Mercato Roma, Sabatini chiama Ramirez

0
642

Gaston-Ramirez2

CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM)Gaston Ramirez più di Javier Pastore. L’attaccante uruguaiano al Southampton non trova spazio, malgrado un ottimo rapporto con il presidente Nicola Cortese. Ramirez non è ben visto dall’allenatore Pochettino, per questo nei prossimi giorni potrebbe chiedere un incontro al suo presidente. E poi valutare eventuali soluzioni di mercato. L’idea dell’ex Bologna è di tornare in Italia, vorrebbe ritornare nel campionato che lo ha fatto diventare grande e ha già manifestato questa volontà con chi gli sta vicino.

Al momento bocche cucite da parte di chi sta intorno all’attaccante. Lo stesso giocatore preferisce non esporsi pubblicamente. Ma è da registrare l’interesse della Roma, ci sono stati dei contatti con Walter Sabatini, è un’idea concreta per gennaio. Più di Javier Pastore, che probabilmente finirà il campionato al Paris Saint-Germain prima di prendere in considerazione, eventualmente, l’idea di lasciare Parigi.

Tutto ciò che riguarda il Flaco verrà analizzato più avanti, anche perché non è detto che Blanc il prossimo anno sarà ancora l’allenatore del PSG. Piace Wenger. E a quel punto tutto potrebbe cambiare. Intanto per la Roma che verrà, se dovesse arrivare un rinforzo per l’attacco, Ramirez sarebbe favorito su Pastore. Sabatini ci pensa.

Articolo precedenteBenatia, escluse lesioni: forse già in campo per Atalanta – Roma
Articolo successivoAmadeo Amadei, oggi l’ultimo saluto all’ottavo re di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome