AS ROMA NOTIZIE – Mister Ranieri ha comunicato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera contro il Milan, fischio d’inizio ore 20:45.
Non è in lista Bryan Cristante, che non recupera dal problema alla caviglia. Ok Pisilli che ha smaltito la febbre. Prima convocazione per il giovane De Marzi, 17 anni, portiere della Primavera chiamato da Ranieri viste le non perfette condizioni di Ryan, a rischio forfait. Di seguito il tweet della Roma con l’elenco completo dei convocati.
📋 I convocati per #MilanRoma#ASRoma pic.twitter.com/MyzB3w0QVf
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 28, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Si, benissimo, ma quello del portiere è un ruolo a parte. Valorizzazione del giovane ma Svilar è intoccabile. Non mi piace erodere tranquillità a Svilar. Qui c’è passato Alisson, il migliore portiere del mondo proprio mentre lo vendono al Liverpool, il laziale ma bravissimo Peruzzi…Svilar è ottimo portiere, non prepariamoci al dopo. Tuttavia forza De Marzi.
Poche idee ma confuse ma che dici?
scusa ma dove l’ hai letto che dovrebbe insidiare la leadership di Svilar? è stato convocato come quarto(!) se domani Ryan non ce la fa Marin diventa il secondo e lui il terzo, semplice.
Ignoranza portami via…bah
credo all’ escalation di De Marzi, prima come vice poi come titolare
Sembra il fratellino di Sinner, come viso e ha anche la stessa espressione. Speriamo abbia la stessa testa!
Inserite in prima squadra Coletta e Mannini in Spagna avrebbero già giocato
ma non saranno già ai livelli di yamal e Nico Williams. comunque aggiungere misitano che sta facendo una grandissima stagione. segna tira e fa segnare
Mi auguro che anche Ranieri sorprenda il diavolo come fece alla grande De Rossi lo scorso anno in coppa, dove in tanti anche su questo sito si davano per sconfitti prima dell’inizio partita.
FORZA ROMA!
È giusto inserire gradualmente ( a poco a poco ) i giovani più promettenti nella prima squadra per fargli fare esperienza e fargli toccare con mano quanto ancora debbano crescere e non bruciarli ( restare con i piedi per terra ) Ricordate cosa ha fatto Mazzone con Totti ed era TOTTI FORZA ROMA