ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Inter si chiama fuori dalla corsa a Nicolò Zaniolo. Nei giorni scorsi si era parlato di un tentativo del club nerazzurro di riportare a casa il gioiellino giallorosso, ma oggi il direttore generale Marotta ha chiuso a questa possibilità.
Troppo alto l’investimento che sarebbe necessario per strappare Zaniolo alla Roma, soldi che l’Inter la momento non potrebbe permettersi di spendere. Queste le parole di Marotta rilasciate oggi nel corso di un’intervista apparsa sulla Gazzetta dello Sport:
“Se Zaniolo può tornare all’Inter? Richiede un investimento elevatissimo. Non ci sono le condizioni economiche per affrontare il discorso”, le parole del dg nerazzurro. L’Inter, dopo il Tottenham, si chiama fuori.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A sentire gli interisti su Twitter, pare assurdo che l’enorme potenza economica Suning non possa sborsare dei miseri 80 milioni per portarsi a casa Zaniolo. Eppure, guarda un po’, costa troppo. Forse è meglio che ridimensionino un attimo le loro aspettative e scendano dalle nuvole
Be comunqie suning ha dimostrato di avere soldi per esempio investendo con lukaku una marea di soldi.. poi ha venduto icardi, vende lautaro e forse perisic, anche qui una vagonata di soldi, credo invece che conte non dia la priorità a zaniolo ma ad una seconda punta da affiancare Lukaku il prossimo anno.
Certo, ma anche Suning deve lavorare entro dei limiti. L’Inter è tutt’oggi osservata speciale (come la Roma e tante altre società) da parte dell’UEFA per il FPP, sgarrare troppo li porterebbe ad esporsi in maniera troppo evidente. Che i soldi Suning li abbia non lo metto in dubbio, che li possa spendere tutti invece sì
Icardi, Lautaro, Perisic, Ninja, praticamente i pezzi meglio tutti via in un paio d’anni.
Quindi è in vendita..
A 80ML sicuramente-
Tutti i giocatori del mondo hanno un prezzo. Persino Messi, il quale ha addirittura una clausola rescissoria.
La Spagna è un caso a parte, per legge tutti i calciatori devono avere una clausola rescissoria, motivo per cui, per ovviare al problema, si tende a sparare altissimo
Chinese stlaccions
quindi questo straccione di Suning non riesce nemmeno a tirare fuori almeno 80 milioni per zaniolo e vuole fare una squadra da scudetto è veramente un purciaro, come mai la gazzetta non rompe le pa@@e come fa il corriere tutti i santi giorni sui conti con noi per non parlare del milan però in quel caso tutti zitti. Forza Roma
Occhio di lince…hai piazzato Maurito a 60, ora mandi Lautaro in Spagna con altri 100 milioni…non avete i soldi? ma fammi il piacere!
ps Zaniolo rimane a Roma, prenditi Tonali a 60 va
C’è una cosa che non capisco :Brozovic, Gagliardini, Vecino, Barella, Eriksen, Borja Valero, Sensi, ritorna Nainggolan… E cercano Tonali….