Infortunio Diawara: rottura del menisco interno. Nessuna lesione del crociato

34
1232

INFORTUNIO DIAWARA AGGIORNAMENTIRottura del menisco interno per Amadou Diawara. Lo rende noto il giornalista de “Il Tempo”, Filippo Biafora.

Il giocatore si era fatto male in precedenza, sul fallo di Cigarini che ha portato all’ammonizione del centrocampista sardo. Per fortuna però è scongiurata la lesione del legamento crociato.

DIAWARA INFORTUNIO ROMA CAGLIARI – La sfila di infortuni in casa giallorossa non conosce più fine: durante Roma-Cagliari, è il guineano Diawara a farsi male. Il problema sembra essere molto grave: il giocatore è crollato a terra da solo mentre stava correndo a centrocampo, forse a causa di un fallo subito qualche minuto prima da Cigarini.

Il mediano si è toccato subito il ginocchio, richiamando l’attenzione della panchina giallorossa. A quel punto i sanitari sono entrati in campo e hanno dovuto prendere atto della gravità dell’infortunio.

Diawara è quindi uscito dal campo in lacrime, portato a braccia fuori dal terreno di gioco dai medici della Roma. Si teme l’ennesima rottura del crociato per il guineano, si attendono gli esami che svolgerà nelle prossime ore.

Redazione GR.net

Articolo precedenteMARAN: “Il gol annullato? La spinta era netta. E’ un buon pareggio, abbiamo retto l’urto della Roma”
Articolo successivoPETRACHI: “Arbitro indisponente. Assurdo annullare quel gol, sono mortificato. Non è il primo torto che subiamo”

34 Commenti

  1. Lo hanno massacrato.
    Si è visto, come quello del Cagliari, gli ha bloccato e girato la gamba facendogli fare una torsione innaturale.
    Infortunio da campo, niente macumbe dri campi di Trigoria.

    • Ho visto il fallo è c’è tutto…
      Ovviamente nessuno ne parlerà ma quello che non capisco è perchè falli simili che reputo di una gravità inaudita, non vengono sanzionati
      Mentre a noi un rigore dubbio o un cartellino giallo ce lo danno subito contro…
      Ma solo io trovo tutto ciò Inaccettabile?

    • Complimenti a tutti e due per la competenza, dato che nelle ultime due partite Diawara si era dimostrato l’unico con un po’ di sale in zucca a centrocampo in mezzo a quei due manovali di Cristante e Veretout.

    • e voi 2 sareste tifosi della Roma? invece di incitare un giocatore che ha avuto un infortunio grave cosa fate lo insultate?
      Che pippe di tifosi ha la Roma io direi , ma per carità andate a tifare lazie o rube…

  2. Uno dei più positivi fino a quel momento.. un gran peccato! Gli hanno fatto una brutta entrata, sicuramente è lì che succede, poi ci corre sopra qualche minuto, ma gli si è girata la gamba sul contrasto…

  3. È tutto nato dal fallaccio di cigarini all’inizio. Si vede chiaramente che gamba resta sotto.
    Ad inizio ottobre abbiamo perso mezza squadra.
    Così non si arriva da nessuna parte.

  4. Con questo ritmo infortuni non basteranno i primavera per metterne in campo 11.
    Ora siamo contati a centrocampo.
    Farei un pensierino ora a Bertolacci che è svincolato e per gennaio già bloccherei Koopmeiners.

  5. Stelux
    Quello s’e’ rotto il ginocchio…. l’aspetta probabilmente un intervento chirurgico e tu te ne esci con questo pensiero?
    Ma non te vergogni?

  6. Stelux smetti di tifare (?) Roma.un tirapiedi in più ,uno meno che differenza fa…
    Ma che vedi gnomi e folletti?
    Era il migliore in campo oggi,lo hanno massacrato.
    Lo hanno Visto pure i cecati l’arbitraggio oggi (solo oggi?),gli ha permesso tutto ai sardi.
    La Var solo contro di noi poi, funziona cosi velocemente che manco FLASH riesce a superarla.

  7. A parte il commento indegno, che pare davvero il frutto di una mente malata, tutto nella Roma è tristemente uguale. Ginocchio saltato, gente che ancora se la prende con la malasorte, arbitraggio avverso, rosa corta, gioco zero. Notte fonda, su tutta la linea.

  8. Già siamo già a 12
    In questo momento una delle teorie mariones va’a farsi friggere
    Quella che,gli infortuni,erano dovuti alla mancata preparazione atletico,atletico per colpa del torneo negli Stati Uniti.
    Quest’anno non ci siamo andati
    E meno male,che non abbiamo fatto (giustamente) i preliminari di EL. se no veramente stavamo inguaiati e la colpa sarebbe stata accollata alla società,che ci aveva costretto ai preliminari.
    E’solo ed esclusivamente SFORTUNA..
    Ah solo il 13 non ho mai fatto e mai farò
    Olsen il primo tempo migliore in campo
    Non avevo dubbi. Speriamo che scoppia nel secondo tempo…

  9. In bocca al lupo ragazzo. C’hai un allenatore mediocre che te tiene in campo altri 10 minuti dopo il fallaccio de quel pippone.
    Il crociato te ľ ha rotto ľ incompetente portoghese

    • Ecco, tutti l’imbriaconi so’ usciti fuori oggi.
      Evitate di pasteggiare a vodka e barbera al metanolo, forse le partite riuscite a vederle con maggior discernimento.

  10. Meglio il menisco che il crociato sicuramente…. Mi dispiace perché oggi stava giocando bene….. In bocca a lupo diawara

  11. Avete pensato a tutto ed al contrario di tutto ed alla fine si scopre che…..Diawara lo ha spaccato Cigarini con un intervento assassino

  12. 17 infortuni alle ginocchia tra rotture e lesioni dei crociati in un anno….non dico altro. Ci sarà un motivo? A parte quelli già rotti comprati da minchia monchi?

  13. L problema è che siamo amche troppo leggeri in campo, poco cattivi… bisogna menare con sapienza… come fanno chiellini e bonucci… bisogna SVEJASSE…ma con cristante in campo, quella grinta non la puoi avere…

  14. Il ginocchio non se lo è rotto da solo,è stato quella grandissima mer#a de Cigarini,così come la gomitata in faccia Dzeko,Massa ha lasciato letteralmente massacrare i calciatori della Roma e poi per un soffio di Kalinic su quell’altra mer#da de Pisacane ha annullato il gol,un arbitraggio scientifico per fermare la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome