Ciccio va a fa spesa su al nord

  11. notizia senza fondamento. senza considerare il fatto che lo united ha comprato a 40 milioni il diciottenne atalantino Diallo. non serve aggiungere altro.

  12. Ma vogliono il ginocchio sano o quello rotto per 30 milioni ?

    Perché co’ 30 mioni ci prendi una parte del corpo, mica tutto.

    Zaniolo tutto costa 150.

    E che siamo la squadretta di pallotto che deve regalare i giocatori perché sabatino l’incapace non sa né vendere né comprare e quindi ogni anno a Giugno sta con l’acqua alla gola ?

    So’ finiti quei tempi : mo’ se vuoi qualcuno lo PAGHI.

    Ah non paghi ?

    E noi la lavatrice te la portemo !

    E pure il frigorifero !

    Zio Dan ci ha SALVATI DAL FALLIMENTO a cui ci stava inesorabilmente portando il fruttarolo quindi che sia lavatrice o frigorifero o televisore a colori tu lo devi pagare.

    Sci firmato u contratto !

    L’ asciuga-capelli e’ in omaggio.

    (pero’ lei paga gli optionals…)

    • Zitti e pedalare, hai capito che stamo a di la stessa cosa vero? O forse no? Me sa più la seconda….

  13. E se Zaniolo non tornasse il giocatore di prima ?… io 50 e lo darei con quei soldi ne prendi due
    di ottimi…

  14. Con 200M ci sediamo al tavolo con 300M
    Ne parliamo con 500M forse è vostro se ci date anche Pogba e Rashford.

    Is that alright Man Utd?

  15. Per me,lo ripeto,Zaniolo è l’unico per cui non ascolterei offerte,per tutti gli altri ascolterei,eccome! Occhio ,però,a Zaniolo,lo ripeto da un po’ e non perchè io creda che lo vogliano cedere,ma,perchè,giustamente,i Friedkin non si sono neanche ancora seduti al tavolo per il rinnovo(l’ennesimo)E’ dalla fine della scorsa stagione che si parla di rinnovo e se ne è parlato (anche il procuratore) anche dopo l’infortunio. Non per colpa sua,ma quante partite,escluse le prime apparizioni,ha giocato Zaniolo? Giusto il primo adeguamento visto che aveva uno stipendio da Primavera,poi ha ottenuto un rinnovo per tenere lontane le pretendenti,ma ora,calma,tornasse e dimostrasse il suo valore.Ha già fatto vedere qualità da predestinato,ma non era arrivato,deve ancora migliorare. 30 mln? Allora sono 3 mln di stipendio,se gliene offrono 5 devono pagare minimo 50! Ma .come disse Totti,Zaniolo ha un contratto ancora lungo con la Roma,perciò zitti e lavorare!I procuratori sono il male del calcio,vivono su Marte ,sono gli unici a non rendersi conto della crisi in atto. Come un giovane fa vedere talento battono cassa cercando di monetizzare subito i più possibile il momento!

  16. Pinto ce sta a penzà
    Come contropartita vuole un sedicenne Togolese che per gli addetti ai lavori tra 4 anni diventa come Cikkete, più una Fiat Stilo, un ferro da stiro, una penna stilo, e un bicchiere di buon vino!

  17. Regà, Man Utd e Chelsea ce stanno sopra veramente. Se ritorna in campo a pallettoni, che fa lo stravedi, quii 30 sacchi diventano 60, sicuro come na palla. Nun lo so se i Friedkin reggeranno l’urto de sta offerta…

  18. 30 milioni no ma a 60 milioni io lo darei subito. questo a 20 anni si è già rotto 2 volte il ginocchio è stato più fuori dal campo che dentro.. poi fuori dal campo tra lui e la madre è peggio di Icardi. se ci fanno uno scambio con Pogba ce lo porto io..

  19. Signori “i bei tempi”(per alcuni nostalgici) del mercatino di giugno dell’accoppiata del secolo Ballotta-Monchi il sonatore son finiti, finiti, f.i.n.i.t.i.! ora si venderà se converrà ma soprattutto se funzionale al progetto tecnico e non per disperato bisogno di soldi alla fatidica, tristemente nota scadenza, malamente mascherata dalle solite panzane pallottiane del “se non son voluti andare via loro..”, “la clauzzszola”, “ne compreremo più forti”….si Olsen, Moreno, Gonalons, Marcano, Silva, Bianda, Coric, Pastore, N.Zonzo, Santon e altri piombi poco funzionali a qualunque progetto tecnico-sportivo.

  20. E’ solo fuffa…tanta fuffa…tantissima fuffa che alla lunga diventa sempre la solita me@da da spalare allegramente sulla Roma. Dovrebbero andare a zappare…anche se temo che non farebbero tanto meglio…ma almeno non farebbero danni…sti pennaioli…
    SSFR

  21. Lingua lengua non si smentisce mai, ma io dico ma almeno se la vuoi far minimamente essere credibile come puoi scrivere 30 milioni? questi stanno sempre peggio,tra un po scriveranno che lo diamo in prestito ormai mi aspetto di tutto. Forza Roma

  22. Pinto ha detto questo al menzognero? Oppure Dan o il figlio?
    Non dimentico menzognero la guerra che hai fatto alla Roma e ai suoi tifosi.
    Ricordati di piazza di spagna
    Lasciate perdere la roma e tessete le lodi al pregiudicato panzone formellese
    Sempre forza Roma

  23. ma smoling quanto e’ costato ? credo intorno a 12 milioni piu’ bonus proprio loro .La notizia non e’ veritiera qualcuno aveva offerto 70 e 80 prima della rottura del 2 ginocchio. Certo dopo la vendita di Salah a 40 ce sperano….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome