NOTIZIE ROMA CALCIO – Gianluca Mancini parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Bologna. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Il match?
“Abbiamo lavorato bene, avremmo potuto fare di più ma va bene così. Le partite iniziano a farsi sentire in questo momento, c’è stanchezza, ci portiamo a casa i tre punti”.
Cosa significa indossare la fascia da capitano?
“Per mè è un’emozione unica, anche se non sono romano è una soddisfazione unica. Ero molto ansioso, non fosse andata bene avrei portato iella”.
La sfida contro l’Ajax?
“L’Europa League è una bellissima competizione, abbiamo fatto una partita di sostanza all’andata e ora prepariamo la partita più importante della stagione. Vogliamo portare a casa la semifinale”.
Senza nulla togliere a Pellegrini, ma come carisma e presenza in campo Mancini sarebbe il capitano perfetto, molto più leader rispetto a Lorenzo
È nato un leader!
FORZA ROMA
Bevite un Gatorade la stagione ancora non è finita, ce servi fino alla fine, nun ve state a lamentà!
A prescindere da oggi ….dalla fascia…
Sei il migliore difensore che abbiamo… personalità, palleggio….senso della posizione…
Completo inpoche parole…
Solo perché italiano non si esaltano le sue prestazioni
Ibanez80 milioni sentire per radio esaltate questo è non il vero trascinatore della difesa e veramente brutto
A me calcisticamente piacciono entrambi e se a Ibanez lo hanno blindado a 80 Mancini gliene metterei su una piotta!
Per me sono entrambi imprescindibili per il futuro se si vuole costruirre qualcosa
Anche a me non dispiace ma qui a roma bisogna sempre esaltare qualcuno …senti trs e si ricomincia con ibanez …quest’anno se fai la conta degli errori sono superiori all’apporto migliorativo della squadra…
Veramente..non so perché….
Te lo mandano antipatico..
Come calafiori parlano di uno che non gioca come se fosse il migliore..
Come indirizzare un giudizio senza essere supportato dai fatti…
Io guardo le partite e giudico senza pre concetto e amicizie
Grande Mancio!!!
Ibanez centrale è una MERAVIGLIA.
ibanez deve solo imparare a non complicarsi la vita da solo. mancini è meglio di ibanez
Mancini una sicurezza nonostante la sua giovane età Ibanez ancora acerbo ogni tanto in partite importanti va nel pallone e ti compromette le partite…se andiamo avanti nelle competizioni e per le rimanenti partite sentite in campionato io preferirei Mancini cristante e smalling
…bravo Mancini…e brava Roma…siamo ancora in corsa nonostante tutto e tutti…daje
Mancini grande uomo e giocatore…grazie Monchi 👍
Grazie Petrachi
Gianluca Mancini che giocatore, autorevole, leader, di grande personalità, fisico bestiale, oggi come oggi è tra i migliori centrali d’Europa.
Grazie Pallotta per avercelo portato a Roma
Io non ringrazio Pallotta.
E apprezzo la nuova presidenza….
Anche se devo ammettere che fino adesso ancora non ho visto un acquisto degno di nota…. ma continuo ad essere fiducioso.
Ma non lo sarò all’infinito.
Non ho fatto sconti a Pallotta e non ne farò manco a Friedkin.
Gli daro’ tempo, certo.
Ma sarò come il Passator cortese :
Tardo…. ma non manco.
E sì, il Grande Skipper sarà ricordato ad imperitura memoria per avere portato Gianluca Mancini a Roma.
Beh, mejo der bonsai lo è di certo…
Bravo e bravi ,tenendo conto che la “stanchezza è dovuta ad alcuni fattori importanti ,nin mollate ora seŕzte ranghi e i primi ad avere soddisfaziobi siete voi poi .noi ,la società ,ripeto nonostante la forte penalizzazione di un calendario fatto ad hoc per i club che conosciamo non.per noi ,gli infortuni di unz lunga degenza ,gli squalificati, le difficoltà nel sodtituire i vs collegji con ruoli diversi e che richiedono tempo per assimilarli dibcobseguenzz gli errori che ci hanno impedito di vincere ,coraggio ,avete la possibilità di ottenere risultati importanti ,non mollate
C’è sempre qualche cornu.o che spollicia ad capocchiam!
Attaccate…
FORZA ROMA
Negli ultimi tempi alcuni atteggiamenti della squadra mi hanno un po’ fatto perdere empatia con la squadra e con l’allenatore. Però, osservo le individualità e sono convinto che, scremando le mie umili valutazioni da alcuni errori dei singoli, il collettivo ha un grande potenziale che non trovo in molte altre squadre. Mancini è il giocatore giovane più promettente. Con alcuni innesti e con un’altra guida o con la stessa più accorta e preparata, si potrebbero avere soddisfazioni, almeno spero.
Forza Roma