ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella conferenza stampa di presentazione di Udinese-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato della notizia che ha stravolto la settimana di calcio, l’arrivo di Mourinho alla Roma.
Queste le parole dell’allenatore dei felsinei: “Sono contento che Mou torni in Italia: faccio i complimenti alla Roma per l’idea, Mou nel nostro campionato fa bene al calcio, è la persona giusta anche perché ha carisma, carattere.
Oh, poi è chiaro che a uno come lui devi fare la squadra, perché sono i grandi giocatori che fanno grandi gli allenatori. Sono convinto che farà bene e che addirittura la Roma potrebbe lottare per lo scudetto. Poi, certo, bisogna gestire la piazza che non è facile ma lui ha le carte in regola. Farà bene, ne sono certo“.
Alla fine il commento positivo arriva da chi non ti aspetti.
Oh,
finalmente uno senza complessi, Bravo Sinisa!
Sei fascio, sei mezzo agricolo, però dai, ti fai apprezzare lo stesso 🙂
Ancora co sta storia dei fascisti?basta si parla di calcio..non mischiare..!!!
ma quanti sono sti rosiconi che escono allo scoperto ?!?
Sgrat..sgrat..sgrat…
Sgratsgratsgratsgratsgrat
Mi sa tanto di gufata……grat..grat
Parole oneste e sincere quelle di Sinisia! Alla faccia di Conte che c’è rimasto di m… quando a saputo della firma del Mou! Fonseca non è stato il peggio a livello tattico… E anche di gioco… Ma il peggio nella gestione dei giocatori, spompadoli fino all’ossa e a sua volta, si rovina anche la tattica, non avendo più giocatori di ruolo, perché alla fine si sono rotti quasi tutti… Non sono Robot… Anche se sono milionari!
Per me Fonseca invece è stato bravo nella gestione dei giocatori. Se molti si sono rotti non è perché troppo utilizzati: Zaniolo, Santon, Pedro, Diawara, Pellegrini, Smalling, Fazio, Pastore, Villar, Ibanez, Perez non avevano giocato “troppo”. Gli unici che si sono “rotti” forse per il troppo utilizzo potrebbero essere Spinazzola, Veretout e Mkhitaryan ma sinceramente non c’erano tanti sostituti. Per me da fuori l’unico errore che imputerei a Fonseca è la difesa troppo alta, fatta con giocatori o non adatti o non istruiti a dovere nel senso che si sono fatti molti errori gratuiti che hanno permesso tanti gol alle squadre avversarie.
FRS
Alla Roma di mourinho chiedo di arrivare tra le prime 4 e di vincere almeno una competizione tra la coppa Italia e la conference League.
In questo modo si possono mettere le basi per lottare e vincere il campionato entro 3 anni
Spero che la Roma il prox anno non faccia la Conference League. Avete idea di quali squadre entrano ? le terze classificate dell EL , si gioca di giovedi… meglio concentrarsi sul campionato e CI
@Picasso, la Conf League ovvero coppa dei pezzenti ( che vorrei assolutamente vincere ma manca l’ostacolo Crotone Inter e Derby) è chiamata cos’ perchè voluta fortemente da Agnelli e Perez, i 2 soggetti che hanno detto NO alla Champion e alla EL di 48 squadre in modo da avere la fetta della torta più larga e mangiarci di più tra diritti e prestigio Europeo.
QUindi si può e si deve ripartire dal basso, lavoro e umiltà senza esaltazioni varie.
Il Campionato per me è solo un modo di qualificare le squadre alle competizioni Europee, se saremo protagonisti o meno si vedrà, ma non abbiamo la sfera di cristallo.
Io mi godrò la Roma in Europa anche il prossimo anno, sarà il campo a decidere , e se il progetto è triennale ne vedremo delle belle.
Prima rinforzare la rosa. Un anno di transizione, come fu con capello, (il primo anno arrivò sesto), quarto posto subito. Tra due anni 2/3 pezzi da novanta e si può puntare al titolo per lo scudetto. Ma per quest’anno non lo nominate nemmeno, troppe sono le pippe che affliggono la nostra beneamata.
Grattamose……
Bocca santa Sinì! Bocca santa
Io me gratto…
Chi ci capisce è bravo…un giorno leoni, l’altro co@@@oni…
Manca mi zia e er portiere der palazzone sulla togliatti…poi hanno parlato tutti.
Manca ancora Rossella
Beh, seppure nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se fra tre anni staremo tra le stelle o nelle stalle, non si può certo negare l’impatto mediatico dell’ingaggio del portoghese da parte dei Friedkin.
Chiunque sulla faccia del globo segua anche solo di struscio il calcio in questi giorni sta parlando di Mourinho e, soprattutto, della Roma!
Da questo punto di vista, 10 e lode per tale operazione!!!
Praticamente ha detto che avemo na squadra di mexxa…
Hai preso 6 gol in due partite con Fonseca, con Mourinho il prossimo campionato dovresti dormire preoccupato…..
Bo…sento dire…programmiamo per vincere tra tre anni…bo sinceramente io voglio una grande squadra da subito…hai preso mou…adesso i grandi giocatori ma subito…poi vincere magari no…pero’ giocarsela….si. cioe’ cosa dobbiamo aspettare? Boo….compriamo i campioni subito e partecipiamo….l’ intertristi hanno comprato lukaku e compagnia cantante e hanno vinto subito….quindi tutte cavolate, istsnt team e vai. Noi tifosi ce lo meritiamo….abbiamo al timone mou…qiindi mi aspetto i campioni altro che chiacchiere da bar..
Forza ROMAAAA