MAZZARRI: “E’ stata una delle nostre migliori partite della stagione”

8
1541

ROMA-TORINO INTERVISTE A FINE PARTITA – Walter Mazzarri, allenatore del Torino, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei dei granata ai microfoni di DAZN:

Stasera vi siete ripresi tutto…
Non ci dobbiamo esaltare ma le ultime due partite del 2019 è successo un po’ di tutto. Non ci era andato niente bene. Oggi abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande squadra.

Oggi avete fatto una partita tatticamente perfetta…
Tutte le occasioni che ha avuto la Roma sono state palle perse ingenuamente in uscita e lì bisogna migliorare. A volte facciamo degli errori e ci complichiamo la vita da soli.

Qual è il prossimo step che dovete fare?
La Roma ti pressa. Loro vengono in sei e rischiano dietro. Noi in uscita abbiamo fatto delle ingenuità che non dovevamo fare. Lasciamo perdere in casa o fuori casa. Bisogna concentrarsi ogni partita su noi stessi. Io mi sono arrabbiato tanto per tante cose che non mi sono piaciute. Abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato.

La prestazione migliore della tua squadra…
Forse era la partita con il Verona prima della rimonta. Sul campo del Verona poi fanno fatica anche gli altri. Se si fa il confronto con la rosa della Roma allora forse anche questa è una delle migliori partite dell’anno.

Belotti può crescere?
Lui deve giocare come sa e poi gli viene tutto. Lui è un generoso, un guerriero. Lui aiuta la squadra e la squadra aiuta lui. Quando gioca così è quello che porta la bandiera della squadra. Bisogna avere la fame e la concentrazione come se affrontassimo sempre la Roma o le squadre di vertice. Questo è il passo che dobbiamo fare. A prescindere dal valore della squadra che andiamo ad affrontare.

Gennaio è il vostro periodo dell’anno…
Ci tocchiamo (ride, ndr) perché siamo abituati agli alti e bassi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Il Francesco di oggi non giocherebbe alla Roma, se lo sarebbero già comprato”
Articolo successivoROMA-TORINO 0-2: le pagelle

8 Commenti

  1. Spero tu sia andato a salutare il sig di bello . Non arbrito che ha ammonito mezza squadra per la partita contro la Juve . Devi ringraziare di bello non la tua squadra …..

  2. siamo riusciti,dopo la sconfitta in casa con la Spal,nell’ardua impresa di salvare il c@lo anche a Mazzarri, chi e’il prossimo?

  3. Non piangi quest’anno? “Abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato…” Io avrei detto: “Abbiamo raccolto quello che Di Bello c’ha regalato”. Di sicuro non le ho viste tutte le partite, ma questa è la prima che vedo interrompere (con la Roma in attacco) una gara, per poi assegnare un calcio di rigore al VAR. Lo stesso Var inesistente che non ha visto (o voluto vedere) il braccio di Izzo… I falli di Rincon mai sanzionati… Non si può dare la colpa alla Roma stavolta! Ha giocato una buona partita! Veretout, Diawara e Mancini ammoniti per gli stessi falli che hanno fatto anche i vari giocatori del Torino, ma mai ammoniti. Di Bello non ha fatto altro che innervosire i giocatori della Roma per tutta la gara! E NESSUNO GLI DICE NULLA! La prossima partita guarda caso è con i gobbi e poi abbiamo la lazzie… Il Figlio di P di un arbitro ha cercato in tutti i modi di dare un ROSSO a qualche giocatore della Roma, ma non c’è riuscito… Pena… La sconfitta contro il Torino, perchè evidentemente la Roma NON DEVE stare li in classifica ad insidiare i ladroni di Italia con l’Inter! Fatela finita con le scuse e con l’ignorare le cose… La partita è stata decisa totalmente dal Sig. Di Bello! Primo gol del Torino a recupero scaduto, Var utilizzato a senso unico, insieme al 90% delle decisioni arbitrali! Unica pecca della Roma, ma quella continuerà ad esserci sempre se non si compra nessuno, è la solita fascia Dx priva di giocatori di ruolo! Ma questo è un altro discorso. Mi viene in mente un’ultima cosa, ma non voglio dargli peso (almeno per ora)… Chissà se tutto ciò non è stato un accordo per la questione del passaggio di Petrarchi alla Roma… Della serie, prendetevi tre punti e non rompete più le scatole al Ds…

  4. a parti invertite con la mancata espulsione di Izzo e 25 titi in porta avrebbe pianto come un bambino allenatore mediocre e piccolo uomo.

  5. Figurati le peggiori….la domanda che mi faccio è…ma se il fallo di mani di smalling è rigore perchè il tocco di mani è sempre fallo e per carità non discuto, ma perchè Izzo non è stato espulso per doppio giallo? ma perchè invece del ceck siamo dovuti arrivare che a momenti zaniolo stava entrando in area ed è stat bloccata l’azione 4 minuti dopo? ah pagliacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poi dicono le imparzialità degli arbitri!!! invece di ammonire e cacciare Izzo ammonisce quella pippa di Florenzi per proteste…….che schifo!!!! Arbitraggio vergognoso……fatta salva per sportività un grandissimo Belotti che spero di vedere presto a Roma!!! invece de butta sordi….!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome