AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

28
2366

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 19 maggio 2022:

Ore 21:25 – ROMA SU HINCAPIE DEL LEVERKUSEN – Tra gli obiettivi di Tiago Pinto c’è quello di prendere un difensore. Come scrivono in argentina, i giallorossi sarebbero interessati a Piero Hincapié, difensore centrale classe 2002 del Bayer Leverkusen. Sul centrale ecuadoregno l’attenzione anche di Arsenal e Tottenham. (www.olè.com.arg)

Ore 19:10 – ABBONAMENTI, GIA’ TOCCATA QUOTA 14MILA – Ieri è partita la fase 1 per la vendita degli abbonamenti per la stagione 2022/2023, con il club giallorosso che ad oggi ha già staccato 14.300 gli tessere. Prosegue dunque la febbre da Roma, con lo Stadio Olimpico che anche la prossima stagione si preannuncia caldissimo.

Ore 17:15 – ROMA IN PARTENZA PER TORINO, CI SONO SMALLING E ZANIOLO – La squadra sta partendo in questi minuti per Torino: con il gruppo ci sono un po’ a sorpresa anche Smalling, Zaniolo e Karsdorp. L’unico assente è Mkhitaryan.

Ore 16:30 – MATIC SALUTA LO UNITED, ORA LO VUOLE MOU – Nemanja Matic, centrocampista serbo di 33 anni, saluta il Manchester United con una lettera sui social. Ora Mourinho vorrebbe portarlo alla RomaLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:20 – JURIC: “VOGLIAMO FARE UNA BELLA PARTITA” – Ivan Juric, tecnico del Torino, in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: “Sarebbe un peccato non fare una bella partita, ma siamo alla fine e ci sono delle problematiche… LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI JURIC

Ore 12:25 – VERETOUT, IL MARSIGLIA ALZA L’OFFERTA – Il Marsiglia si è avvicinato molto ai 15 milioni chiesti dalla Roma per Veretout, la cessione del francese è sempre più probabile...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:15 – PEDULLA’: “DYBALA VUOLE SOLO L’INTER” – Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà, Paulo Dybala vuole restare in Italia e giocare la Champions, per questo aspetta solo l’Inter. L’ipotesi estera sarà presa in considerazione solo se si chiudessero le porte per una permanenza in Italia.

Ore 9:55 – LA ROMA ACCELERA PER LOPEZ E GIOCA LA CARTA FRATTESI – Tiago Pinto sta spingendo per portare Maxime Lopez alla corte di Mourinho ed è pronto a giocarsi la carta Frattesi per battere la concorrenza… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – FRIEDKIN APRE L’OLIMPICO PER ROMA-FEYENOORD – Non crede alla scaramanzia Dan Friedkin, che aprirà l’Olimpico in occasione della finalissima di Tirana…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – DYBALA COMPRA CASA A MILANO – Secondo quanto riferisce Tuttosport nell’edizione odierna, Paulo Dybala avrebbe già comprato casa a Milano vicino al centro sportivo nerazzurro.

Ore 8:35 – MKHITARYAN, TENTAZIONE INTER – L’Inter si è fatta avanti con Mkhitaryan, in scadenza di contratto con la Roma. Inzaghi lo vuole in nerazzurro, e insidia il rinnovo con i giallorossi…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMatic saluta il Manchester United: “Continuate a sostenerlo”. Ora Mou lo vuole a Roma
Articolo successivoRoma, la prima finale

28 Commenti

  1. Sì, come no, se arrivano le squadre inglesi e offrono di più vedrai che Inda, questi sono tutti affamati, da quei perfetti morti di fame che in fondo restano.

  2. Vedo che non si sanno i fatti

    L’ex procuratore ha portato dibala in tribunale…. cambiando squadra deve risarcire per 40milioni…. ecco perché è andato a scadenza…

    E il suo protettore è Marotta Er cecato…. che può accordarsi con l’ex procuratore

    Forza grande Roma ale’

    • Pensare che, Bernardeschi e Belotti li prendi a zero, mi tengo Zaniolo, Tammy e il Faraone, gli atri tutti via…

    • Sogni di Latta
      19 Maggio 2022
      Pensare che, Bernardeschi e Belotti li prendi a zero, mi tengo Zaniolo, Tammy e il Faraone, gli atri tutti via…

      👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  3. ho letto quanto ha incassato l’Eintracht per la vittoria dell’Europa Leuague: 53 milioni e rotti. si capisce perchè Mou sia tanto focalizzato sul Torino: può essere importante rifare tanta strada in Europa League per il mercato successivo, a differenza di quello che succedeva fino all’anno scorso.

  4. Già 12000 abbonati….. che fanno circa 4 milioni di euro…… Dybala il primo giorno di mecato e quest’anno gli abbonati saranno almeno 40 mila!!!! Daje presidente facci questo regalo!!!

  5. Ma come quindi niente dybala!!!????
    Che vi avevo detto questo tipo di giocatori i friedkin non c’è li comprera’ mai!! Arriva solbakken!! Grande campione che ha militato nel real Madrid!!
    Vedrai co solbakken scudetti a josa!
    Solo la maglia!!! Forza ROMA

    • Rispondo a nagumi, non ero io mi avevano fregato l’ account, io parlero’ bene dei friedkin solo quando compreranno i campioni per competere, tutto qua, tifa la maglia, forza ROMA

    • “Grande campione che ha militato nel Real Madrid”, rispondo solo perché mi hai fatto tornare in mente i giocatori che abbiamo preso veramente dal Real, Cicinho e Julio Baptista. Tanto per dire.

    • Rispondo a salmacis, infatti hai preso gli scarti dal real Madrid, ma non di certo, butragueno, o michel per esempio, hai preso per esempio junior battista che era uno scarto, eccoti servito,tifa la maglia forza ROMA

  6. Non vinciamo in campionato da un bel po’. Le uniche news sulla Roma dovrebbero essere lo stato di forma della squadra, come batteremo il Toro e poi come batteremo il Feyenoord.
    Invece si parla di mercato e Dybala che compra casa a Milano … ma chissenefrega???

  7. Mourinho non è simpatico a nessuno,come non lo era a noi quando stava all’Inter,nessuno gli farà un favore,tanto meno milledenti Allegri che giocherà a perdere contro la Fiorentina,se non vinciamo contro il Toro arriviamo ottavi e a Tirana…chissà…

  8. Elisone..cerca di essere più gentile con gli utenti che ti si..approcciano..nun sta scritto da nessuna parte che te sei mejo de loro..eh eh..

  9. Laterale dx = ?…..il mio sogno = Molina
    Difensore centrale = Senesi
    Centrocampista d’ ordine = Maxi Lopez
    Centrocampista di rottura = Matic
    Alto a dx = Guedes
    Alto a sx = ?…..il mio sogno = Kostic
    Riserva per Abraham = ?…. il mio sogno =Belotti
    Rientro di Spinazzola
    Manovre di contorno =
    Svilar Milanese Solbakken
    Queste sembrerebbero le manovre cominciate.
    Quante diventeranno realta ?

  10. Come scrivono in argentina, i giallorossi sarebbero interessati a Piero Hincapié, difensore centrale classe 2002 del Bayer Leverkusen.

    Visto video velocissimo chiude alla grande giocatorone magari

    • Non credo sia meglio di Ibanez. Dagli skills sembra un suo clone (arrembante ma inpreciso).
      Per il salto di qualità serve un top player anche in mezzo alla difesa…

  11. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Di Hincapiè ne ho parlato approfonditamente nel mio canale un paio di giorni fa.
    Ha il benestare di Rudi.
    E vi dico pure che Rudi dopoaver lasciato la Germania ha parlato di Roma e non solo perchè la moglie è romana ma…
    Hincapiè, scadenza 2026, prezzo 22 milioni, difensore centrale di piede mancino, all occorrenza terzino, molto forte nel far ripartire la squadra, adatto siaper ladifesa a 3 che a 2 centrali!
    QUesto sarebbe un colpaccio con D Luiz che Mourinho ha scelto già da tempo…

  12. Hincapie per ora può essere solo una riserva in una squadra che vuole vincere (ma noi vogliamo vincere?…). Quello che ci serve adesso sono i titolari. Senesi e Milenkovic.

    • Qualcuno che la pensa come me… Per intenderci, ci saremmo dovuti buttare in anticipo su Rudiger (ora ovviamente è tardi) sfruttando il fatto che simpatizza per la Roma…

    • @FABIO BISTRUSSU
      Hai ragione.
      Ma quello vuole lo stipendio, pur simpatizzando di una cassetta di cefali nun s’accontenta.

  13. Testa al torino, troppo importante, sia per il piazzamento, sia per giocare la finale senza la tensione ulteriore che perderla vorrebbe dire essere fuori dall’Europa il prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome