MANCINI: “Vittoria strameritata, li abbiamo mangiati. Lo scontro con Ramon? Io i più grandi li rispettavo…”

26
587

Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Como. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

MANCINI A SKY SPORT

Grande vittoria…
«Siamo stati primi su tutto, primo tempo stradominato, li abbiamo mangiati su tutto. Non siamo riusciti a segnare, poi abbiamo fatto gol e penso che la vittoria sia meritata».

Che è successo con Ramon e Fabregas?
«C’è stato un scontro di gioco con Ramon, cose normali. Io a 20 anni rispettavo di più quelli più grandi, sennò prendevo qualche schiaffo. Gli ho detto di stare calmo, a fine partite succede. Con il mister ci siamo chiariti».

MANCINI A DAZN

Questa partita vi fa tenere stretto il quarto posto. Che vittoria è?
“Venivamo da due sconfitte. Dopo la vittoria in Europa volevamo continuare questo trend. La prestazione è stata molto buona, contro una squadra molto molto forte, non è più una sorpresa. Il Como non ha creato nulla, siamo stati molto bravi”.

Cosa ti ha detto Fabregas?
“Voleva sapere cos’era successo con Ramon, ci siamo spiegati. Mi ha detto che in campo parlo più di lui quando giocava. Fa parte del gioco avere la testa sempre a mille e stare concentrati. Gli ho detto ‘se lo facevi tu, lo posso fare anch’io’”.

Continua…
LEGGI ANCHE – Nainggolan senza filtri: “Monchi bugiardo. Voleva vendere tutti, soprattutto Dzeko…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWESLEY: “Felicissimo per il gol e per la vittoria. Massara mi ha chiesto di segnare il doppio…”
Articolo successivoFABREGAS: “La Roma ha una fisicità che non abbiamo. Godiamoci Soulè, è fortissimo”

26 Commenti

  1. Mah un po’ troppo nervoso Mancini meno male che l’arbitro non ha infierito e’ stata una sceneggiata inutile che poteva risparmiarsi. Abbiamo vinto non c’era alcun bisogno poteva rischiare di non giocare con la Juve

  2. Mancini mi hai fatto spaventare…. Domenica c’è la Juve già non c’è Ndika e tu rischi il rosso…….. Mi piace la tua cattiveria calcistica però ogni tanto bisogna usare anche i neuroni….. Cmq immenso anche stasera

    • e in più Hermoso diffidato, quindi da un momento all’altro poteva saltare completamente la difesa per l’incontro con la Juve. Bisogna ragionare un po’ di più…

  3. Mancini, i più grandi devono dare l’esempio…i Baresi, Puyol, Desailly, Maldini ecc…così si facevano rispettare. Sicuro che l’hai dato stasera?
    Pensa a difendere di più e meglio, che oggi sei stato sottotono e appunto hai compensato con l’aggressività.
    Detto ciò, Forza Roma per Sempre!

    • No, dico quello che penso e quello che vedo: Mancini può e deve fare di più. Ieri non mi è piaciuto, e non mi è piaciuto il suo modo di insultare Cesc Fabregas durante il match, non mi è piaciuto come ha aggredito verbalmente Kempf, non mi piace come è entrato nel gioco del provocatore che è Alex Valle come non mi è piaciuto lo spintone inutile su Ramon e tutta la sceneggiata dopo sia con lo stesso Ramon che con Fabregas dopo. Non basta aver ragione nella vita, ma bisogna anche mantenere le forme altrimenti perdi tutta credibilità. Non può pretendere il rispetto dei beniamini se non può mantenere le forme. E no, ieri non ha dato il massimo, perciò profilo basso e a lavorare.
      Saluti a tutti.

    • La vita è pluralità di opinioni nel rispetto verso chi la pensa in un altro modo.
      Saluti e sì, Forza Roma unica e maggica.

  4. Una volta avevamo gente come Aldair, che non aveva bisogno di certi mezzucci per farsi rispettare. Adesso siamo fieri di essere rappresentati da un bullo del genere.

  5. Il suo comportamento arrogante poteva costare caro alla Roma, fin quando non avremo dei centrali adeguati anche in panchina dovrebbe evitare. A proposito ma Ghilardi, sara’ mai pronto????

  6. amo Mancini ma giuro a un certo punto ho temuto il peggio, con un arbitro poco poco in malafede sarebbe finita male. Per il resto ha la grinta giusta che un capitano dovrebbe avere, a volte anche troppa!

    • Non è questione di buona o cattiva fede: quello che ha fatto Mancini è un comportamento da giallo senza alcun tipo di discussione.
      La nostra fortuna è che l’arbitro (giustamente, visto che l’azione era da tutt’altra parte) non l’ha visto, e il secondo assistente nemmeno. Il VAR non conta perché, essendo il cartellino in questione un giallo e non un rosso, ha visto tutto ma non poteva intervenire.

  7. Gianluca Mancini è il cuore dei tifosi in campo. Gli avversari lo odiano,ma solo perché lo vorrebbero dalla loro parte. Daje Mancio!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome