Matic saluta il Manchester United: “Continuate a sostenerlo”. Ora Mou lo vuole a Roma

64
1761

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nemanja Matic saluta il Manchester United. Il centrocampista serbo, 33 anni, dice addio al club inglese dopo ben cinque stagioni vissute nel club inglese.

“L’ultima partita è stata una notte fantastica per me grazie ai nostri tifosi. L’applauso per me da parte dei 75mila presenti è stato bellissimo ed emozionante. Voglio approfittare di questa opportunità per ringraziarli“, le sue parole ai canali social del club inglese.

So cosa rappresenta questo simbolo per loro, quindi devi essere un esempio non solo in campo. Voglio solo dire grazie per il supporto fantastico. So che abbiamo avuto un paio di stagioni difficili, ma voglio far sapere ai tifosi che noi giocatori stiamo facendo del nostro meglio e il Man United tornerà. Servirà tempo, ma tornerà. Continuate a sostenerlo“.

L’addio del centrocampista era scontato, ora libererà a zero nonostante il suo contratto scadrà tra un anno in accordo con i Red Devils. Nel suo futuro potrebbe esserci la Roma: Josè Mourinho è un grande estimatore del calciatore serbo e lo ritiene un rinforzo importante per la mediana giallorossa, che in estate cambierà pelle.

 

Articolo precedenteJURIC: “Sarebbe un peccato non fare una bella partita, ma siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

64 Commenti

  1. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Se verrà non lo so, ma è utile come riserva a quella età non regge 15 partite d coppa e 38 di campionato e in piu la coppa Italia, quindi è buono per la panca, ma in panca c’è gia Oliveira e quest anno Miki avrà 1 anno in più.
    Operazione alquanto discutibile che secondo me non ha senso, a meno che non riscatti Oliveira, lo rimandi al mittente e prendi Matic ( 34 anni il primo Agosto) + Luiz allora il discorso cambierebbe…
    Ma per me rimane Oliveira!
    In Inghilterra dicono che viene alla Roma comunque…basta sguazzare tra le notizie

    • a quella età non regge 15 partite d coppa e 38 di campionato .

      Cioè quelle che più o meno ha fatto quest’anno. Da titolare.

      Poi secondo me andrà a guadagnare più di quello che offriva il MU su altre piazze,
      e non è un profilo allineato alle strategie delineate da Pinto e Mourinho,
      ma descriverlo come un pensionato mi pare eccessivo.

      Comunque chiede un triennale e non è roba per noi.

    • Se è integro all’80% da noi fa sfracelli. Ovvio non può giocarle tutte ma averlo nelle rotazioni ti alza il livello.
      M c’è tempo per il mercato ora abbiamo altro a cui pensare

    • Matic ha sempre giocato con il cervello, ecco perché ancora è utile, si è sempre mosso poco e bene, ecco perché serve, non in panca, ma per partite che contano e per lo spogliatoio, per i giovani che vogliono imparare da un grande campione, lo vedrei proprio in coppia con Maxi Lopez, servono questo tipo di campioni, altrimenti non alzeremo mai il livello, loro ti servono per far studiare i futuri campioni che sono nella Primavera, ecco il motivo.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Un conto è <verne 1 che non li regge un conto è averne 3 a centrocampo che non li reggono tutti sti minuti…34 anni rega

    • Mi dispiace ma io mi fermo qui.
      Ultimo messaggio sul mercato che commento.
      Non ho intenzione da adesso fino a fine agosto di diventare il pollo a cui raccontare na storia al giorno.
      Andassero a pesca da altre parti io non faccio il pesce che abbocca alle storie de sti cazzari.
      Commenterò solo acquisti fatti.
      E poi tirerò le somme.

    • C’è l’età, ma c’è anche il giocatore.Quando ha giocato quest’anno ha fatto sempre ottime partite. Può fare l’uomo davanti alla difesa e, all’occorrenza anche il difensore centrale. Per me, considerando tutto, sarebbe un buonissimo acquisto.

    • Hai tutte le ragioni 007, basti pensare ai fiumi di parole versate in Novembre e Dicembre per poi vedersi arrivare unicamente Oliveira e Maitland-Niles!

    • Regà è semplice il discorso. Se io a cc in campionato gioco con pellegrini miki cristante e Oliveira e ogni 5 partite ne cambio uno a rotazione, vuol dire che ogni 5 partite hai un turno di riposo per un giocatore. Il che vuol dire che tutti i giocatori a cc hanno garantite 20 partite ogni una di riposo…. un Po troppo per qualsiasi calciatore. Ti serve un’altro cc. Anche se hai bove

    • Domanda ma quando venne Keita quanti anni aveva ? e ce la faceva ? a me sembra di ricordare proprio di si. Questo se è integro , con i ritmi del campionato italiano, ne può giocare 70 di partite non 35.

  2. Sarebbe un buon acquisto, che alzerebbe di molto il livello del nostro centrocampo. Detto ciò, bisogna dire che non deve essere l’unico centrocampista acquistato ma ne serve un altro con diverse caratteristiche.

    Forza Roma!!!

    • Io lo vorrei anche se giocasse la metà delle partite,ha esperienza da regalare a fiumi tanti giovani che abbiamo imparerebbero più velocemente da questo autentico campione

  3. David luiz Renato Sancez e Matic per il centrocampo con Cristante e Veretour Bove in più un attaccante per far rifiatare Tammy e un terzino dx titolare più un difensore centrale se possibile due e siamo apposto

  4. Qualcuno che segue bene il calcio inglese sa che tipo di centrocampista è?

    Mi sbaglio se dico che come modo di giocare si avvicina a Cristante?

    • Si è simile, non è un fulmine di guerra, ma qualitativamente è superiore, del resto ha giocato con Chelsea e MU non certo con pizza e fichi.

    • Luigi romanista

      Ti ringrazio da i video che ho visto mi sembrava un calciatore con quelle caratteristiche

    • Julian spiegarglielo bene…. che Poi Matic è uno che comanda lo spogliatoio e mena pure…

      Matic è un grande uomo… un grande campione… un dominante… un vincente….se fosse presente mercoledì sarebbe perfetto…

      Che caxxo c’entra cristante

      Luca Peschici insieme agli altri fenomeni spolliciatori tornate a leggere il corriere dello sport che è per voi

      Poi la notte sognateve italiano insieme a Lopez…. che noi se tenemo José e Matic

      Che spasso fenomeni

      Forza grande Roma ale’

    • José Supercafone de noantri ti ecciti per un giocatore che il prossimo anno avrà 34 anni questo anno ha fatto 23 presenze ZERO gol
      4 assist disprezzi i giovani tipo Lopez che quest’anno è risultato tra i migliori centrocampisti del campionato italiano tu di calcio capisce tanto 👏😃

    • Luca Peschici e Ollio Boys
      Vi spiego cos’è il calcio…. prima cosa levarsi la caxxata dell’età e il problema ingaggio….. quella era la scusante del vostro idolo…. mister Jimbo per potersi vendere tutto….

      Con Matic hai serie possibilità di vincere e tifare insieme alla Roma…..
      Lopez….quanti giocatori del Sassuolo hanno fatto il salto di qualità?…. attualmente nessuno…. evidentemente la mentalità e passare da una provinciale alla capitale è difficile per tutti….

      Tecnicamente…. leggete bene…. lezione di calcio… oggi il calcio è puramente fisico… purtroppo la tecnica è passata in secondo ordine…. quindi con il nano Lopez….la as Roma va in difficoltà nelle palle alte in area di rigore…. una squadra la dovete vedere nel loro insieme….con Lopez…. nn avendo i terzini bravi a difendere….e nelle palle alte compreso il portare….devi comprare i due terzini forti fisicamente…..in quanto l’avversario ti farebbe le sovrapposizioni centralmente con i due mediani e a turno con la difesa…. andrebbero a giocare su zaleski e l’olandese e Lopez sarebbe sempre messo in mezzo….. inoltre noi… dovremmo sempre scalare gli attaccanti a turno….. ETCC

      Quindi scienziati fenomeni tornate a leggere il corriere dello sport e sparare caxxate….il calcio non è per voi….

      Prima e ultima lezione tattica….. prima di offendere…. sapere con chi si parla….. torna a sognare il venditore di mutande con italiano Lopez Belotti…..io sempre mi tengo Matic e José…..io voglio alzare un trofeo….nn fare plusvalenze….. Minus abens… ancora con l’età…. la as Roma è piena di giovani che devono crescere con vicino calciatori importanti

      321… iniziate a spolliciare seguaci di Pallotta e Ollio Peschici Boys

      Forza grande Roma ale’

    • Minus abens… ancora con l’età…. la as Roma è piena di giovani che devono crescere con vicino calciatori importanti

      Qui chi offende sei sempre te
      Perché sei un supercafone super boro super coatto
      Purtroppo i forum quando arriva gente come te con la tua arroganza prepotenza e super maleducazione vengono monopolizzati e distrutti molta gente sono sicuro si trattiene e non scrive più quello che pensa era interessante leggerli, per paura che poi arriva er super boro mitomane cafone de noantri a fustigarli

    • Te l’ho detto che sei un bambino

      Paura di cosa?
      Ti prendi troppo sul serio…..

      Qua si parla di calcio….si gioca….

      Nn esagerare…..a te ti sfotto perché siete Peschici Ollio Boys

      Forza grande Roma ale’

    • Luca Peschici

      Fai una cosa da romanista

      Inizia a tifare la as Roma e a sostenerla….

      Lascia stare Ollio…..e pensa con la tua mente

      Ogni tanto dillo forza grande Roma ale’

    • Mi dispiace per te sarai sicuramente un povero disoccupato che passi tutto il giorno a sentire gli oli delle radio private.
      Io penso sempre con la mia testa ancora non ho capito chi è olio ancora non ho capito perché mi chiami Peschici sono tutte cose che evidentemente stanno nella tua testa perché avrai il cervello devastato da tutte le scemenze che dicono i vari oli.
      Io te l’ho detto e te lo ripeto ogni tanto ascolto Marione non più di cinque minuti al giorno, dopodiché mi viene il volta stomaco e chiudo subito.
      Poi quando su questo splendido sito il migliore in assoluto di tutti i siti della Roma, esce la rubrica on air commento quello che dicono i vari olio sempre però a seconda di quello che mi dice la mia capoccia.
      Adesso non ti rispondo più puoi offendermi come ti pare, ma non vale più la pena risponderti.
      Sei veramente una persona molto snervante

    • Luca Peschici
      Quello che offende e insulta sei te… ma a me non interessa
      Purtroppo per te…continui a toppare

      Vedi sono laureato in sociologia… faccio l’imprenditore… la mia famiglia ha espresso un presidente della Repubblica e ha titolo nobiliare

      Se vuoi insieme ai Peschici Ollio Boys…. posso mettere una parola buona con l’impresa di pulizie che ci pulisce l’azienda….

      Fai una cosa torna a leggere il corriere dello sport e a seguire corsi e Ollio…..io nn seguo nessuno ho semplicemente amici fraterni nel calcio nazionale e giornalisti seri che seguono la Roma…. purtroppo c’ho sto grande amore per l’as Roma….e mi rendo anche conto che divento irrazionale….ma che ce posso fa’… all’amore nn se comanda

      Forza grande Roma ale’

  5. Giroud 36 anni 9 gol
    Ibrahimovic 40 anni 8 gol
    È veramente un problema 34 a luglio ?
    Sano forte motivato.
    QUESTO è importante .
    Matic magari arrivasse ma sembra difficile.
    Ps
    Ma Molina come vice Karsdorp come lo vedete ?

    • Costoso, Molina sicuro finirà in una delle tre strisciate visto che l’Udinese li “regala” solo a loro o al Napoli (chissà perchè).

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Il budget lo butterei sul centrocampista
      Spinazzola ieri Mou lha provato a destra in allenamento
      occhio alle sorprese con Torino e Feyenoord in fatto di formazione,non mi stupirei…

    • No. Il problema è che se vuole un triennale poi te lo tieni fino a 37 anni.
      Darebbe garanzie di rendimento per l’intero periodo?
      Perché io ricordo giocatori non più giovani che hanno lustrato gli occhi il primo anno, e poi gli stessi occhi hanno versato lacrime (un paio di centravanti, fra costoro).

  6. Rui Patricio/ Svilar
    Tavernier/karsdopp Smalling/Mancini Senesi/Ibanez kumbulla/Feratovic Spinazzola/ Vina
    Renato Sancez/Veretour Douglas Luiz/ Cristante Miki/Matic Pellegrini/ Bove Elsha/Zaleski Tammy/Belotti Zaniolo/Berardi il resto possono partire tutti 26 giocatori

  7. Visti i nomi che circolano pongo un quesito , ipotizzando che si giochi col 4-2-3-1 il prox anno, secondo voi Maxime Lopez / Matic sono ben assortiti ?

    • Si però ad ammortizzare l’ingaggio lascia che ci pensi la società ,a noi deve interessare il campo

  8. Matic a 70 anni per favore pure no, gente un po piu’ giovane ehhh almeno quello!!! N altro pastore me raccomando!! Pintoooo, friedkinnnn svegliaaa
    Solo la maglia forza ROMA

  9. Matic va pure bene che in Italia i ritmi sono più lenti e lui è già forte di suo… Però voglio che l altro centrocampista (perché ne servono 2) sia una bestia di 24-25 anni che svolta il reparto più debole che abbiamo.

  10. Se la scelta dev’essere MATIC o SERGIO OLIVEIRA, francamente molto meglio il giocatore serbo.
    Il curriculum di Matic è quello di una colonna della sua nazionale e dei club dove ha militato.
    Sarei favorevole al suo arrivo se non pretendesse la luna come ingaggio.
    Ritengo che giocatori over 30 sono benvenuti solo se campioni o giocatori di grande qualità cosa che Matic è.
    Poi certo arrivasse Matic servirebbe in mediana anche un giocatore dinamico.
    Per me l’ideale sarebbe l’erede di Seydou Keita, uno dei più grandi centrocampisti che hanno vestito la nostra maglia. Sto parlando del suo connazionale Mohamed Camara il quale ha tutto per diventare un top player in mediana.

  11. La rube ha ormai preso Di Maria, 34enne.
    Ci sono giocatori che pure a 36 spingono come dannati, vedi Modric. Ben venga Matic.

  12. Matic a 0 ad alternarsi con Cristante in mediana sarwbbe un AFFARONE ma andrebbe a sostituire Diawara quindi al posto di Veretout (penso in partenza) ci vuole un UN ALTRA PEDINA importante da affiancare ad Oliveira, Pellegrini, Miki e Bove se vogliamo ambire alla Champions.

  13. considerando che mourinho spreme i giocatori, questo non è il profilo giusto, troppo vecchio. Bene per la panca ma con quell’ingaggio sta bene li

  14. ma prendete kamaraaaaa sempre scarti o vecchi o rotti o parametri zero. ma bastaa,
    e sempre col braccino corto, mai un mercato all altezza dei mitici tifosi della maggica roma.
    solo la maglia forza ROMAAA

  15. Attenzione…titoloni ed a 33 anni lo chiamiamo grande colpo…mi chiedo cosa avrà pensato Ancelotti quando il Real ha speso 35 milioni a 6 mesi dalla scadenza naturale del contratto di camavinga? Non vomito perché non ho ancora cenato ….anche se rispetto a Cristante, Oliveira e veretout mi sta bene anche Maurizio Costanzo!!!

  16. La mia formazione
    RUI PATRIZIO KARSDORP SMALLING MANCINI SPINAZZOLA DOUGLAS LUIZ MATIC ZANIOLO PELLEGRINI DYBALA ABRAHAM
    Svilar Dalot Ibanez Kumbulla Vina Cristante Sergio Olivera Solbakken Mikhitarian Zalensky Shomurodov ecco per me cosa ci vorrebbe

  17. La mia formazione
    Rui Patrizio Karsdorp Smalling Mancini Spinazzola Douglas Luiz Matic Zaniolo Pellegrini Dybala Abraham
    Svilar Dalot Ibanez Kumbulla Vina Sergio Olivera Cristante Solbakken Mikhitarian Zalensky Shomurodov

  18. Quando poi certi giocatori a tale età, anche in età più avanzata li prendono altre che poi ci vincono pure lo scudetto va bene, noi che abbiamo la bacheca che meglio lasciar perdere, finiamo per 3 anni di fila sotto le caciotte formellesi, ci permettiamo di fare gli schizzignosi nei confronti di giocatori forti, esperti, che fanno la differenza e Mkhitaryan a quell’età, ma anche Smalling ce lo hanno dimostrato che significa giocare con loro o senza loro quanto cavolo cambia il rendimento della squadra, nonché i risultati.
    Matic magari ce casca.

  19. E tuttavia nella Roma i giocatori giovani non mancano, quindi un Matic servirebbe anche come esempio per quelli più giovani tipo Bove, ecc….

  20. Matic è un centracampista dominante, ha 34 sicuramente non ha molti anni davanti a se ma è un gran giocatore in un ruolo in cui la roma ha disperato bisogno di un top. se viene ne sono felice ma non basta serve qlcuno da affiancarli…cmq con lui si va nella direzione giusta.
    poi lasciamo stare Cristante, sappiamo tutti che qndo si alza l’asticella non è in grado di reggere a centrocampo, ma resta un vero professionista sempre disponibile e perfettamente integrato con il gruppo, per me come rincalzo può restare.

  21. Theate a 15 milioni non te lo danno mai, così come non ti danno Frattesi per 15 milioni, certuni la fanno tanto facile, invece non è così.
    È vero chi diceva che un informazione fatta in questo modo sciatto alla Carlona è destabilizzante ed è la vera rovina della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome