Mandragora, crociato rotto durante Torino-Udinese. Salta lo scambio con la Roma

30
2362

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il ginocchio di Mandragora ha fatto crack. Il calciatore, impegnato ieri sera nel match tra il Torino e l’Udinese, conclusa con la vittoria dei granata per 1 a 0, si è gravemente infortunato ed è uscito dal campo tra le lacrime.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del crociato. Subito è arrivato il messaggio di Nicolò Zaniolo che ha scritto: “Ti sono vicino Rolly. So cosa si prova in questi momenti. In bocca al lupo per tutto”. A questo punto lo scambio con la Roma è saltato definitivamente.

Con l’allontanamento di Gianluca Petrachi infatti, riferisce il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, il club giallorosso era tornato a parlare con la Juventus del possibile scambio tra Cristante e Mandragora. Ora però la notizia della rottura del crociato che chiude ogni discorso.

30 Commenti

  1. Mi spiace per Mandragora,ma era destino che Cristante rimanesse a Roma! Era uno scambio scellerato,tutto a favore della juventus!

    • Non sono d’accordo. Il livello dei due giocatori, grossomodo è lo stesso, con la non trascurabile differenza che Mandragora è un mediano di ruolo, Cristante no. Mi auguro che questo evento, non crei troppa difficoltà in ottica plusvalenze, dato che l’obiettivo, come dichiarato a più riprese, è il mantenimento dei giocatori che fanno parte del progetto tecnico e tattico di Fonseca.

    • Uno scambio, sia pure con valutazioni gonfiate, non fa entrare un euro nelle casse di nessuna società.

  2. Gli auguro di tornare presto bene DAll’infortunio ci mancherebbe ..ma per lo scambio va benissimo bene cosi.
    mandragora per favore sono acquisti che giusto con pallotta si possono fare.
    pallotta free as Roma
    bastaaaaaa

  3. Finalmente una buona notizia. Anche se temo lo prendano lo stesso proprio perché rotto.

    • come si fa a definire una buona notizia la rottura di un crociato? boh? Totale mancanza di rispetto per la sofferenza della gente, ma non mi stupisce, l’andazzo dell’umanità ormai è questo

  4. Mi spiace per il ragazzo.
    Detto questo, è stata smentita categoricamente l’operazione con Cristante, per cui non penso cambi nulla per noi.
    Invece sarà un bel problema per la Juve che “dovrà” accollarsi un giocatore infortunato per 26 milioncini (dopo averne incassati venti due anni fa, roba da GdF…).
    Fosse successo a noi, ci avrebbero ballato la macarena sui cabbasisi per 3 mesi.
    Succede alla Juve: è sfortuna.

    • Caro Anto la smentita categorica l’aveva data il fù Gianluca Petrachi.
      Io ritengo che molte delle cose dette in quella intervista verranno smentite, questo non vuol dire che domani Pellegrini e Zaniolo vengano ceduti.

    • Fammi capire: alla Rubentus si sono schiantati decine di crociati, in questi anni? Ma la fate finita con questo vittimismo patetico? Ormai lo hanno capito tutti che da noi non ci si allena, e basta no?

    • Dario,
      non mi riferivo all’infortunio che capita a tutti,
      mi riferivo al dover ricomprare Mandragora per 26ML di € e pure rotto…

      Luigi, io non penso che volessero affibbiare giocatori a Fonseca a prescindere dalla sua volontà.

  5. Dispiace per il ragazzo, non per lo scambio saltato.
    Tra l’altro, visto che è rotto, io lo prenderei lo stesso se si può avere a poco.
    Il giocatore sarebbe perfetto per come è impostata la squadra, visto che è un mediano che sa impostare ed ha giocato anche da “libero” dimostrando di saper uscire palla al piede da situazioni complicate.

  6. non vi preoccupate che i giornalai di questo non si preoccupano saltato mandragora da domani ripartiranno con la favola di rugani ma vedrete che qualche fantomatico scambio lo tirano fuori. Forza Roma

  7. Almeno questa volta è successo prima delle firme. Menomale con la sfiga che ci ritroviamo……
    auguri al ragazzo.

  8. Occhio al numero di infortuni di qualsiasi tipo. Partite ravvicinate, d’estate, con preparazione breve e fatta chissà come..mah. Anche perché basta una contrattura di 3-4 settimane x chiudere questa stagione.

  9. Mi dispiace per il ragazzo, ma se la Rubentus veramente vuole Cristante( ora vediamo se e’ vero), le condizioni le detta la Roma! O 35 milioni casch o Danilo e 20 milioni! Allora?

  10. Auguri sinceri al poro Mandragora, prima “vittima” innocente del campionato a tutti i costi.
    Confido altresì in una morìa drammatica durante Atalanta-Lazio.
    Come dite? Sono sgradevole? Antisportivo? Non si augurano certe cose?
    Okay…

  11. Cristante non e’ scarso, e’ impiegato fuori ruolo! Non e’ un incontri sta, ma un trequartisti, allora qualcuno devi sacrificare, se credi in Pellegrini, Zaniolo o l’armeno, devi sacrificarne uno ma alle tue condizioni. Io non spenderei tanti soldi per l’armeno( anche se e’ forte), ragazzi, ha oltre trenta anni e fra qualche mese e’ svincolato. I dirigenti dove vivono? Poi, ripeto, se devi fare cassa, io non darei mai Under e Kluivert( a meno di grossi scambi o cifre), in quel caso sacrificherei Cristante, ma mai alla Rubentus e poi alle mie condizioni. Intanto speriamo di avvicinarci all’Atalanta, stasera! Anche se a malincuore, spero che i laziali facciano il l’iro dovere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome