MARAN: “Il gol annullato? La spinta era netta. E’ un buon pareggio, abbiamo retto l’urto della Roma”

15
838

ROMA CAGLIARI DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Rolando Maran, allenatore del Cagliari, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei sardi ai microfoni di Sky Sport:

E’ giusto anche rendere merito al Cagliari per l’organizzazione del gioco…
Abbiamo preparato la gara per poter reggere l’urto della Roma. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà invece siamo stati bravi e compatti. Abbiamo sofferto alla fine in inferiorità numerica. Portiamo a casa un pareggio buono e che ci deve far crescere ancora.

Fonseca è stato allontanato per proteste per il gol annullato a Kalinic. Lei che impressione ha avuto?
Ho visto il replay prima e mi sembra abbastanza netta la spinta. Pisacane è svenuto, c’è una spinta netta. Non c’è mai stato dubbio, non è mai stato in discussione.

Quelli della Roma sostengono di non essersi resi conto subito…
Il giocatore ha ripreso i sensi nello spogliatoio. Dopo lo sentirò.

Aveva annullato il gol?
Noi ci siamo resi conto che l’arbitro non si era mai mosso. Mi sembra tutto abbastanza chiaro dalle immagini. E’ un peccato perché sembra che con questo episodio non si renda il giusto merito ai ragazzi.

Sulla posizione di Nainggolan…
Nainggolan ha fatto di più il centrocampista. Nello spremere le ultime energie che aveva oggi l’ho messo davanti, ma Radja può fare qualsiasi cosa.

Articolo precedenteRoma-Cagliari, caos nel finale: Fonseca e il suo collaboratore si scagliano contro Massa, entrambi espulsi
Articolo successivoInfortunio Diawara: rottura del menisco interno. Nessuna lesione del crociato

15 Commenti

  1. Reggono l’urto, menano come boscaioli con la complicità degli arbitri per poi scansarsi con le strisciate.
    Indecenti. Forza Roma.

  2. Ovvio che difenda l’arbitro , oste come è il vino ?in realtà hanno fatto fi tutto per inervodire i ns giocatore facendoli cadere nelle ammonizioni , facendo galli sui ns che ptocurano danni al ginocchio ,oggi diawara l’altra volta Pellegrini ,per non tornare al passato con Totti il fallo che lo ha bloccato per mesi falli sistematici e studiati

  3. Ovvio che difenda l’arbitro , oste come è il vino ? Bono .realtà hanno fatto di tutto per inervoe i ns giocatore facendoli cadere nelle ammonizioni , facendo falli sui ns che procurano danni al ginocchio ,oggi diawara l’altra volta Pellegrini ,per non tornare al passato con Totti il fallo che lo ha bloccato per mesi falli sistematici e studiati , ripeto falli e ammonizioni studiati ,stavolta anche il mister non ha retto

  4. …è svenuto e si è risvegliato nei spogliatoi…e ancora lo devi sentire???…svenuto per la vergogna della sceneggiata vostra e de chi ve lo ha permesso…è cascato dopo il gol per la vergogna della cazzata che ha fatto!!!!…poi ancora ti devi sincerarti di come sta?…”dopo lo sentiro”!!..ma te rendi conto di che cazzarola stai dicendo buffone te e chi ti permette di di ste stronzate sull’operato di Fonseca..fate schifo voi le sceneggiate, SKY, la lega ….e pure come ha giocato la roma..MANCA LA SOCIETA’

  5. Maran mi fai schifo, i veri uomini sono leali e tu sei vergognosamente un disonesto. Il Cagliari ha fatto solo le barricate e senza l’aiuto l’arbitro perdevi 2 a 0. Vergognati. Auguro al Cagliari, per il suo allenatore, che gli si infortunassero i migliori e che vadano in serie B.
    Forza Roma Daje

  6. Qui mo passa che ci rode per il rigore!!! Maran e’ la gestione dell arbitro in generale che ha fatto sbroccare tutti!!

  7. Ti facevo una persona seria evidentemente dopo queste parole mi sbagliavo sei proprio un buffone e ridicolo. Forza Roma

  8. l’Ipocrisia nel calcio è una vera piaga…caro maran spero che i torti che sta subendo la roma cominciano a farli al cagliari dalla prossima partita…poi vorrei sentire i tuoi commenti…..

  9. L’arbitro ha dato 4 gialli ai rossoblu e uno a noi. La Roma ha collezionato gialli inesistenti in precedenza contro altre squadre, e i gialli pesano, ieri li ha collezionati il Cagliari. Anche questo è indirizzare la partita. Il rigore di Mancini è rigore. La rete di Kalinic è da annullare. Le occasioni Dzeko e compagni se le sono pappate, con l’aiuto di Olsen che quest’anno para per il Cagliari. Protestare per la partita di ieri è da imbecilli, gridare al lupo quando il lupo non c’e significa rendersi poco credibili e buffoni quando è il caso di farsi sentire. Era meglio tenersi Schick che prendere Kalinic, almeno ad oggi. Miky ha fatto un goal ad oggi che farebbe pure Pinco Pallo, per il resto non pervenuto. 1/2 di rosa rotta.30 milioni per Pau, ne valeva la pena?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome