ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico degli emiliani ai microfoni di Sky Sport:
La partita?
“Abbiamo creato e giocato, poi però alla fine del primo tempo andiamo in svantaggio con la Roma che ha fatto due tiri in porta. Abbiamo avuto 4-5 occasioni e non abbiamo segnato, non posso dire nulla ai miei ragazzi. Ogni partita è motivo di quella precedente, se si alza il livello è così. Facciamo più tiri, abbiamo più possesso palla e fai zero punti e questo mi dispiace, deve dispiacere anche alla società. Non possiamo sempre dire che abbiamo giocato meglio e non portare a casa nulla”.
Cosa serve per un salto di qualità? Serve un attaccante?
“Non ti so dire niente, non so se vedrò il presidente quando arriverà. Noi dobbiamo salvarci, adesso abbiamo due partite in casa contro Spezia e Torino, poi vediamo cosa succede. Con Inter e Roma avremmo meritato qualcosa di più, invece abbiamo perso 1-0. Sono due squadre molto più forti di noi, ma in campo non si è vista questa superiorità”.
Fatica nell’accettare i limiti della squadra?
“Mi dispiace perché ci manca per un salto di qualità, nessuno ci ha messo sotto, giusto la stessa Roma nel match d’andata. Abbiamo giocato sempre alla pari con tutti, abbiamo però raccolto molto meno di quanto avremmo meritato, evidentemente ci manca qualcosa. Se gli altri giocano meglio non ho nulla da dire, se però non è così mi dispiace”.
Soriano?
“L’altra volta ho detto che Soriano è il miglior centrocampista italiano, la prima volta che è andato in Nazionale, cioè quando stava alla Sampdoria, quell’anno ha fatto 8 gol. Vi ricordate come giocava? Nel 4-3-3. Non è come dite voi, spiegatemi perché Soriano è meglio come vertice alto nel 4-2-3-1 e non può giocare nel 4-3-3? Rispondete alla mia domanda! Per me è tutto chiaro”.

Attaccate ar tram……
Sto Soriano che spesso avvicinano alla Roma non mi pare un fulmine di guerra.
Purtroppo devo ammettere che Miha il traditore ha ragione, la Roma è stata fortunata ed inferiore al Bologna, giocatori senza attributi ed allenatore mediocre.
Ci è andata bene.
Non poteva andare meglio di così, con una semifinale da portare a casa è stato fatto il minimo per risparmiare energie e stare concentrati contro gli Olandesi.
Gara ancora aperta, bene così col turnover e col risultato!
Peccato che le partite durino 90 minuti….Non basta giocare 15 minuti.
Un chiaro caso di quaglia mascherata Stefano 80
si si.
Nel secondo tempo li abbiamo presi a pallonate.
E ci stava pure un rigore.ma Giuda di Torre Annunziata quando te lo fischia
Certo il bello di sti siti e’ la liberta’ di dire quello che ce pare…Pero’, a me fa impressione vedere le parole “Roma” e “fortuna” nella stessa frase.
Oggi (ma non solo oggi…) giocavamo senza: Kumbulla, Smalling, Spinazzola, El Sharaawy, Zaniolo infortunati, e altri titolari tipo Mhkitaryan, Veretout, Dzeko, Pellegrini, Karsdorp centellinati perche’ o appena rientrati da infortuni o per paura di infortuni…
Ma a come vincono le partite le altre squadre, ci buttate uno sguardo ogni tanto, cosi’ per curiosita’…? Di asfaltamenti, sinceramente, io non ne vedo tantissimi.
E poi un’ultima cosa: Se sbagliamo 10 gol a partita, siamo brocchi…se gli altri invece non ci fanno gol al primo mezzo tiro in porta, siamo fortunati?
@dtf, mezzora di applausi
Come se dice “attaccate ar casso” in serbo?
Држи се курца
…
Non c’è di che.
Zakači se za kurac Siniša hahaha
Non ho mai sentito dichiarazioni del genere quando affrontano e perdono contro Juve e Inter o Milan…bah
Vittoria giusta nemesi dopo che hai goduto e riso sull’infortunio di spina💛❤️
dove si firma per fare giocare meglio gli avversari, ma vincere sempre?
A sinisa fino al settantesimo la Roma giocava con una banda di ragazzini….un po’ nel prima quarto d’ora avete pressato bene ma poi alla distanza la Roma ha giocato una buona gara.
Stai a rosicare perché hai perso una ghiotta occasione nella formazione iniziale di Fonseca…ma oggi la Roma ha meritato nonostante le assenze.
Soriano miglior centrocampista italiano ?
ma toglietegli il vino !
è uno scarparo ripulito
A Sinisa nel secondo tempo non hai mai tirato in porta sta’ bono e stacce, che la sconfitta ce stà tutta.
Ho fatto il tifo per te nella partita più importante,ma ora mi dispiace che sei stato l’unico a non capire che era solo un’amichevole
Godo.
E nun ce vonno sta
Io ti rispetto per i guai che hai passato, ma detto ciò non ti devo nulla.
Quindi GODO perché stasera stai a rosica’..!!!
La ROMA ha giocato la partita che doveva giocare con gli uomini che la dovevano giocare!
Il campo ha sentenziato che la ROMA 3 e’ più forte del Bologna, punto!
Al massimo avresti meritato un goal (ma ne avresti dovuti prendere di più) né più né meno della sconfitta.
FORZA ROMA Sini’ e fanc..o lanzie
A Sinisa da ste dichiarazioni si capisce quanto hai rosicato te e pure de silvestri credo, 1a0 tutti a casa. Forza Roma
Hai perso contro la Roma B. Taci.
Analizzate e dite la verita’ perde con dei ragazzi, il texano e’ forte… pedro altro ragazzo che copre con le altre squadre non l’aveva mai fatto… se lo poteva inventa solo fonseca grande a sinisa questa e’ la 3 squadra della Roma cjai perso stacce a giocato Pastore centroavanti altra invenzione…2 passaggi quasi gol guardava solo i suoi non cja capito niente per me in 2 partite 6 gol e potevano esse pure il doppio di che la Roma e’ forte e aristacce
Gli spiace che per quanto la sua squadra si sia impegnata, non sia riuscita a fare risultato contro una Roma rimaneggiatissima, con la testa al turno di coppa, e, ricordiamocelo sempre, col vantaggio della gara a porte chiuse, quindi anche senza il fattore campo a nostro favore.
Non dovrebbe angustiarsi più di tanto invece, è solo la differenza di spessore tecnico che corre fra il suo Bologna e questa Roma.
c’ha ragione—————peccato…………….che sfiga……………….quasi quasi me fa pena, anzi no, me fa pena e basta.sinisa bacetti da roma città e non dai paesini limitrofi. ciaone
il bologna e’ una squadretta: si consoli con i tortelllini.
La verità è che nel primo tempo dovevamo essere sotto di 3 gol!!!!! Ringrazio il cielo per come è andata
Ci è andata di culo come contro l’ajax
Squadra disattenta e disorganizzata. Ringraziamo per come ci è andata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.