AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma deve mettere in conto di fare qualche plusvalenza nella prossima sessione di mercato. L’impasse sulla trattativa per la cessione della società inciderà inevitabilmente sulla campagna acquisti.
A giugno bisognerà sacrificare almeno un giocatore importante, oltre a quelli in esubero a cominciare da Pastore. Il maggior indiziato è Under che fatica a entrare nei meccanismi di gioco di Fonseca. Per lui ci sono richieste dalla Germania e dall’Inghilterra.
E’ prematuro fare previsioni ora, i discorsi sono rimandati più avanti, ma in questi mesi, frenato anche dall’infortunio, non è riuscito a convincere completamente l’allenatore. La sua cessione aiuterebbe a fare cassa per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Under è a bilancio per circa la metà di quello che è stato pagato e i dirigenti sperano che il suo valore si attesti intorno ai 30 milioni.
Intanto Zappacosta ricomincia dalla Roma e resterà in prestito anche il prossimo anno. Sarà un rinforzo in più per lo sprint Champions visto che il suo rientro è vicino. Il Chelsea sembra intenzionato a lasciarlo per dargli la possibilità di giocare e avere una quotazione di mercato che ora si è abbassata pesantemente.
(Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo)

Il Covid19 ha un solo pregio: aver messo ancora più in evidenza l’inconsistenza degli scribacchini giornalai.
però alcuni di questi non riescono ad abbandonare lo sciacallaggio.
Ce l’hanno nel DNA.
cosa ne saprà questo qua di quello che pensa la società e dei piani del futuro se manco si sa se e quando riprenderanno a giocare.
Zappacosta sarebbe un ottimo innesto anche se lui come Spinazzola e Bruno Perez il vero terzino non lo hai mai fatto. Li servirebbe un giocatore vero nato in quel ruolo…… Oltre a Pastore direi che anche Perotti e Fazio dovrebbero salutare ma è essenziale il riscatto di Smalling (che continuerebbe a far coppia con Mancini con Cetin e Ibanez come alternative)…… Personalmente taglierei anche Cristante e Florenzi usandolo magari in qualche scambio x arrivare a giocatori importanti ma Pellegrini deve fare il centrocampista accanto a Diawara o Veretout perchè come trequartista ci vuole un giocatore più cattivo che non potrà essere Miki per vari motivi (Castrovilli sarebbe l’ideale). Se saluta Under deve arrivare Elsharawy dall’altro lato
Visto che e’ prematuro fare previsioni cari giornalai finitela di scrivere le solite ca@@ate specialmente in un momento come questo grazie. Forza Roma
Ma questi qui come fanno a ipotizzare che in un momento del genere ci sarà uno sprint Champions
Eh si, in questo momento, che neanche si può uscire di casa, l’impasse ce l’ha solo la Roma…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.