Maradona venerdì sarà in Italia: potrebbe assistere a Roma-Napoli

0
470

maradona

AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT)  – “Venerdì Maradona all’Olimpico? Il destino ha voluto che nello stesso giorno in cui Maradona riceverà un premio, si giocherà Roma-Napoli. Diego si troverà a pochi metri dall’Olimpico e chissà se il Napoli non avrà sugli spalti un tifoso in più. Maradona si troverebbe per la prima volta nello stadio a tifare Napoli. Speriamo che davvero riuscirà ad esserci. Diego arriverà giovedì notte in Italia e se riusciremo, andremo all’Olimpico”.

Lo ha detto a Radio Crc il legale di Diego Maradona, Angelo Pisani, aprendo alla possibilità che l’ex pibe de oro assista al big match della prossima giornata. “Non ci sono questioni economiche da trattare a Milano per cui non ci sarà nulla da sequestrare e pignorare: Maradona è un cittadino libero. La causa è in corso ma abbiamo dimostrato che la violazione fiscale non c’è mai stata. Il tempo è il miglior giudice”.

VAI ALL’ARTICOLO SU REPUBBLICA.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLJAJIC: “Di me non avete visto ancora nulla. Garcia? Sembra Montella”
Articolo successivoR. SENSI: “Garcia sta diventando una certezza. Il suo calcio ricorda quello di Spalletti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome