AS ROMA NEWS – Il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, è tornato a parlare delle questioni legate alla Roma intervenendo ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.
Il giornalista dell’emittente satellitare rivela come, nonostante quello che può sembrare, i Friedkin non abbiano alcuna intenzione di cedere il club capitolino: “La Roma non è in vendita“, assicura Mangiante, “I texani non hanno intenzione di vendere a breve e medio termine“.
Sull’arrivo di un nuovo dirigente: “Io lunedì avevo la sensazione che Juric sarebbe rimasto, e allo stesso modo mi viene da dire che la nomina del Ceo non sarà imminente. Se sarà italiano? Non ne sono sicuro. Sui nomi usciti in queste giorni (Antonello, Fenucci, Carnevali, ndr) non ho trovato conferme di contatti approfonditi, anzi, alcuni di questi non sono nemmeno stati contattati“.
Sulla possibilità di un cambio in panchina: “L’eventuale allenatore che arriva non sarà un’altra toppa, sarà un tecnico di alto profilo. Arriverebbe con un contratto più o meno lungo perchè arriva per iniziare a costruire…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bla bla bla. Ennesime chiacchiere che consentono molteplici soluzioni. Ma se non si hanno notizie pseudo definitive, perché parlare?
come hai potuto notare ha detto tutto senza DIRE nulla, in modo che, qualsiasi cosa accada, lui lo aveva intuito. Ma lui è Mangiante, se lo può permettere!
sinceramente articolo scontato,i Frenklin non vendono a breve e medio (vogliono vendere quando lo stadio è finito per massimizzare i guadagni ) scoperta dell’acqua calda.Poi la scelta dell’allenatore di alto profilo puoi prendere pure Bearzot ma se non gli prendi i giocatori che serve (vedi Mourinho). È ritorniamo al punto di partenza dove è il progetto CEO/DT/DS e poi non serve il super allenatore per la piazza, ma predi Dezerbi è gli compri i giocatori giusti giovani ma forti e fuori dalle ballee tre/quarti di squadra!!!
ma quanto ve piace chiacchierà
seeee i Friedkin che non lasciano uscire un minimo spiffero e Mangianye sa le cose sulla Roma. NUN SAPETE GNENTE!!!!
Mah…
Non ho più parole…
#mainagioia.
E famolo arriva sto allenatore. A dicembre
SEMPRE FORZA ROMA
avemo toccato er fondo Ferrero si vuole candidare graduitamente ha collaborare con i Friedkin per combattere al fianco della Roma a questo non gli basta un fiasco de vino ma di una botte questi non vonno lasciare la Roma qui se mette male io spero de sbaglia staremo ha vede sempre forza ROMA!
Nel frattempo si continua a perdere con chiunque ma la classifica questi non la vedono.
Che tortura ma quando “passerà anuttata”.
se gli 1.3 vedi come vendono
e’ agonia giornaliera
Beh, un contratto “più o meno lungo”, e ben retribuito aggiungo, ce l’aveva pure DDR.
S’è vista la finaccia che ha fatto.
Niels Liedholm
“Arriva per iniziare a costruire”…l’ho già sentita, e pure pochi mesi fa.
Forse avevo capito male, forse ho capito male riguardo il “vincere trofei quest’anno”, forse ho capito male in generale.
Spiegate ai mutkins cosa significa alto profilo please. Senno se ritrovamo Pippo Franco in panchina
Quanto disfattismo attorno alla nostra Roma. Alla fine Juric sta marciando a 1,45 punti a partita, non una meraviglia ma meglio di DDR nelle ultime 16 (non 4, 16 partite …. capito?).
Certo mi rode perdere a Verona con un contropiede da polli al 88′ dopo un paio di torti arbitrali, ma lo scorso anno il Grande Condottiero ci perse 2-1 senza speranze di riprenderla, ed al ritorno DDR vinse 2-1 con molte paure avendo Rui Patricio preso un goal da metà campo….
Non ero d’accordo per l’esonero di DDR, ma un ulteriore esonero ora dopo 6 settimane di lavoro su concetti completamente diversi (che evidentemente non hanno ancora assimilato) sarebbe una voragine sotto i piedi dei calciatori, ed un incredibile alibi. E poi, chi mettereste. al suo posto? Malesani, Serse Cosmi? Non nominate quell’inf.ame di Mancini per favore ….
Lasciate lavorare Juric ed i calciatori! E tifiamo la nostra ROMA!
bombolo intanto la media punti è di 0,92 se calcoli anche le partite in Europa ( c’era sempre lui in panchina), poi , a prescindere dai numeri hai la sensazione che la squadra assimili i suoi concetti? Te lo chiedo perché la mia di sensazione è che non creiamo occasioni da gol nemmeno per sbaglio. E per una squadra che ha Dybala Dovbik soule baldanzi pellegrini elsharawi mi sembra un po’ poco. 5 gol a Firenze 3 a Verona presi a pallonate dal Venezia 0 punti coi falegnami svedesi ed una sensazione d’inconcludenza pervadente peròi calciatori si divertono, dice lui.Invidio il tuo ottimismo.
domani c’è il sole, però potrebbe anche essere nuvoloso o piovere.
A Roma , nun ce vo veni nessuno
Fabio Capello
andreazzoli
è fuggito vent’anni fa e non torna più
Media o non media, i talebani non ci portano da nessuna parte. Si legge lontano kilometri che la difesa a tre non è gradita. Guardate che succede con la primavera.
Carlo Ancelotti please
Se ne vanno che se ne vanno o se ne vanno che non se ne vanno?
Tanto pee non esse’ presi pee il colo colo