MANCINI: “Se difendiamo bene poi un gol lo facciamo sempre. Zaniolo? E’ una cosa che riguarda la società, noi pensiamo a dare il massimo”

22
1767

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Spezia-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Che ti sei detto con Mou? 
“Cose che rimangono tra di noi”.

Partita che non era facile…
“Ambiente caldo, stadio piccolo, era insidioso. Ma abbiamo approcciato bene, tre punti importanti”.

Difensivamente siete imperforabili…
“Se siamo bravi a non prendere gol, poi con la qualità che abbiamo davanti un gol prima o poi lo facciamo sempre”

Champions più vicina con la penalità della Juve?
“Noi pensiamo a noi, delle cose delle altre squadre ci interessa poco”.

Come ha preso la squadra la scelta di Zaniolo?
“E’ una cosa che spetta alla società, noi pensiamo ad allenarci al massimo”.

Fa ancora parte del gruppo?
“Sì, è con noi. Ma noi pensiamo a giocare queste partite e portarci a casa i punti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPEZIA-ROMA: 0-2 (44′ El Shaarawy, 49′ Abraham). Partita senza storia, tre punti e terzo posto momentaneo
Articolo successivoSPEZIA-ROMA 0-2: le pagelle

22 Commenti

    • grande difensore carattere personalità forza fisica e un piede niente male è il migliore di tutti in A.
      chi lo critica nn capisce cosa significa difendere
      nn dimentichiamo che ha il vizio del gol.

    • Giancarlo 53… Mancini non segna da 1 anno. Forse ti confondi con Ibanez. È normale per l’età. La tua.

    • Ha detto la verità, la verità su tutto, Zaniolo compreso, non si può perdere concentrazione, ci pensasse la società…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Certo ai giornalisti la prestazione della Roma, Dybala super, Abraham che si sta riprendendo interessa 0, sempre domande per innescare polemica. ….Zaniolo, Zaniolo , Zaniolo. . 🤘

  2. Bravo Mancini, oggi che eri a rischio squalifica sei stato buono.Bella partita di questo ragazzo che avrà pure limiti e difetti, come tutti, ma sta sempre sul pezzo.

    • Molti meno di quelli che spesso gli si attribuiscono. Troppo spesso il centrocampo li ha in passato lasciati in balia degli attaccanti, pure Smalling ci ha fatto perdere punti (ad esempio col Napoli) perchè se lasci in 1vs1 troppo spesso i difensori prima o poi un errore lo fanno. Ieri tutto girava con l’aggressività che si doveva, figlia anche della buona condizione di Cristante e Matic (entrambi comunque avevano avuto del riposo a differenza di altre sequenze di partite a d inizio stagione) e che ha portato i difensori a non dover mai rischiare. Tra parentesi questo ha anche permesso a lui e Ibanez di poter azzardare degli avanzamanti che hanno destabilizzato la difesa avversaria, avanzamenti dei braccetti che stanno diventando una necessità per le squadre che giocano a 3 dietro quando l’avversario blocca gli esterni e ciò avviene sempre più spesso.

  3. Il trio centrale della Roma Mancini Smalling Ibanez sta diventando il più forte del campionato, grazie all’intuito di Mourinho.
    Spero che Pinto non lo rovini con la sua letargia nel rinnovo dell’inglese.

  4. Gran bella mentalità di Mancini, risposte precise che non fanno una piega.
    Aggiungo che ultimamente è sempre tra i migliori in campo lì in difesa ed oltretutto sono un pò di partite che non prende un’ammonizione specialmente in questa partita dal momento che è diffidato in vista di Napoli, ciò dimostra che è un calciatore intelligente.
    Daje Gianluca !!!

  5. Non è facile in serie A oggi, giocare con le squadre sulla carta inferiori… abbiamo visto l’Inter, perdere in casa con una squadra inferiore alla milanese. Quindi sono con il Mister, prima non subire goal poi come dice Mancini un gol si può fare. Sono pienamente d’accordo. Prima non subire. Sei sul pareggio e poi se realizziamo una rete prendi i tre punti. La filosofia del nostro Mister adesso è questa, poi in futuro si può cambiare in funzione della qualità delle nostre punte giovani che stiamo formando.. .FORZA ROMA 🇮🇹

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome