MASSARA: “Stasera i punti valgono doppio. Dzeko fa totalmente parte dei nostri progetti futuri”

6
126

INTER-ROMA DICHIARAZIONI PRE-PARTITA – Il ds della Roma Ricky Massara interviene a Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match di San Siro. Ecco le dichiarazioni del dirigente giallorosso all’emittente satellitare:

Arrivare con l’Inter e giocarsi così tanto è importante? Quante possibilità avete di uscire con un risultato positivo?
Stasera è molto importante, i punti varranno doppio. La squadra ha ripreso un cammino importante, crediamo di poter fare ancora bene. Stasera serve una prestazione di grande livello, l’Inter è in salute e serve una grande partita. Con i nostri giocatori e la nostra qualità i risultati arriveranno.

Quanto vi appoggiate a Dzeko? Quanto fa parte dei progetti futuri?
Completamente. Anche se non ha fatto gol quest’anno, ha fornito prestazioni, ha lavorato per i compagni. Nel finale di stagione porterà a casa i gol Champions.

6 Commenti

    • Si bravo…dacce un nome genio, e dicce pure quanti farà de gol l’anno prossimo quello che secondo te è meglio de Dzeko.

  1. per me il punto non vale doppio, con questa Inter si doveva tenere botta tranquillamente, sono poca robba, più demeriti nostri che meriti loro.
    il Milan sta sempre sopra non di 1 ( come dicono tutti ) ma di 2 punti in quanto a parità d punteggio hanno lo scontro diretto a favore quindi bisognava scavalcarli.
    Su Dzeko mi accodo a Zenone

  2. Prego Dio di sentire l’anno prossimo l’inno della Champions, poi mi auguro che anni di errori strategici sul mercato servano per farvi cambiare strategia perché di galleggiare nella speranza del quarto posto francamente in tantissimi dopo 10 anni si sono stancati.

  3. Massara sei una persona molto in gamba.Ti voglio per tanti anni ds della mia amata magica. Auguri a tutti i tifosi una buona Pasqua. A dimenticavo:edin rimani con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome