ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Due finali per Ivan Juric. Nei prossimi quattro giorni, tra Europa League e campionato, il tecnico croato si gioca la panchina. Oggi tutti i quotidiani sono sulla stessa linea: i Friedkin hanno confermato una semplice fiducia a tempo al tecnico, ma chiedono un cambiamento radicale in termini di risultati.
Secondo l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), in caso di nuovi passi falsi scatterà il piano B, con il nuovo tecnico che avrebbe la possibilità di sfruttare le due settimane della sosta per le nazionali per insediarsi a Trigoria e conoscere la squadra.
Il grande favorito a sostituire Juric è Roberto Mancini, ex allenatore di Inter e Lazio oltre che della nazionale azzurra, smanioso di rimettersi in gioco dopo l’esperienza poco esaltante in Arabia Saudita. Mancini è forse l’unico tecnico su piazza che incarnerebbe la figura di allenatore-manager, alla Mourinho insomma. Che forse oggi qualcuno, tra Trigoria e il Texas, rimpiange davvero.
Dietro Mancini le suggestioni Lampard e Paulo Sousa che però arrivano da esperienze decisamente negative in Europa. Nessun contatto con Ranieri né tantomeno con De Rossi che nel suo ultimo giorno negli Usa è andato a far visita al Roma Club New York.
Fonte: Leggo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pietà Mancini no
Alex, Perché no?
Come fanno a spolliciarti non me lo spiego.
Ma questo siamo sicuri che sia un sito di romanisti?
Ma l’antilazialita dove è finita?
Ma come si fa ad accettare Mancini come allenatore della ns Roma?
E certo, uno che ha vinto un Europeo con una nazionale scarsa come l’Italia a noi ce fa schifo…
magari viene, il problema è che lo dice Balzani.
ancora con sta storia che è laziale, basta con sto provincialismo, stiamo andando in B.
ce la faranno a fare una scelta giusta? per esempio andarsene via dall’ASRoma?
Mi fate ridere con il discorso dell’antilazialità. Siamo nel 2024, svegliatevi, il mondo è cambiato e questi steccati non hanno più ragione di essere. Ciò che conta, se non ve ne siete accorti, sono i risultati.
Cosa ve ne importa se un ex laziale vi fa vincere? Ci sputate sopra? O preferite restare in questa palude?
Diverse sono invece le critiche nel merito e queste si che si possono accettare. Quali sono gli argomenti contro Mancini? E’ incapace? Non è adatto ai giocatori della Roma? Parlare di questo si che ha senso. I preconcetti no grazie.
Identificare Mancini con la “lazialità” è ridicolo. E’ di certo più doriano o interista di quanto possa essere laziale, sempre dando per scontato che possa avere qualche preferenza in fatto di tifo.
Sull’altra sponda hanno vinto uno scudo con Eriksson e Spinosi in panchina e qui stiamo pensando ai trascorsi di Mancini? Siamo peggio di loro?
Pensiamo piuttosto al tecnico Mancini e se potrebbe essere la persona giusta.
Io faccio fatica a identificarlo: ha avuto exploit notevoli, così come cadute fragorose.
A volte ha proposto squadre godibili, altre si è limitato a fare il gestore.
Comunque se penso a quello che siamo adesso sarebbe un notevole upgrade.
in questo momento con la stagione compromessa io non prenderei mai un terzo allenatore a libro paga, semza sapere come può andare. o juric o de rossi con ranieri fino a fine stagione. in base ai risultati decido se tenere quello che ho oppure iniziare la nuova stagione con nuovo ciclo: allenatore e giocatori.
LORDKYRON… Si fa’ si fa’… Sì fa’ nello stesso modo in cui abbiamo fatto con Zeman e con molti giocatori che sono diventati anche fondamentali per la Roma!
Mancini non sarebbe certo un traghettatore quanto piuttosto l’inizio di un ennesimo progetto perchè non accetterebbe di sicuro un anno di contratto.
L’importante è che i Friedkin scelgano finalmente bene e facciano capire ai giocatori che l’allenatore non lo scelgono loro e che come dipendenti si devono adeguare.
Sbagliatissime sarebbero piste esotiche, perchè in questo momento un allenatore straniero ci metterebbe troppo a capire come muoversi e tempo non c’è.
E’ per questo che penso alla fine si continui con Juric e non credo alla notizia di Leggo.
Subito i lampi di genio… “è daa laziee!”!!!
Ma magari venisse! Un conto è essere laziale, un altro aver giocato o lavorato per la Lazio. Zeman era laziale? Sabatini era laziale? Kolarov era laziale? Qualcuno lo ha mai visto seguire la Lazio, a parte quando era CT e seguiva tutti? Lo avete mai visto ad un raduno dei laziesi? Il problema è che non ci credo che viene a diventare matto con questa proprietà… non certo che è laziale!
scusate antilazialita… pedro che la lazietta si è preso senza problemi ci purga da un paio di derby.. sarri che col nostro parco giocatori farebbe benissimo non puo essere xche ha gia allenato la lazio.. ma volete smetterla con questa mentalita da provincia anni 80? questi vengono x guadagnare soldi e poco importa se sei della Roma o hai la maglietta sbiadita..
Assolutamenre concorde Romano e romanista……….a me Mancini andrebbe benissimo e chi se ne frega una volta di più della Lazzie. Intanto un saluto e, come da tuo consiglio, cancellata integrazione Nick dedicato ai Friedkin , mi hanno profondamente deluso anche loro e poi. come sempre sostenuto, tifo Roma e noj i Presidenti o i singoli giocatori che se sono da criticare o contestare per me, visti i risultati, si criticano e contestano legittimamente e sempre nel superiore interesse della AS Roma.
serve una struttura forte che si faccia rispettare dappertutto,serve qualcuno che va in televisione e li mette a ferro e fuoco quando ci fanno le zozzerie, non si può mandare ghisolfi con l interprete,famo ride.
credi che cambierebbe qualcosa riguardo le zozzerie? mourinho prendeva cartellini e squalifiche a gogò..e poi dispetti contro la Roma.. i giornali e le tv sono complici di questo sistema che fsvorisce sempre le strisciate del nord. bisogna usare l unico strumento che ancora viene ascoltato..manifestare in massa sotto le sedi competenti
Non so se “favorito” è l’aggettivo giusto, vista la situazione. Se il Mancio dovesse accettare gli va riconosciuto almeno il coraggio, poi vedremo i risultati. Ma non incensiamo nessuno prima che ci abbia sbattuto la testa.
Ogni partita è una finale, la perde regolarmente, risultato, resta al sup posto… mah… non capisco il protrarsi di questa agonia sinceramente…😡
Me lo prendo.
ovvio, se in giro non ce sta artro che famo? me lo faccio anna bene. tra l’artro c’avrebbe pure la squadra bona per il suo centrocampo.
le fee kone pisilli baldanzi e magari il redivivo paredes so i suoi tipi.
dobvik in nazionale se lo sognava, il problema so le fasce. ma ormai le fasce so l’ultimo de li problemi me sa.
Rivoto per la coppia Mancini allenatore + De Rossi vice (dato che è ancora sotto contratto) così da far digerire meglio l’ex laziale.
Cosi’ fa da confessore agli amichetti dello spogliatoio
Forse non hai capito bene: per tanti, me compreso, Mancini manco per sogno e DDR bono per il suo Boca, giocatore medio, allenatore pessimo!
Continuo a non capire perché DDR avrebbe bisogno dell’ accompagno, figuramose fa er secondo poi. É abilitato ad allenare in serie A come tutti i suoi colleghi…guadagna (secondo molti) pure de piu’ de quasi tutti i suoi colleghi…ha iniziato come allenatore in prima, non come secondo…perché mai dovrebbe avere un tutor? Ma soprattutto, che je dovrebbe insegna’ sto tutor? La tattica? A mette in campo i giocatori? Come funziona a Roma? Dite perché tanto gia’ lo pagamo. Embe’, allora? Lo richiamassero pe’ allena’, da solo. Sempre se lo ritengono opportuno. Altrimenti avanti un altro.
Venghino signori venghino, al circo american Roma il circo rigorosamente senza animali ma pieno di pagliacci!
Ci stanno pure un sacco di animali… lascia stare 😂😂😂
E con la musichetta di ” HIT PAREDES”!!!!!!!!!!!! Come urlava Luttazzi!
Certo che se si dovesse prendere uno che ha giocato nella Strazio sarebbe un epilogo veramente triste…questa situazione é irreale!:-((
La Strazio ha preso uno che ha giocato con noi e sembra stia andando benino. E ha vinto due scudetti con due ex nostri, Maestrelli ed Eriksson, ma noi no no, ce fa schifo prende uno della Strazio se ce po’ ffa’ annà meglio.
a me non frega niente del suo passato questa è gente che pensa ai soldi e a lavorare in maniera più professionale possibile se e dico se dovesse
arrivare io lo accoglierò con il sostegno massimo,sono i risultati che ci devono interessare,il resto non conta niente.Sempre Forza Roma.💛❤️
Concordo che sia gente che pensa ai soldi; e pure che, alla fine, contino solo i risultati.
Ma un innamoramento preventivo del non simpaticissimo Mancini – che subentrerebbe in caso di “ulteriori passi falsi”, cioè prima della sosta nazionali -, non è prudente. Dovrebbe comunque intraprendere una traversata nel deserto fino a gennaio in condizioni estremamente difficili per QUALUNQUE allenatore…Qualunque: per quanto bravo possa in teoria essere a trovare un equilibrio e un gioco decenti con questo attuale organico.
Anno zero, stranamente Mancini sarebbe quello più adatto per la rosa che abbiamo.
uno perché l’ha imbastita il suo discepolo ddr, due perché il centrocampo vero fulcro del gioco di mancini è bono, basti pensare a le fee koné pisilli baldanzi e magari un resuscitato paredes a fa da regista alla jorjinho.
dobvbik gli piace sicuro e ha dybala per fare il dieci, soulé per il tiro a giro…insomma secondo me mancini ce vene.
Pelli o hai ragione al 100%.
Ancora annamo avanti con la storia che 30 anni fa giocava nella Lazio.
Se poi vogliamo essere sinceri lui e’ stato una bandiera della Samp insieme a Vialli non della Lazio.
Ha stravinto con l’Inter, fece benissimo alla Lazio ha vinto in Inghilterra, ha vinto un europeo co na squadra de seghe. Me lo prendo tutta la vita.
Oddio, che l’abbia propriamente imbastita il “suo discepolo” DDR, è esattamente una delle più probabili materie del contendere che hanno portato alla di lui “defenestrazione”.
Posso concedere che Mancini prediliga un centrocampo folto e versatile; ma al suo “top” (più recente), in Nazionale, disponeva di un super-Spinazzola (e di un Palmieri non ancora bollito), per dire. E poi di un Chiesa, rivelatosi poi irripetibile, di Jorginho e Verratti ancora in vita e, soprattutto, di Chiellini e Bonucci al loro ultimo grand tour di successo.
Detto questo, la sistemazione delle fasce, specie per servire Dobvyk e dare copertura a Dybala, rimane un rompicapo. Almeno fino a gennaio.
Ma in definitiva, SE arrivasse, dobbiamo augurarci che non sia troppo tardi (per chiunque, appunto).
Anno zero credo che la squadra, soprattutto con il rientro in pianta stabile di Saelemaekers, non sia da buttare via….ha individualità notevoli……in alcuni ruoli non a livello delle primissime ma insomma…..certo l’organico andrebbe integrato da un terzino dx in grado di fare un cross decente e da un vice Dovbik……per sfoltirlo poi ci si pensa con calma a fine stagione
La “sistemazione” sulle fasce almeno fino a gennaio sarebbe obbligata: Celik e Angelino terzini, augurandogli di scampare squalifiche e infortuni.
Dalla cintola in su ci sono buone e numerose soluzioni per un 433, 4231, 451, 4411, come ti pare.
Mancini è anche il tecnico che in nazionale ha schierato più di una volta Pellegrini da esterno sinistro alto.
L’importante è uscire da questa orrida ciofeca juricciana del 3421.
Troppi preconcetti su Mancini, sara’ stato anche laziale ma secondo me e’ preparato e ne capisce di calcio, anche se avrei preferito Sarri.
Sono d’accordo con tutti gli amici “moderni” di vedute. A me non sta simpatico né lui, né Sarri, né Allegri e neppure Conte qualora fossimo riusciti nel miracolo di prenderlo noi.
Ma allora? Bisogna guardare all’allenatore di polso, conoscitore di queste piazze roventi, del pubblico esigente, delle società fuori di testa. Perso Conte io vedevo adatto solo Allegri, anche perché dall’altra parte non c’era mai stato, e prima che ce lo soffiasse il Milan per rimpiazzare Fonseca. Ma pare che lui aspetti proprio questa possibilità e non quella di venire a Roma, gliel’ha sconsigliato anche il suo amico/oracolo Giovanni Galeone ex allenatore fallito che a noi proprio non ci può vedere. E poi alla fine dico: se prendessero lui e ci facesse vincere il derby, con lui esultante, ma pensate che goduria?
Una semplice fiducia a tempo….indeterminato…..
Sarebbe l’ideale… l’unico all’altezza
Mancini ormai è un allenatore bollito
Invece juric fischia ….
Infatti er vero nome de Juric è Moka, ahahahahahaha…
Bollito? Ma cosa dici, taci per favore!
e ancora che leggo commenti dei tifosi “no mancini no” “si mancini si” ma volete ragionare? ma lo capite che i giornalai non sanno nulla? 6 anni di friedkin ancora non vi hanno fatto capire nulla del loro modo di fare?
mo so sei?
Se era della Lazio non vuol dire niente,ricordate Manfredonia,l’importante è che si faccia rispettare e lasci fuori gli scarsi
ESATTO!!!!!!!!!!!
Non ha proprio senso prendere Mancini adesso. Casomai a Giugno. Su questo anno mettiamoci una X e speriamo di arrivare tra il 10 e 6 posto. Poi a Verona senza lo scippo la pareggiavi o vincencevi. Io penso sia meglio ricostruire prima la diregenza e poi mettere Mancini o un top a Giugno quando sia già strutturato. Altrimenti ne bruciamo 20 di allenatori.
Sul Toto-allenatori non mi pronuncio .Provo una sorta di atarassìa iniziata dai tempi di Di Francesco e interrotta soltanto dall’arrivo di Mourinho. Andato via lui, sono ripiombato nell’indifferenza totale.
Visto ieri sera il Milan prendere a pallonate il Real del Demiurgo Ancelotti, qui c’è da rimpiangere pure Fonseca, quello delle 6 sostituzioni.
Solo per confermare che tanto scemo non era manco lui…
la verità è una:
a stagione già iniziata, e definitivamente compromessa, allenatori bravi non ti vengono a roma.
Già dopo l’esonero di DDR le chances di prenderne uno serio erano basse, ormai sono nulle. Allegri Sarri etc ridono al solo pensiero di venire in questo putiferio, a metà anno.
Quindi rimangono gli scarti, quelli con fallimementi pesanti alle spalle, tipo Lampard, Sousa, ma anche Mancini, che dopo l’infelice scelta di andare ad allenare l’Arabia Saudita, o torna subito a fare l’allenatore in Europa o col calcio ha chiuso.
L’ideale, in teoria, sarebbe rimanere così fino a fine stagione, perchè se offri ad un allenatore un contratto da giugno, hai qualche chances in più. Solo che nelle tre prossime partite se va benissimo fai 3 punti, e starai in piena zona retrocessione, e Juric non potrà che essere sostitutito…..
..e chi se non un ex lazziaro per completare l’opera?
Sarebbe l’ ennesimo allenatore sbagliato
io me lo prendo come mi sarei preso conte basta co sta storia dello juventino del laziale che qui non possono venire, non mi pare che sia il caso di continuare a fare gli schizzinosi dato poi che le alternative sono tutt’altro che esaltanti
se volemo ottenere che tutte queste persone vadano via da Roma e dalla ASROMA e brutto dirlo ma allo stadio olimpico è in trasferta no ci deve andare più nessuno famo vede che esistemo anche noi tifosi e che c’è devono portar rispetto questi della nostra Roma non gliene frega famo sto sacrificio si l’ho so c’è chi è abbandonato sta a noi a decidere e sempre forza Roma
con Mancini mettiamo per assodato che avremo da 1 a 2 errori arbitrali a partita, alla figc lo odiano che pochi!
Invece la Roma la amano appassionatamente, eh?
Capisco il discorso dei saggi della tribu’ che accoglierebbero a braccia aperte un simbolo della Lazio, perchè no Di Canio direttore generale allora….in fondo e’ incisivo e lavora in tv da anni, potrebbe tuonare contro gli arbitri in maniera convincente. Ma fatemi il piacere…..almeno il senso di appartenenza lasciatecelo…..mancano forse i bravi tecnici senza colori biancocelesti sulle mutande? I romanisti conclamati non sono merce rara, leggi Ranieri, ma andando oltre questo eccessivo campanilismo almeno non passiamo all’eccesso opposto perchè almeno per quanto mi riguarda i derby con l’odioso Mancini in campo me li ricordo bene e mi darebbe un senso di fastidio vederlo sulla nostra panchina.
Ma pensa che goduria se oltre a stare seduto sulla nostra panchina te lo facesse pure vincere, il derby… E magari esultando pure alla faccia delle cornacchie… Pensaci meglio… non credo sia un tipo che va da qualche parte solo per partecipare, è troppo ambizioso, come Conte, come Allegri. Vogliono sì tanti soldi, ma non si accontentano… vogliono sempre migliorare il loro curriculum..
Mancini non è mai stato un laziale, i professionisti girano e lui va dove lo pagano, sicuramente come allenatore ha delle qualità , è un nome conosciuto e da prestigio alla Roma averlo come allenatore, sperando anche che funzioni ( Mourinho insegna). Comunque ci vuole un nome come il suo , quindi approvo la scelta.
Infatti Mourinho si faceva sempre squalificare prima ogni volta che la Roma doveva incontrare l’inter…
E niente….
a Roma serve gente così, Laziale direi di no, è un professionista e fa il suo lavoro….ha iniziato a Firenze ha fatto partire il M.City …prima di Guardiola
la cosa che mi preoccupa è come ha lasciato la Nazionale e nn vorrei che gliela fanno pagare…e noi siamo la squadra perfetta per questo
de mancini ne basta ed avanza uno nella Roma ….. si tecnici senza gioco falliti basta. poi anche ex sbiadito….no grazie….meglio un catenacciaro come Allegri. Goal non li fai ma nemmeno li prendi.
Premetto che se c’è uno che non vuole laziali alla Roma quello sono io.
Mio padre mi diede uno schiaffo in tribuna al flaminio perchè cantavo manfredonia boia (avevo 7 anni).
Io, sorprenderò qualcuno, dico che è quello giusto.
Ha vinto fuori.
Ha vinto in Italia con 2 squadre.
Ha vinto con una nazionale quasi ridicola.
Per il motivo di cui sopra è rispettato e allisciato da media e colleghi
Sa farsi seguire dal gruppo e gli può sbattere in faccia che rispetto a lui sono tutte caccole.
Allo stesso tempo te mette fuorirosa balotelli per un tacco in amichevole estiva (sai roba come pellegrini che fine fa).
Non è nè un minestraro, nè un kamikaze: gioca con equilibrio ma ha almeno un’idea precisa di cosa fare col pallone e ha un gioco tutto sommato non brutto da vedere.
Il passato non si cancella ma Mancini è della Samp non della lazio, come Batistuta non è della Roma: s’è sempre sdoganato da quell’ambiente: non ha mai fatto il laziale e non ha mai partecipato a porchettate a formello, dandosi un’immagine e un respiro molto più internazionale che di bandiera ciociara.
Per me è quello giusto, voi dite quello che ve pare.
Sposo pure le virgole, Mancini andrebbe bene perché riesce a dare un gioco alle sue squadre (non un bel gioco, un sistema di gioco) e gli fornisce quell’equilibrio che alla Roma non si vede dai tempi di Spalletti.
Tra l’altro con i giocatori a disposizione mi sembra l’allenatore più adatto
Partiamo da ciò che credo sia scontato ormai.. Queste sono chiacchiere.. Articoli per riempire una colonnina.. Per ora nulla di più..
Per quanto riguarda Mancini non mi è mai piaciuto.. Ma questo è solo un gusto personale.. Tuttavia.. Lui sarebbe molto più adatto di Juric per i giocatori della Roma..
Ciò che chiede Juric non può funzionare con i nostri giocatori.. Ed anche i calciatori più forti sembrano scarsi..
Sia chiaro, io non do la colpa a Juric.. Juric è sempre stato così.. Chi lo ha chiamato lo doveva sapere.. Ma qui sembra che le cose vengono fatte a caso..
Mancini non mi fa impazzire, ma almeno chiede un gioco posizionale.. Che è ciò che i nostri giocatori sanno fare meglio..
Seriamente in un momento come questo pensate al passato di Mancini?.. Ma cosa me ne frega, siamo a pochi punti dalla zona retrocessione.. A me questo spaventa ed anche tanto..
Purtroppo con Juric non se ne esce, perché conosce un solo modo di giocare.. Ed è un modo che non si adatta a noi.. C’è poco da fare.. O cambia Juric il modo e va incontro alla squadra.. Oppure va cambiato Juric.. Non ci sono altre soluzioni..
Dobbiamo uscire da questo vortice nero.. Perché basta veramente poco per ritrovarsi a lottare per non retrocedere.. Ed è una situazione che va assolutamente evitata..
Forza Roma
and MancMancini you are an idiot
Chi contesta l’ eventuale arrivo di Mancini merita Juric e questa situazione, poco altro da aggiungere. Per i poveri di materia grigia, l’ allenatore in questione non è laziale anche se ha fatto bene la sia da giocatore che da allenatore e si chiama semplicemente bravura del professionista, era del Bologna da gioca e come tutti sanno Sampdoriano nell’ anima in seguito. Così come baroni non è romanista e la storia in merito finisce qua.
mai piaciuto lo ritengo + fortunato che bravo ma visto quello che c’è in circolazione non ci possiamo lamentare, oggi ci serve un normalman che bada prima a non subire gol con gli uomini a disposizione poi riacquistata un po’ di fiducia si pensa al resto
Io spero in Pubsaic
Andate a chiedere agli sbiaditi vesuviani se ancora non gli sta bene Conte ex juventino. Loro hanno preso a zero Pedro che ogni tanto ancora fa goal. Non parliamo di Di Canio, parliamo di uno che è stato un grande giocatore con la Samp (indimenticabile coppia con Vialli), è stato uno che ha allenato e vinto, non è particolarmente simpatico ed è un bene. Tra l’altro se dovesse essere lui Mancini è uno che se va da Crisantemo, capitan mutanda e l’ammazza sorci li azzittisce per la sua caratura calcistica e da allenatore. Non impazzisco per Roberto Mancini, però è uno che non guarda in faccia nessuno e può permetterselo. Vediamo come andrà a finire. p.s. andate a chiedere agli sbiaditi se si sono pentiti con Pedro
meglio di juric sicuramente uno che nn mette in panca pellegrini cristante mancini perché ha lo stesso procuratore vuol dire essere sotto scacco da riso e allora vaff,,,,, a tutti quanti
Er Mancio pretende i giocatori, no i Buba Sangarè
Gli allenatori come mancini vogliono i giocatori veri non i Dahl sangare’ Angelino e i celik
A me sembra un altro catenacciaro e molto probabilmente con il suo arrivo conferme per Pellegrini and company….solita pappa che non porta da nessuna parte. Se invece dovesse proporre un gioco offensivo e un cambio generazionale di giocatori allora ben venga. Il calciomercato riparatore di gennaio potrebbe essere la nostra salvezza!!!!!
NELLE NOSTRE CONDIZIONI come possiamo schifare uno come Roberto Mancini?
In Italia ha vinto tutto, idem in Inghilterra.
Con l’Italia ha vinto l’europeo giocando in calcio molto bello e tecnico, il che dimostra il fatto che non è uno che fa catenaccio ma che fa gioco.
Che sia un bandiera laziale?
Ma se anni fa vi avessero detto: Luis Alberto al posto di pellegrini e savic al posto di cristante, avreste detto “che schifo”?
Io avrei detto MAGARI.
Tolto Mourinho, dopo di francesco, Fonseca e juric, dico MAGARI MANCINI.
Abbandoneremmo questa maledetta difesa a tre e metterebbe subito dentro hummels, non scherziamo.
Se Juric resta fino a giugno mettemose er core in pace che annamo in B!!
qua stiamo scivolando verso la zona retrocessione e ancora co sta cosa dell’antilazialità, ma stiamo scherzando?
Pure quando arrivò Kolarov stessa storia: puzza de laziale, sorcio, gliene hanno dette di tutti i colori, e poi li ha zittiti tutti sul campo
Meglio tenersi un incapace che prende schiaffi da tutti e dice di aver visto cose bellissime, sicuramente
Penso che Mancini sia uno dei più scarsi allenatori che esistano in giro.. Faticava a vincere con l’Inter contro nessuno.. Tutti penalizzati.. Col Manchester city all’ultimo secondo.. Mamma miaaa a aiuto
Nel 2006-07 l’Inda, con lui in panchina, vinse lo scudetto con cinque giornate di anticipo, davanti a noi, mentre l’anno successivo lo vinse all’ultima gara. Con il grande Mourinho, cui Moratti comprava ‘sto mondo e quell’altro, strappando peraltro giocatori alla Roma che era all’autogestione finanziaria a causa dei problemi di Sensi, vinse due scudetti sempre alla fine e il secondo rubandolo in maniera schifosa. Se Mancini è scarso, il Bollito One è molto peggio.
veramente alcuni tifosi sono piu ignoranti di una zucca .se uno è bravo, ma sti caxxi che tifa lazio tifa yuve .no andiamo avanti con i romani romanisti ,tipo lollo barcollo o allenatori che non hanno un munimo di esperienza tipo ddr .guardate in che situazione siamo messi
Mancini allenatore, magliette gialle e verdi. Non è la mia Roma. Chiamatemi quando lo cacciano.
Io rimango sbigottito a vedere quanto sono incompetenti questi americani e quanti nonostante ciò si lascino incantare dai loro giochi di prestigio. Ma ci vogliamo svegliare? mica crederete che siamo più furbi degli altri? anzi…. Mourinho fu preso perché non lo voleva nessuno ed infatti dopo Roma dov’è andato? in Turchia…. Dybala scelse la Roma perché a nessuno fa gola uno che salta metà partite in stagione ed infatti chi lo voleva st estate? gli arabi… Lukaku venne a Roma perché sennò se ne stava fermo un anno e già si sapeva che se ne sarebbe andato. Ora Mancini…ma chi lo vuole in Italia uno che si è fatto eliminare dalla Macedonia (!) e pure l’ Arabia ha esonerato per non rimanere fuori dai mondiali? nessuno lo vuole e ce lo prendiamo noi? se con Mourinho eravamo in ritardo sull Inter di 10 anni con Mancini lo saremmo di 20! e pretendiamo di vincere?! Basta fumo negli occhi!
Baroni se non sbaglio ha giocato nella Roma e adesso allena la Lazio e anche in modo egregio. Quando smatteremo di ragionare da provincialotti magari cominceremo a vincere qualcosa.
Per come si stanno mettendo le cose, Mancini me lo prenderei a mani basse.
Ma di corsa proprio.
Magari subito!!!!
per me l unico allenatore,anche se gioca un calcio pane e salame non bello da vedere,che ti può cambiare il corso degli eventi è Allegri!ma non adesso(non ci viene e cmq bruceresti anche lui)..a giugno..con una programmazione seria che parta da anno nuovo con una nuova dirigenza capace e competente!in alternativa,se in estate potenziassero veramente le fasce con terzini ed ali offensive degne di questo nome,l unico altro x me Klopp!stop!a me Mancini non convince..e se venisse adesso anche peggio.