ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è appena concluso il match tra il Milan e la Roma con la sconfitta dei giallorossi per due a zero. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori di Fonseca e all’allenatore portoghese:
Mirante 6,5 – Il migliore dei suoi, e questa la dice lunga sulla qualità del gioco espresso oggi dalla squadra.
Zappacosta 4 – Molto deludente. Nel finale sbaglia un retropassaggio che consegna il match ai rossoneri.
Mancini 6 – Attento e concentrato, non sbaglia nulla.
Smalling 6 – Prestazione attenta, senza sbavature.
Spinazzola 5 – Quando attacca non punge mai. Va un po’ meglio in fase di copertura. Ma è davvero una magra consolazione.
Cristante 5 – Ritmi lenti, e quando la stanchezza si fa sentire va in affanno. Dall’83’ Diawara: 5 – Tocca un pallone e lo sbaglia, causando il rigore del Milan.
Veretout 6 – Il suo dinamismo è prezioso in mezzo a tanti giocatori piuttosto statici.
Mkhitaryan 6 – Niente di eccezionale, ma è apparso l’unico minimamente pericoloso quando ha provato ad attaccare la trequarti rossonera. Dal 70′ Perotti 5 – Poco o nulla.
Pellegrini 5 – Parte bene, ma sparisce in fretta dal match. Dall’83 Pastore: sv.
Kluivert 5 – Tantissimi errori, prestazione confusa e a tratti irritante. Dal 58′ Perez 5 – Non fa tanto meglio del suo collega.
Dzeko 5,5 – Forse dargli un’insufficienza è un po’ ingeneroso. Non gli arriva un pallone, l’unico però che gli capita sulla testa la manda colpevolmente a lato. Dal 70′ Kalinic 5 – Non tocca una palla in oltre 20 minuti di gioco.
FONSECA: 4,5 – Anche lui oggi molto male. Squadra senza gioco e idee, cambi poco comprensibili.
Giallorossi.net – A. Fiorini

Complimenti a Fonseca che ci sta affossando un talento come Under.
Per far giocare chi?
L’ex giocatore Perotti e il nuovo arrivato perez, uno che solo con le squadrette in europa league può segnare, di certo non in serie A.
Per non parlare poi del cambio Dzeko-Kalinic..l’unico giocatore di classe tolto per una sagoma..doveva forse preservarlo per il temutissimo Lecce?
Parlando della partita scuso Zappacosta per l’errore (è stato fermo 8 mesi) ma non scuso Spinazzola, uno pagato 30 mln, ripeto 30 mln e in prima divisione belga ci sono giocatori migliori.
Sono d’accordo con te, veramente non mi spiego la gestione di under. Cioè non sarà messi per carità, ma questo ha messo pastore, perotti, ma dai, solo i nomi bastano, senza che aggiunga altri commenti. Carles perez non ha fatto ancora nulla da quanto sta qua, ma gioca già più di under
Zorro voto zero. Cambi al 60′ dopo che la.gente non camminava più.
Gioco inesistente dal primo giorno. Chi ha giocato a calcio lo vede palesemente.
Nessuna indicazione dalla panchina.
Ma è un allenatore o una comparsa?
Che vergogna!!!
Probabilmente una delle peggiori partite della Roma quest’anno.
Mai realmente pericolosi, sempre secondi su ogni palla, e calciatori che dovevano prendere per mano la squadra totalmente inesistenti (pellegrini su tutti).
Dispiace dirlo ma anche fonseca ci mette del suo, non riuscendo a dare un impronta definitiva a questa squadra.
Per il futuro bisogna solamente sperare che la trattativa con friedkin vada a buon fine e soprattutto che spariscano la maggior parte delle persone presenti in questa società.
Fonseca dovrebbe spiegare come mai il Milan è sceso in campo più motivato di noi che ci giocavamo un possibile posto Champions.
e dovrebbe anche spiegare come mai siamo spariti dal campo nel secondo tempo.
poi ci sarebbero tante altre cose, come i cambi sbagliati, la fragilità difensiva, la poca grinta
C’e’ poco da commentare….speriamo che questa proprieta’ si levi dal caxxo il prima possibile!
Senza la doppia x.. usa pure la doppia zz.
Squadra in vacanza. Il caldo non c entra nulla. Senza motivazioni, senza grinta già dal primo minuto. E questo milan e’ il peggiore degli ultimi 30 anni..
Caro annatealavura,la vacanza qui è iniziata a fine agosto 2019,e non è mai finita.
Incommentabili.
Preferivo il Covid.
Prestazione di squadra indecorosa. Nella Roma rimpiangiamo sempre chi non gioca poi la volta che giocano fanno come quelli che hanno sostituito. Vedi Spinazzola/Kolarov Zappacosta/ Peres pellegrini/pastore …….
Prestazione indecente da parte di tutti, Fonseca compreso. Inconcepibile tenere in campo un Zappacosta in evidente difficoltà fin dall’inizio, così come non ha senso far giocare fuori ruolo Kluivert a destra pur di non mettere Perez o soprattutto Under. Spinazzola non ha tenuto un pallone, Cristante brividi di terrore ad ogni pallone che tocca e Veretout inchiodato in difesa.
Nessuno corre, nessuno crea, nessuno tira, come puoi pretendere di vincerla? Sarebbe già stato un lusso pareggiarla
Tutti ma proprio tutti 2, una vergogna, Fonseca dei cambi indegni, aggiungi al Milan 2 giorni in più di riposo e il gioco è fatto, andate a fanxulo
Sempre forza Roma
Quanto a Carles Perez??? 😂😂😂
E se stamo a da via Gengis??? 🤣🤣🤣
Zappacosta imbarazzante
Kluivert mikitarian e veretout gli unici a fare qualcosa…ma tutte scelte sbagliate… Spinazzola anche sufficiente… tutti gli altri stavano con la lingua in terra.
Mirante sufficiente che doveva fa.
Cristante e pellegrini 🤦🏼♂️ non possono essere titolari, devono entrare quando gli altri so già stanchi… EDIN È LA ROMA.
Kalinic facesse le valige già da oggi così come perotti… 20 minuti senza toccare palla.
Poi a Mister a Cagliari Kalinic era uno spizzatore professionista, con kluivert che se imbucava… Perché hai cambiato?????? E per grazia divina FAI GIOCARE MIKI TREQUARTISTA
Ma PELLEGRINI non era la “luce” della Roma?
Per aver fatto un assist dovuto allo scatto in profondità di Dzeko dove fa il fenomeno ( dove poi non combina piu nulla ) conferma la sua stagione.
Giocatore molto sopravvalutato.
Il resto come pensato.
La colpa, anche oggi, è di Florenzi.
Ma ovviamente, Zappacosta e Bruno Peres sono migliori Der Poro Alessandro. Eh, povera Roma mia…
Il 4,5 non va a Fonseca ma a Baldini, che ha fatto formazione e cambi. Incredibile. Ormai l’allenatore della Roma è un pupazzetto che mette i calciatori che devono vendere, e quelli che sono da far fuori, oggetto di trattative avanzate, non devono giocare. Perez inguardabile, sicuri che Under avrebbe fatto peggio? Io non capisco l’ingresso di Perotti e Pastore, i calciatori più inutili della storia del calcio argentino. Pastore appena entrato poi è più lento di chi ha giocato 85 minuti. Assurdo.
Poi il fenomeno Diawara. A sentire certi pallotta boys, era una specie di Falcao. Invece pure oggi ne combina un’altra delle sue.
Ma tutti tranquilli, pallotta boys: contro la Real Udinese si vincerà, e tornerete a spernacchiare le rad.io e chi contesta la proprietà. Tanto è questa la dimensione della Roma di Pallotta. Duellare con squadre come Verona, Cagliari ed Udinese – ormai pure l’atalanta ci ha superato (essi, l’atalanta fattura di più vero?)
Tifoso Giallorosso Florenzi? certo che è strameglio di Zappacosta, Santon, Spippazzola ma può rendere una quindicina di milioni di plusvalenza nettaper Pallotta e quindi via, PLUSVALENZA e noi giochiamo con ZAPPASEGA.
Forza bostoniani andiamo su qualche bel commento a difesa Sballotta….., dai fateci tornare il buonumore andiamo magari con Società in crescita, il brand…..e amenità del genere.
Volevo proprio dire questo, mi hai anticipato. Alla fine il problema era Florenzi, che pure terzino adeguato, era certamente il meno scarso del lotto. Non tanto scarso neanche per Mancini evidentemente che lo fa giocare in nazionale. Ma forse doveva essere fatto fuori perché l’unico plusvalenzabile del lotto di inguardabili terzini.
Fonseca scarso e complice delle malefatte della società.
Sono sei mesi, da quando quel piccolo uomo di Fonseca, ha messo fuori gioco Florenzi, perché la società voleva venderlo.
Molti qui hanno criticato EDF, ma quando Monchi gli stava vendendo Dzeko al Chelsea, lo ha messo TITOLARE e ha detto che fino a quando sarebbe stato alla Roma, avrebbe giocato.
Per mesi vi ho scritto queste cose, e mi avete insultato in tutti i modi. Vi ho detto che Spinazzola era inadeguato e che prendeva troppo, e che zappacosta non è meglio di florenzi. Dirlo ora è troppo facile, anche perché oggi non è possibile rimediare. Complimenti a tutti coloro che odiano i romani. E Florenzi.
Aggiungo. Vuoi cambiare la partita? Metti Pastore (superato da calciatori che avevano già giocato 80 minuti) e soprattutto Perotti, che segna solo su calcio di rigore.
Questo allenatore non ha @@ e fa la formazione in base ai dettami della società. Assurdo.
Miky DEVE giocare trequartista, li può farti la differenza come aveva fatto nell’ultimo scampolo di stagione pre covid.
Perez non può fare il titolare. Under è superiore nettamente per colpi.
Basta fare la formazione per strani pensieri.
I migliori devono giocare.
Era meglio per la Roma che il campionato non ricominciasse… ,si tratta di una squadra comunque mediocre senza gioco con giocatori scarsi ,certo dopo i due goal molto belli di dzeko oggi ne ha divorato uno già fatto…speriamo che la storia non si ripeta…altre volte con qualche golletto ricordo un goal incredibile in un torino roma di inizio stagione il sig dzeko ci ha campato diversi mesi di rendita….comunque e’una squadra che gioca male e che a mIo parere dovrebbe partire da una scelta ben precisa: sostituire il sig fonseca che per me rimane un bluff!!!!
Modulo dispendioso non attuabile… Ma un 352 no? Giocatori sopravvalutati, non vedo un esterno dai tempi di cafu e candela almeno copriti volendo anche un 442 accetto la sconfitta… Ma devi mangiarti il campo dov’è la cattiveriaaaaa!!!
un Gattuso vale 2 Fonseca.
sarà un catenacciaro, però squadra corta, tutti si aiutano e danno l’anima in campo per 90 minuti, difesa molto solida e ci mette l’anima non come Fonseca che fa la bella statuina
Ecco quà partita regalata come al solito giochiamo sempre queste palle indietro e regolarmente prendiamo gol alto che champions qui se non stiamo attenti neache in europa legue si và .Ok il caldo ma faceva caldo anche per il Milan . Speriamo a questo punto che L”Udiese ci fà un regalo .
Ma siamo sicuri che Fonseca faccia l’allenatore di professione. Ridatemi Spalletti!!!!
I migliori e i peggiori a quell’ora si spengono, ci vuole il gioco che ahimè non c’è.
Pellegrini 1! Doveva essere espulso per un fallo con piede a martello, per recuperare un pallone perso per uno stop (semplicissimo) sbagliato! Prima e dopo nullo! Per il resto oggi avevamo in campo due terzini mediocri, Cristante e Kluivert che solo chi li deve vendere li può reputare forti! Se Edin, 34 anni, non la risolve, è notte fonda! Veretout si è fatto in quattro, predicando nel deserto, gli altri decenti, Smalling e Michy, non sono nostri! Capito come stiamo messi? Unica nota positiva di oggi: Pellegrini squalificato per giovedì.
Per ora Fonseca sta facendo una stagione assolutamente negativa, sia per quanto riguarda il gioco della squadra, sia per quanto riguarda la gestione giocatori, vedasi under e florenzi su tutti, ma soprattutto obiettivi non raggiunti. coppa italia fuori subito, in campionato ormai la champions te la dimentichi, rimane l’europa league, ma con questo gioco io la vedo molto dura
Fonseca 4
zappacosta e diawara stanno sbagliando molto ma sono entrambi stati fermi diversi mesi, un caso? non credo.
quello che mi preoccupa è che stiamo perdendo under, lasciandolo marcire in tribuna.
il turco è l’unico dei nostri esterni (assieme a miki che non è di proprietà della roma però) ad avere il tiro..poteva essere un’arma importante e per me la responsabilità nella sua involuzione è di fonseca
Involuzione??? Non lo fa proprio giocare!!!! Tacci sua!!!
atalanta gia’ avanti ad udine dopo nemmeno 10 minuti. ho gia’ distrutto la cena. e l’udinese con noi la prossima dara’ il sangue.
Non sono d accordo con alcuni voti.
Secondo me Cristante, Miki e kluivert hanno fatto un buon primo tempo. Soprattutto i due esterni, hanno aiutato parecchio a centrocampo. Dargli lo stesso voto di perotti, diawara e perez, che hanno fatto proprio cag@re, me sembra ingeneroso.
Fonseca invece voto troppo alto, un bel 3 sarebbe stato più giusto.
Unici che si sono meritati lo stipendio: Mirante e Smalling per gli altri un velo pietoso con particolari notazioni di demerito a Zappacosta, Kalinicv, Perez, Cristante, Pellegrini, Perotti nonchè cesaroni e sballottiani.
Doveva addormentare la partita nel primo tempo. Dentro Kalinic, Pastore, Perez e Mkhitaryan. Doveva semplicemente fare un non-gioco. Secondo tempo a tutto gas con Dzeko, Kluivert, Pellegrini, Under. Peccato.
Il gironcino post covid è una farsa. Per le tv giocare il 28 giugno a 35 gradi e alle 17 avrà pure un senso, per i tifosi no. E neanche per i nostri oggi in campo a quanto pare. Io avrei dato s.v. a tutti. Mantenere il piazzamento EL, cercare la condizione per la gara col Siviglia e sperare di avere in forma decente Zaniolo per agosto. Mi sembrano gli obiettivi veri dello staff tecnico e della società, al di là dei proclami per un posto CL impossibile. Aspettando Friedkin, ovviamente, perché di questo mediocre tirare a campare ne abbiamo le pa##e piene
Massa di indegni dalla società, ai giocatori e allenatore non ci sono più parole qui ognuno pensa per sé fino al fuggi fuggi generale. E se un giorno si verrà a scoprire che petrachi è stato cacciato da sti bambocci viziati (perché poverinili criticava) be allora spero con tutto il cuore che vengano cacciati tutti dal 1 all’ultimo!
Fonseca voto 2
Sei troppo generoso!
Atalanta a 10 punti e Napoli 3 sotto, e domenica si va a Napoli! Vabbè ma il presidente ci ha detto che saremo presto una delle cinque squadre più forti del mondo, per cui no problem!!!! Buffoni!
Fonseca go home
Una squadra di seghe , eccezion fatta per Zaniolo
Pure oggi er fenomeno bosniaco ha messo nel suo palmares un altro gol facile sbagliato a 2 metri dalla porta
Però dentro il GRA è considerato Van Basten , senza sapere che 5 anni fa il city lo ha venduto per 15 milioni a 29 anni e a Manchester il titolare era Balotelli !
Non dire caxxate, quella palla e stata deviata in aria a 5 metri da lui.
Appena uscito lui la Roma è morta del tutto.
Detto questo quella palla da dietro che ha lanciato perotti a Kalinic che ha stoppato come un bidone qualsiasi Edin forse l’avrebbe messa dentro anche se stavamo sul 2-0
Continuate a criticare Edin ed incensate mediocri come Pellegrini! Ma d’altronde a ROMA si criticavano Pruzzo, Batistuta, pure Totti, per cui niente di nuovo. La storia del GRA poi è meravigliosa, ma ce ne accorgiamo sempre dopo quanto valevano i veri campioni! L’importante è che nel GRA rimangano gente come Pellegrini, che, come fino a qualche mese fa Florenzi, sono considerati dei fenomeni solo perchè convocati nella nazionale italiana più mediocre degli ultimi 50 anni. Forse qualcuno non sa che i calciatori di valore non sono parametrabili con la nazionale, specie se italiana: Roberto Pruzzo 6 presenze, Agostino Di Bartolomei 0! Due fenomeni, altro che Pellegrini o Florenzi! O anche loro erano solo fenomeni del GRA?
Scusate ma non dovevamo lottare per la Champions? Non so, tipo, 12 finali? Chiedo per un amica.
David one,Perez non ha strusciato un pallone,ma in ogni caso partira’ sempre per fare la riserva di Zaniolo sulla fascia destra e non certo da titolare..Kluivert non mi sembra pero’ che abbia giocato molto meglio, anzi direi che come il suo compare Under ormai anche lui sta fornendo da tempo prestazioni alcuanto scabrose.Insomma Due s@ghe una peggio dell’ altra!
Finché c’era kluivert dzeko e miki c’era speranza… Usciti loro… L’idea che ti si impiantare nella mente è speriamo la pareggiano, soprattutto quando vedo Carles Perez che non sa che caxxo fare con la palla
Squadra penosa. Anche i mezzo morti di Milan ci la mettono…Servono campioni. Con Pallotta la Champions la rivediamo in 10 anni….
Famo ride. Peggio de la Longobarda!!!!!! Oronzo Cana’ salvaci tu!!!!!
Con Cristante , Mancini , Veretout , Pellegrini, Spinazzola la Rometta si è assicurata un futuro di campionati in lotta per il settimo posto .
Con Friedkin (Pallotto 3.0 new speculations) la vedo pure peggio e la trattativa durata mesi e mesi a causa delle richieste di maxi sconti da parte di Friedkin fanno capire bene il soggetto
squadra incomprensibile…. modulo inconcepibile….centrocampo e difesa sempre in inferiorità eppure in attacco solo cross dalla trequarti prevedibilissimi ( quello che fa uno che non sa che Deve fare!!).
Mister…. this is Italy….not Russia… qui pure L ultima della serie B sa che giocando così prima o poi (su 100 palle) uno lì dietro L errore lo fa’, ed è palese che giocano col pannolino! Stanno tutti a ride, sarebbe quasi il momento di dimostrarsi intelligenti… solo gli scemi non cambiano idea.
Altrimenti ha ragione chi dice che la formazione è esclusivamente una vetrina!
Pensare che quasi tutti questi indegni e demotivati bipedi guadagnino tra i 2 e i 3 milioni descrive la mediocrità di questa società incapace di distinguere un ronzino da un purosangue,a parte dzeko e smalling gli altri cosa hanno fatto in carriera per arrivare a ingaggi tali?unico risultato certo ottenuto è un debito sconvolgente per vincere mai
Pagella addiritura generosa. Non si salva nessuno. Non c’e stato un tiro in porta!!!!
Ma lo volete capire con non sono gli altri che danno l’anima contro di noi ma sono i nostri che non danno l’anima contro di loro
Petrachi insoddisfatto: “Ho visto poca cattiveria da parte della squadra. Atteggiamento inammissibile”
L unico uomo di campo di una società di incompetenti aveva capito tutto.
Allontanato ed insultato con la complicità di giornalai e radio leccacubo ( vedasi L ex macellaro, il buffarolo è il nano da giardino )
Questa società è un vero manicomio ( cit )
Zero spaccato a pallotta e a tutti i pallottini
3..2..1.. pensa a lotito tuo, lazzziale….😂😂😂eccoli mo arivano
kawa, pensa che l’ onnipotente amedeo che pure quanno non scrive veglia su di noi, aveva sentenziato er sorpasso della Roma ai danni della lazie ar derby, quindi pe lui mo la roma sta pari alla juve.
Senza conta gaetano da sarno e robbo1 che hanno passato tutto er tempo der lockdown a sputa contro lotirchio e diaconale che volevano ripartì pe interessi personali, tralasciando che er loro capobastone pallotta era lo scudiero numero1 der ciccione formellese ed aveva incaricato i suoi leccapiedi di votare pro ripartenza sperando in una champions solo pe magnasse qualche milione in più.
Menzione speciale pe quello co la foto de brega conclamato laziale che viè qua ad insulta tutti ma poi ogni vorta che parla se rende sempre più ridicolo.
Per l’ennesima volta questa proprietà ci ha portati ad un drammatico capolinea e scusate per il termine drammatico che può sembrare eccessivo ma quando un presidente non ha più interesse quando la dirigenza in generale mostra una totale incompetenza quando calciatori iperpagati mostrano una evidente incapacità ebbene allora si è davvero arrivati al capolinea e dobbiamo tutti sperare in un miracolo per risollevare la nostra Roma
Credo che più di qualcuno debba delle scuse a Slimer, anche per la partita precedente.
La rosa della Roma con il suo valore economico (non poco), non ha un gioco
Grazie. Ale. È un piacere. Non mi aspetto nulla da nessuno. Gia l.ignoranza r la volgarita con il quale hanno potuto(?) Permettersi di commentare. Dice tutto
Quel: (?) è molto significativo, come hanno potuto?
Non sono d accordo nel valutare molto giocatori alla stessa stregua: i peggiori in campo: peres e perotti e Kalinić da 3 , Pellegrini e zappacosta e spinazzola 4,5 sufficienza soltanto a veretout Stagione finita e futuro che non ci fa sognare nulla
Tifoso giallorosso ti rendi conto di qnto sei ridicolo?? Ti autocontraddici da solo e manco te ne rendi conto. Ora affermi che la Roma è una squadra di pippe x colpa di Pallotta e company.. Allo stesso tempo insulti questa società sostenendo che anche quest anno farà plusvalenze di giocatori(ma non sono pippe?). Veramente… Fai pace col cervello!!
Il grande dispiacere è oltretutto vedere confermato quello che “monotonamente” ripeto da mesi : NON ABBIAMO UN ALLENATORE.
Semmai un presidente
Le pagelle le conosciamo a memoria da luglio, è superfluo leggerlo. Quello che ho letto, e ancora pateticamente, che si tirano in ballo gli arbitri il caldo e il covid. Personalmente comincio ad avere dei dubbi anche su Fonseca, ma io lo possa fare, sono un povero laziale da psicanalizzare, ma si Romanisti veri dico ” fate un favore ha voi stessi ed ammettete che la Roma è una squadra scarsa continuando a difende l’indifendibile prendete in giro voi stessi”
@@@ non sono Pallottiano, ma se a lui vengono dedicati srtiscioni
con la scritta “PALLOTTA GO HOME”.
@@ allora è giunto il momento di “FONSECA GO HOME”.
*** dopo anni dietro i pippanera (che si giocano lo scudetto).
nessuno aveva fatto tatto, per altro con un distacco siderale.
@ è in confusione totale, infortuni e squalifiche, li hanno avuti anche i suoi predecessori.
Andasse ad allenare in Lapponia.
*** non sono un francescano, ma DiFra sarebbe stato massacrato.
** evidentemente gode di buona stampa.
*perdere contro un milan così, è gravissimo.
@@@ spesso parlo con gente più anziana di me che mi dice.
:” la Roma è questa, da sempre. Lo stadio è sabbia buttata negli occhi dei tifosi.
La devi prendere così!”
@@ io la prendo così.
@ Passione ed Amore, verso Maglia e Colori.
*** però onestamente me girano le p@@@e e me rode er c@@o.
** mai protagonisti.
*sempre spettatori degli eventi e vittorie altrui.
FRS
Se non va via pallotta andiamo in serie B. Cia venduto giocatori buoni e cia lasciato ste quattro pippe,pensa solo ai propi conti.
Irritanti. Contro un Milan che faceva tenerezza, tanto che prima del loro gol pensavo che l’avremmo comunque portata a casa…
È no. Pensa a lotito tuo. Non buttare sporcizia grazie.
Calciatori: 0
Allenatore: 0
Ds: 0
Ballotta: meno 988767889
Perche’? …semplice il capo dell’ azienda e’ lui…e lui si deve prendere tutte le colpe se la barca non funziona, punto e basta
Quindi cediamo o non cediamo ballo’?
Come dici? No perche’ me devono da fa’ o ballotta stadium…
.ah ok ma i risultati sportivi a ballo’?
Come dici? Nun te ne frega n caxxo…..ah ok ballo’ quindi annamo de undicesima focenecup….
Ho capito.
.
Forza roma sempre
Nutro sempre amore per questa maglia ma non riesco ad amare i giocatori che la vestino. Anche Fonseca ha tradito le mie aspettative. Per presidente e dirigenti non li sopporto più. Meglio lasciare perdere l’Europa, ripartire da zero con nuovi proprietari, avendo magari un DG come Fabio Capello, un DS scaltro e Allegri in panchina.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.