Marotta: “Politano-Spinazzola? Era un affare da 55 milioni, non c’erano le condizioni per farlo”

34
5614

AS ROMA CALCIO MERCATO – A pochi minuti dalla gara di campionato tra Lecce ed Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato, fra le altre cose, anche della questione Politano-Spinazzola. Queste le sue dichiarazioni:

Sullo scambio Spinazzola-Politano.
“C’è stato un clamore mediatico eccessivo. Spinazzola è un ottimo professionista, ma per andare a buon fine le trattative devono passare attraverso valutazioni tecniche, sanitarie, economiche e fisiche. Terminate queste valutazioni, la società non poteva definire questa operazione e ho comunicato al mio collega della Roma che non potevamo effettuarla più. Ricordo che Davide Santon per tre volte non ha trovato collocazione per situazioni analoghe, anche a me sono successe cose simili. Quando si tratta di operazioni da 55 milioni, è giusto che la società analizzi tutto”.

Ma che succederà ora con Politano?
“Le foto a Roma non dipendono dalla nostra gestione, Spinazzola non ha fatto foto con noi… Ci sono valutazioni necessarie per concludere una trattativa così pesante. Massimo rispetto per Politano, ci abbiamo parlato e gli abbiamo spiegato la situazione. Siamo professionisti, oggi è un nostro giocatore e valuteremo il suo futuro nel migliore dei modi da qui alla fine del mercato”.

Politano blocca Giroud?
“È normale che c’è il rischio di non arrivare alla conclusione di una trattativa. Non posso negare di aver parlato con lui e il suo entourage, faremo le valutazione quando si incastreranno altre trattative. Politano e Giroud potrebbero essere legati”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, si riapre la pista Politano: si tratta per un prestito con diritto di riscatto
Articolo successivoPETRACHI: “Spinazzola-Politano? Nell’Inter c’è stato un cortocircuito tra Marotta e Ausilio. Per me l’accordo era chiuso”

34 Commenti

  1. se un giocatore ha un problema serio nessuna squadra lo prende. la Roma è molto attenta e scrupolosa durante le visite e villa Stuart è un’eccellenza al riguardo.
    altra cosa è la considerazione se investire su un giocatore che possa presentare acciacchi fisici o fragilità (un ginocchio ad esempio) che a lungo andare potrebbero causare problemi: cioè praticamente la metà dei giocatori di serie A.
    un giocatore sano potrebbe rompersi il giorno dopo e uno che ha subito interventi terminare tranquillamente la carriera.
    insomma, cosa vorrebbe dire marotta? che la Juve aveva un giocatore compromesso, che nessuno lo sapeva e la Roma non se n’è accorta, e se ne sarebbero accorti solo li all’Inter?
    Marotta ha la faccia come il cuxo.

    • Pastore,Spinazzola,Karsdorp,Schick,
      Perotti, Zapoacosta.
      “la Roma e’ molto attenta e scrupolosa durante le visite e Villa Stuart”

      Sommiamo il costo del cartellino e quello dell’ingaggi di questi giicatori…occhio alle baggianate!

    • Se posso dirti con tutto rispetto non mi pare proprio la Roma sia attenta agli acquisti con problemi fisici. Pastore ne è l’emblema principe, per non parlare di grenier, e ora Spinazzola. . non mi pare proprio affidabile fisicamente. Poi mi sbaglierò, forza Roma

    • Cbiedo venia ma qui si parla di Marotta… Ma veramente si vuol dar credito alle parole di un simile soggetto Un autentico pallone gonfiato Ma per favore….
      Questi sono gl’autentici mali del Calcio Una massa di speculatori che si arricchisce a discapito di Giocatori e Sociata La morale se la dovrebbe fare allo specchio Il casino che si è creato con la Roma è tutta farina del suo sacco
      Intanto l’Inda a Lecce oggi non è andata oltre il pareggio Sarà un caso?

  2. Buffone!
    Le condizioni tecniche le ha avvallate Conte, quelle economiche Ausilio, fisiche e sanitarie le visite mediche ufficiali come da regolamento…
    Petrachi la prossima volta con questo furbacchione, contratti blindati con penali e se no mandalo elegantemente a fc…
    In ultima Dio volesse che Spinazzola ti facesse un gol decisivo per farti perdere i tuoi obiettivi e ti sbandierasse sotto il muso un bel dito medio…
    Sempre e solo forza Roma..

  3. Marotta faceva pena a livello etico alla rubbe è peggiorato all’inda la faccia come il culo comunque per lui è un complimento.
    Forza Roma a cazzaroo

  4. Secondo me all’ Inter ancora non vanno giu i rospi ingoiati con il mancato arrivo di Dzeko, L ‘ errata valutazione che hanno fatto di Zaniolo a nostro favore,e il flop Naingolan,e hanno avuto la paura di sbagliare ancora in questa trattativa!

  5. Come volevasi dimostrare Marotta si ritrova ora incartato con le sue stesse mani con politano scontento. Chissà perché non ha detto che spinazzola l’abbia richiesto lo stesso Conte (confermato anche dalla conferenza pre partita) nonché l’allenatore della sua stessa squadra, anziché averlo rifilato la Roma nella trattativa? Parla tanto di foto con la sciarpa, ma l’anno scorso con il ninja che si è fatto come mai non ne parla? Dice di affare complessivo di 55 milioni, ma se era così importante perché non l’ha diretto lui principalmente anziché lasciargli carta bianca ad ausilio, non sarà perché ha preso Young all’ultimo è ha tentato di rifilare la sola e cambiare carte in tavola a giochi già fatti? Fa il paragone con santon per le visite mediche, ma mi sa che spinazzola a differenza di santon, le visite mediche l’abbia superate e come ovunque sia andato. L’unica verità che ha detto in tutto questo è che ha avuto spinazzola ai tempi della Juve e che è un ragazzo serio e professionista. Mi sa che caro Marotta ti ritrovi non solo aver ottenuto niente in mano, ma anche con un giocatore demotivato in più sul groppone che pare ti stia puntando i piedi e un Conte incacchiato non è così caro Marotta? L’arroganza e presunzione non pagano mai mi sa che stai per essere ripagato con la stessa moneta non è così?

  6. Santon non passò le visite mediche,Spinazzola sì,hanno chiesto test atletici,ma quando mai? Aveva gia deciso,a maggior ragione conoscendo il giocatore dai tempi della Juve,conosceva le sue condizioni,ma chi prendi per il culo? Le foto? La prova che avevi già deciso e cercavi una scusa per far saltare tutto,nessuna foto delle visite mediche di Spinazzola,ma come mai avete fatto le stories su Instagram di quelle di Ashley Young prima dell’ufficialità? Attento che senti cresce il naso ti vengono gli occhi storti!

  7. Questo pseudo professionista ha ammesso che chi ha fatto dietro front è stata l’Inter. Bene ha fatto la Roma a non cadere nel ricatto. L’immagine della Roma ne esce rafforzata quella dell’Inter e di questo personaggio una volta di più sporcata e indebolita.

  8. Vi ricordate Felipe. Gestione Sensi. Arrivo a Fiumicino, foto con sciarpe della Roma. Nessuno andò a prenderlo, per poi comunicargli per telefono
    “torna in Brasile non ti vogliamo più” ehhhh, troppe ce ne so di queste carnevalate, non è scherzi a parte e la As Roma 1927.

    • A Lazzie tana x te!
      Ma non state già a festeggia lo scudetto?
      Dai su.. vai su quaglie.net
      Forza Roma

    • Felipe era un GRANDE giocatore
      Mentre alla lazzietta tua avete avuto solo grandi scommettitori

  9. Ma come mai ancora non l’uscita una dichiarazione ufficiale della Roma sul caso?,io presumo perche la Roma spera ancora di avere Politano che sarebbe utilissimo in questo momento,,purtroppo e’ la roma che si trova situazione di bisogno sia per l’infortunio improvviso di zaniolo sia sopratutto perxhe tutti gli esterni che ha non sono incisivi ,se no perxhe fonseca ha Chiesto un esterno ?semplice perche non e’ soddisfatto di quelli che ha un rosa ,ma non ci poteva pensare prima?,ora si e’ accorto che under perotti mikitarian lo stesso kluivert sono piuttosto limitati?

  10. La cosa esilarante ssecondo Marotta e’ che la Roma abbia fatto prematuramente la foto con la sciarpa giallorossa a Politano,ma da un giocatore che ha il tatuaggio del colosseo ,nato a Roma,e che andava all’ olimpico a tifare Roma che si aspettava!

  11. Fossi in Petrachi farei così… Contratto di politano in scadenza nel 2022. Mi metterei d’accordo con il giocatore con stipendio aumentato, anziché 2 milioni gli prometterei 3 milioni più bonus per aspettare il 2021 per trattare con Inter al ribasso sennò si aspetta la naturale scadenza contrattuale… E ciao ciao marotta… E spinazzola per come ha giocato oggi mi soddisfa….

  12. a marotta mesa che hai fatto un altra gran figura di mer@@a dopo l’estate con la vicenda dzeko sei veramente il piu’ forte. Forza Roma

  13. Grazie Marotta che ci hai lasciato spinazzola resterai sempre nei nostri cuori cari romanisti e ovviamente per te resta sempre rotto spinazzola dopo Genoa Roma. Grazie ti vogliamo bene

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome