AS ROMA NEWS – Sono ore decisive per il futuro di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno ha tempo fino alle mezzanotte di oggi per decidere se non far scattare l’opzione per il rinnovo con la Roma, altrimenti resterà in giallorosso in automatico.
Il calciatore però non ha ancora rotto gli indugi, ma anzi starebbe aspettando fino all’ultimo per decidere il suo futuro. Lo rivela Angelo Mangiante di Sky Sport, ospite questo pomeriggio dei microfoni di Rete Sport.
“Mkhitaryan? Sono curioso di sapere l’opinione di Mourinho sulla vicenda. Il giocatore aspetta fino all’ultimo altre offerte prima di decidere: trovo un po’ deludente questo suo comportamento“, ha affermato il volto noto dell’emittente satellitare alla radio.
Il giornalista si interroga poi sulla reale forza del calciatore armeno: “E’ mai stato decisivo in un big match? Ho visto dare l’anima da Pellegrini, Veretout, Spinazzola, e mai da Mkhitaryan. Mai come adesso mi affido alle considerazioni del tecnico”, conclude Mangiante.
Fonte: Rete Sport

Non ha mica tutti i torti il buon Mangiante
Direi che ce l’ha.
Miki per restare non deve fare nulla.
Stasera scatta il rinnovo.
Magari ha già dato rassicurazioni alla società, magari no,
Ma volesse andarsene dubito aspetterebbe le ultime ore per la rescissione con il rischio che qualcosa vada storto nel processo burocratico…
Prendiamo atto che Mangiante e’ deluso.
Ce ne faremo una ragione…
Non solo Anto, ma non credo che un accordo con un altro club possa chiudersi nel giro di poche ore.
Parliamo di contratti complessi e ricchi di clausole, mica di quello di un impiegato del catasto, che pure prenderebbe più tempo di quello rimasto a Miky da qui a mezzanotte.
Ripeto che per me le parole dell’armeno dopo Spezia – Roma sono state più che chiarificatrici sul suo futuro.
Il Milan ha già mollato pure Cahlanoglu a zero.
Non mi sorprenderebbe qualche sorpresa verso mezzanotte.
Domattina sapremo.
si ma non facciamo confusione, non è che a mezzanotte chiude il mercato, basta che alle 23:55 il suo agente mandi una pec scrivendo che non intende far scattare l’opzione del prolungamento, mica serve burocrazia particolare o contratti depositati in lega.
Per me comunque se rimane va bene, se va via va bene uguale… alla fine non è detto che il prossimo anno parta titolare, magari lui resta e rinnova e poi non convince in ritiro e viene venduto a fine mercato portando anche qualche milioncino in cassa.
due pesi, due misure.
A florenzi avete detto di tutto, e a questo, che alla Roma non ha dimostrato un emerito c@##o, date tutte le scuse del caso.
Vi meritate 11 Emerson – non palmieri, ma quello che ha mandato il certificato medico per non presentarsi al ritiro della Roma.
Caro Mangiante … Come fai nel dire che Miky non ha dato tutto? Basta vedere quanto ha segnato, la media delle pagelle, SEI UN FALSO VERO…
No no è un vero FALSO
Se micky non fa niente scatta il rinnovo automatico e allora per rimanere cosa dovrebbe fare cazzaro di un giornalista? 2 idee e anche confuse
Come direbbe un GRANDISSIMO allenatore e tifoso MR. Ranieri: Ma ve state attacca al fumo della pipa?
Sempre Forza La Mia Amata Roma!
o forse, dato che va dichiarato solo se va via perchè senno’ il rinnovo è automatico, ha già detto alla società che rimane ma tu non lo sai? poi se pensi che, se non l’hanno detto a te non hanno fatto nulla ti sbagli un filino visto che conti quanto il due di picche quando briscola è quadri
due di picche quando briscola è quadri??? con che carte giochi a briscola?? non è che poi fai scala reale a bastoni??
@manuel dai è un modo di dire per esagerare, e poi rende bene l’idea: la Roma e il mercato giocano “un gioco” con delle carte, un bel poker, mentre i giornalisti ne fanno un’altro con fiaschetta e rubamazzo inventandosi le notizie al bar… e in tempi di COVID manco a quello!
Poi Mangiante… ne avrà prese 2 per sbaglio in tutta la carriera!
“due di picche quando briscola è quadri??? con che carte giochi a briscola?? non è che poi fai scala reale a bastoni??”
Sto a ride da 10 minuti, me sto a sentì male
ahaahh vivo per lavoro in toscana da anni e qualcosa dei modi di dire di qui mi s’è appiccicato addosso, qua giocano con quelle di carte a briscola
L unico fuoriclasse che abbiamo avuto 12 gol 11 assist e sto giornalaio lo critica…che spettacolo…invece il sopravvalutato ha dato L anima..ma quale anima L animadelim…..
ma secondo te st’elemento ha mai guardato davvero una partita della Roma? questo è uno dei peggiori elementi che circolano, quelli che parlano, sputano sentenze e poi in realtà non sanno nulla, è ai livelli di focolazio questo
Renny ancora ce caschi.
le dichiarazione dim mangiante e compagnia servono solo a mette zizzania. sempre se ci credi.
Quanto a Pellegrini, devi esse strisciato o pigiamato per avere questo astio.
Molto deluso anch’io. E se fossi la dirigenza, non lo confermerei, a questo punto. Qui ci vuole gente attaccata alla maglia, basta con mercenari pronti a mettersi all’asta senza ricordare che prima di arrivare a Roma erano ormai in caduta libera. E credo che un El Shaarawy possa tranquillamente sostituirlo.
e tu credi al giornalai magnanti?
bravo.
No, credo al fatto che ancora ‘sta conferma non c’è. Fatti, non pugnette!
In effetti, se Mkhitaryan non deve far nulla per rinnovare, non è necessaria alcuna dichiarazione formale.
Solo se non volesse rinnovare dovrebbe formalizzarlo.
Il ragionamento di Mangiante mi sembra sbagliato in partenza.
34 partite, 13 reti, 11 assist solo quest’anno in Serie A; ha cantato e portato la croce molto spesso solo e male accompagnato, ma che czz dici mangiante??
Infatti non sta parlando di rendimento. Magari prova a leggere meglio, prima di commentare a muzzo di cane.
Dario, ma come fai a essere così irragionevole… Cosa dovrebbe fare Mkhitaryan? E quando si è risparmiato quest’anno? È un ottimo giocatore, ed aspetta l’ultimo contratto da top della sua vita di professionista. La domanda è: cosa ha detto Mangiante nella sua carriera perché tu gli dia questo credito così irrazionale?
A France’, eppure me sembra de scrive in un italiano comprensibile. Ma visto che fai finta de nun capillo, mo’ passo ar romanesco: Mangiante non sta parlando dell’aspetto tecnico, come fa intui’ Quoz che ce snocciola pure le cifre, parla dell’atteggiamento verso la società, che alla luce dei risultati dell’annata dovrebbe esse, lui sì, ragionevole. Dopo de che, io co’ Mangiante nun c’ho mai mangiato, solo che l’italiano è italiano. Punto.
Ah, lei è anche docente di Italianistica?
“Ho visto dare l’anima da Pellegrini, Veretout, Spinazzola, e mai da Mkhitaryan”
mi sembra italiano corrente, ma il contenuto lo ritengo falso, ingrato e da incompetenti (se posso scriverlo…), visto l’alto rendimento di Miky nella stagione.
E quindi perché denigrarlo se il problema semmai è altrove: il rapporto da chiarire (o per quanto ne sappiamo, mogari già chiarito) con Mou?
(che Mangiante ha omesso di ricordare, a completezza dell’articolo)
Che il giocatore non vadi d’accordo con Mouriho è vero: Tuttavia Ricordandomi di alcune prestazioni di Mkhitaryan, questa mi sembra una palese denigrazione nei suoi confronti La critica mi sta bene e l’accetto in tutte le sue sfaccettature ma tale articolo lo trovo assai sgradevole. Brutto approfittarsi cosi’ del “mezzo stampa”😌
C’è da dire però che se la situazione è davvero questa non è proprio il massimo (sempre che sia così eh, ovviamente ci possiamo appellare solo a quello che dice Mangiante). Cioè, senza la Roma sarebbe rovinosamente caduto nel dimenticatoio, avrebbe avuto secondo chance solo da club meno blasonati. E in tutto questo ovviamente non prende mica pochi soldi.
Spero che le cose non stiano davvero così, altrimenti le premesse sono delle peggiori
Sta valutando tutte le offerte come fanno tutti i professionisti. Oppure pensate che sia arrivato a Roma x amore?
A me interessa molto più il giocatore che ci aiuta a vincere, piuttosto che quello che bacia la maglia…
l’anima di pellegrini 🤣
Al netto che Miki è stato il miglior giocatore della Roma quest’anno ed uno dei migliori in europa per gol + assist, trovo comprensibile il suo aspettare eventuali offerte.
Del resto la clausola funziona al contrario, ovvero lui può liberarsi dalla Roma in anticipo senza penali, altrimenti scaduti i termini rimarrà con noi, quindi a conti fatti non averla esercitata equivale al voler rimanere a Roma al momento. Comunque abbiamo giocato a calcio senza Falcao e da qualche tempo senza Totti, faremo a meno anche dell’armeno in caso.
Mangiante……Nomen omen
Sempre forza Roma
Criticarlo tecnicamente non ci sta, io invece l’ho visto sbattersi tanto, pure a fine stagione, quando gli altri citati sembrava avessero quasi mollato gli ormeggi. Mi pare metta le mani avanti, Mangiante. Invece, aspettare mezzanotte di stasera, significa tanto, cioè che chi diceva (?) su questo sito che il giocatore amasse la maglia più di Dzeko, si sbagliava. É da un paio di settimane abbondanti che penso abbia il Milan dietro.
Miki é una persona molto seria.
E un grande campione.
Non deve rendere conto a Magnante…
Miki non deve fare nulla, il contratto lo ha.
Se vuole lasciare la Roma deve notificare la societa’ via PEC entro la mezzanotte di oggi se no domani sara’ ancora un giocatore giallorosso per la prossima stagione.
Bisognerebbe sapere cosa si dicono Miki, Raiola, Thiago, Mou, Dan e Ryan….ma mi sa che non lo sai…evve’?
Ancora a dare retta a Mangiate e a Sky?
Tanto a seconda di come la racconti può essere tutto e il contrario di tutto,ma aspetta prima di tirare conclusioni ahhhhhh giante giante
Angelomangiante Dabordocampoangelo
😂
Questi ancora non hanno capito che la politica societaria non è quella delle lavandaie degli scorsi anni…. Adesso la Società non fa trapelare nulla, date notizie di trattative a vanvera, che la Roma non smentisce e non conferma, non sapete nulla e non saprete nulla fino a cose fatte.. Attaccateve arca…..
Mmmm va a fini che Miki rimane e viene anche donnarumma… Chi vo capi… Capisca 😎
Beh se aggiungiamo pure DePaul… stessa scuderia…. vuol dire che MOU ha divorziato da Mendes….
Ma che dici? L’unico che è stato decisivo è proprio mikitarian, ancora che parli per forza bene di quel raccomandato di Pellegrini? Mangiante sei da pensione anticipata ormai!
nono c’e manca che glie pagamo pure la pensione a sto parassita, a fa i lavori forzati fino all’ultimo giorno deve andà.. se deve risudà ogni centesimo intascato questo
Ridicolo. Paragona miki a pellegrini ahhahahaaha. Vero lui sempre decisivo neo big match. Guardate le volate a amici topolini Aprite gli occhi
Ma perché devi rilasciare queste dichiarazioni oggi che è il giorno ultimo? Puoi aspettare a tirare le somme domani? O devi per forza tirare creare un caso che non esiste?? Mamma mia sti stercorari sono braccia levate ai pomodori
Caro Mangiante hai citato Pellegrini? Ha dato l’anima? Dove, quando. Pellegrini è limitato, non va oltre, una partita buona 3 sbagliate, calci d’angolo orribili per non parlare delle punizioni e prestazioni, discontinuo a morire. Spero che con il nuovo allenatore cambiano un po’ di cose perché se rimane con queste prestazioni esce prima di entrare
Ma che ne sa. Magari si sono già accordati. Mangiante ricorda Mourinho
Il rinnovo è basato sul silenzio/assenso.
Se Miki non manda la pec resta alla Roma.
Non è più così, stando alle indiscrezioni che girano, e lo spiega un altro articolo. La Roma ha formulato una nuova proposta: due anni più opzione sul terzo. Il vecchio accordo non è praticamente più in vigore. O Miky accetta la nuova proposta o è fuori.
Mangiante e pascolante
Intanto dietro dzeko ve anche fenerbasce con i la galaxy sono due fino al fine del mercato ce sarano 10 minimo dietro ma come mai e vechio e non campione solo a roma me fate ridere romanisti tifosi aspetavo di piu almeno dai curvisti sud
Scusami stai parlando del Fenerbahce, la squadra che rivuole Muriki, si Muriki!!
Del Los Angeles Galaxy noto cimitero degli elefanti.
Non mi sembra che sia richiesto da Real Madrid, Bayer Munchen o al limite il Dortmund o Arsenal…
Per redwolf amico mio io non ho astio verso Pellegrini è lui che è un sopravvalutato dalla fanfara mediatica giocatore fatto passare per un fenomeno leader perché a Roma se sei romano è romanista devi essere pe forza forte…in questo caso mi dispiace ma trattasi di un discreto giocatore senza eccellenze..vedi solo come batte le punizioni..ma malgrado sia negato a farlo le vuole sempre tirare lui. Dovrebbe fare un m bagno di umiltà ..ma vedrai che con Mou le cose cambieranno…per quanto riguarda L a mia appartenenza calcistica sono giallorosso proveniente da una famiglia di Testaccio….solo che non ho L anello al naso come te!
Mangiante sbaglia di grosso. Mikitarian dopo 3 .mesi parlava italiano meglio di Totti. Non deve fare nulla ora, è in vacanza, accetterà la Roma senza polemiche, sicuramente ha già avvisato la Roma. Basta con questi pseudo giornalisti in cerca di scoop
E per scrivere questo commento dovevi per forza buttare pupù su Totti.
Bel romanista che sei?!?!
Io non mi fido di un giocatore che ha Raiola come procuratore. In carriera Shakthar, Borussia D, ManU, Arsenal, Roma. E’ un mercenario.
Dare l’anima da Pellegrini, mi sembra una forzatura.
Romano, Romanista, quindi visto con più benevolenza.
Ma credo che i suoi margini di crescita, siano finiti.
Non fa la differenza come ci si aspettava.
Mancini prossimo Capitano della Roma.
A lui ho visto dare tutto in campo.
Temperamento, grinta, un cagnaccio.
Si fa sentire anche dai suoi compagni,
a volte a muso duro.
Quanto a Miki non mi pronuncio.
Solo i diretti interessati, sanno come stanno le cose.
Il resto è fuffa.
Parere personale.
FRS
Il giudizio dato dopo la fine del campionato e non durante si commenta da solo….
Mangiante veramente ridicolo
l’accordo è stato cambiato, sveglia. inveite contro mangiante ma anche voi non è che state molto sul pezzo. la roma ha fatto un’offerta per un biennale, e miki deve comunicarne l’accettazione entro oggi. se non arriva niente domani è libero.
Prendiamone atto, però il giornalista è Mangiante. Se non ce le spiega lui le cose… 🙂
Lo dico da mesi che quel muso lungo presagiva la voglia di andare verso altri lidi. Il suo procuratore è garanzia di ricatto e sono alla ricerca dell’ultimo contratto importante della carriera. A mio avviso è già un ex e ce ne faremo una ragione alla fine non è Maradona.
Non è giusto ciò che riporta l’articolo, cioè che “Mkhitaryan ha tempo fino a mezzanotte di oggi per decidere se non far scattare l’opzione per il rinnovo con la Roma, altrimenti resterà in giallorosso in automatico”.
A mezzanotte scade l’opzione di rinnovo automatico del contratto così come l’offerta (al rialzo) che a Trigoria gli hanno proposto: un anno alle stesse condizioni dell’accordo precedente, più opzione (ma a condizioni più facili) per un’altra stagione.
Però, al momento non è ancora arrivata una risposta da parte del giocatore.
Mkhitaryan potrebbe comunque liberarsi senza comunicare la sua decisione (o declinandola).
Perciò o accetta o altrimenti dopo la mezzanotte è un giocatore libero.
Mai affezionarsi ai calciatori…. Sono di passaggio….professionisti Dell euro facile. … Uomini in affitto per qualche anno… Come la peggiore delle spelonche.. Forza Roma
miky e’ l’unico vero top player che avevamo questo campionato e lo ha dimostrato piu’ volte. Se mangiante non lo ha visto vuol dire che di calcio ne capisce davvero poco. Aggiungo che se vogliamo davvero avere una grande squadra nel prossimo torneo, lasciare partire uno come lui e’ una follia. Se poi lo mandi da una rivale e’ masochismo. Vogliamo comprare grandi giocatori? benissimo, ma uno ne hai e te lo fai scappare?
Miki ha detto sì alla faccia di Mangiante! Non decisivo?! e i goal contro Lazio e Lo Spezia che ci hanno portato in Europa chi li ha fatti?!
P.S. Forse Mangiante pensa di averli fatti lui…
Tutti che credono a questa indiscrezione circa l’offerta da parte nostra di un biennale, quando magari è una notizia fondata come quella di Sarri ad un passo dalla Roma.
Quello che si sa X certo è che il contratto di a Mkhitaryan prevede una clausola di rinnovo automatico x un anno con diritto per l’armeno di recedere entro la mezzanotte del 31.5.
Magari è stato il giocatore, o meglio, il suo procuratore ad aver provato a forzare la mano perché voleva un nuovo contratto pluriennale, quindi con tanto di nuove provvigioni (che in caso di rinnovo automatico non spettano), paventando in caso contrario l’intenzione di ascoltare altre offerte e di riservarsi di esercitare il diritto di recesso nei termini.
Magari, invece, la Roma è rimasta sulle sue posizioni originarie: il contratto c’è, se rimani siamo molto contenti, ma se non sei soddisfatto ce ne faremo una ragione.
Poi semplicemente ha vinto la linea della Roma, il recesso non c’è stato, il contratto è automaticamente prorogato e Raiola, come gli è recentemente successo col Milan, è rimasto fregato.
Forse non è più il tempo x i super procuratori di dorare troppo la corda ed il panzone fatica a comprendere l’antifona.
O forse no, ma andare ancora dietro alle fandonie di colui che si chiama come il participio presente del verbo mangiare……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.