Milik e Maksimovic per Under e Veretout: l’ultima proposta del Napoli alla Roma

95
7072

AS ROMA NEWS – Per Milik il Napoli continua a sparare alto e chiede Under, Riccardi più un conguaglio economico di circa 20 milioni di euro. Una richiesta esagerata che difficilmente troverà l’ok della Roma.

Stando a quanto racconta oggi “Il Messaggero” (S. Carina), De Laurentiis nelle ultime ore ha ideato un nuovo scambio con i giallorossi che accontenterebbe i partenopei: Under e Veretout (e non Riccardi) in cambio di Milik e Maksimovic. Il tutto stavolta senza conguagli economici.

Una proposta che non convince però la Roma: Veretout è considerato incedibile da Fonseca, e i giallorossi non vorrebbero inserirlo nella trattativa per arrivare a Milik. Fienga proverà a resistere al nuovo assalto ideato dal Napoli.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteDzeko, la telefonata di Pirlo fuga gli ultimi dubbi. Ma Suarez spinge in direzione Juve
Articolo successivoRoma, per il ds in corsa anche Rangnick e Orta

95 Commenti

  1. Mr 160 milioni (se lo diceva da solo) , Justin Kluivert , ha accettato la proposta della squadra più idonea per lui , il Benevento ?

    Certo li non avrà’ tanti tifosi cesaroni , che lo incensano dalla mattina alla sera e gli dicono che è forte anche se fa partite ridicole , come avvenuto 2 anni a Roma .

    Però avrebbe la possibilità di giocare titolare (forse) quasi sempre

    • @Romulus , dici di no è?

      Allora vai a leggerti i commenti riguardanti le partite contro il Torino del agosto 2018 , del 5-0 contro il Plzen , della partita a Verona dello scorso anno finita 1-3 del pareggio contro il Gent 1-1 e di tante altre partite .

      Poi dopo riafferma che non lo hanno incensato per 2 anni Mr 160 milioni

    • Carew in questi 2 anni ci sono anche state molte partite in cui ha giocato male e si è preso le sue critiche.
      Io non darei troppo peso a chi giudica per partito preso, personalmente cerco di essere obiettivo e ci sono altri utenti che commentano in questa maniera

    • Tutte notizie false, de Laurentiis se fa 2 risate. 40mln Milik che il prossimo anno è a parametro 0,ma che notizie sti giornalai, prima di scriverle usassero il melone.

    • Dicono che già ha telefonato a papà, e sta a piagne, a strilla’, che a Benevento no, non ce va, meglio un altro anno a Roma, pure in panchina, sì, ma “a Benevento no, ve prego!”…

    • non ho capito che c’entra Kluivert cmq a parte quando gli è riuscita qualche buona partita e quindi veniva giustamente elogiato. Non ho mai avuto la sensazione che fosse particolarmente esaltato.

      – Si è messo in evidenza all’Ajax facendo buone cose e sfruttando la sua discreta rapidità.
      – il 2018 ( a 19 anni ) viene Roma. Qualche volta ha giocato benino…Ci si aspettava di più e nessuno si esalta.
      – il 2019 va decisamente meglio : gioco, gol, e assist.. Ma spesso è anche evanescente, Discontinuo

      Giocatore che deve acora crescere e maturare tanto. Cosa che da quando è a roma sta facendo.
      Criticato spesso nel 2018.
      Spronato più che esaltato quando ha giocato bene o benino nel 2019

      Per il momento è un giocatorte della Roma e spero che coninui a migliorare.

  2. Ma a questo punto visto che si sa che de Laurentiis è un cane nelle trattative, punterei a vendere con soldi under e usare sia questi che quelli di schick più il cartellino di Riccardi magari con qualche soldo in più Belotti. Un attacnte che gioca per la squadra e fa tanti gol, in più non è fragile come milik ed è italiano

    • Esatto. Belotti è l’ideale per la Roma, segna e gioca per la squadra. Peraltro il Torino vorrebbe Schick, cui potresti aggiungere Riccardi con diritto di riacquisto e i soldi di Under. L’affare sarebbe a vicenda, invece di farci prendere per i fondelli dal Napoli, con cui dovrebbero essere interrotti i rapporti. Per poi prendere Milik a costo zero il prossimo anno.

    • Belotti 16 goal con i calci di rigore. È un attaccante da squadra media. A Roma può fare la panchina – se vogliamo entrare tra le prime 4.
      Già milik nell’immediato è un passo indietro. Figuriamoci Belotti.
      Avete visto il suo score in nazionale?
      Questo no. Dzeko per Belotti no.

    • Molto meglio Milik di Belotti, che Cairo valuta 60 mln. I soldi di Under io ancora non li vedo e continuo a dubitare che vedremo qualcuno presentarsi con 30 mln cash.
      Schick poi prende 2,5, Belotti 1,8. La vedo difficile che possa andare al Toro.

    • Tifoso giallorosso belotti ha fatto 16gol co na squadra de pippe e co nallenatore ridicolo.

    • Perché adesso Belotti vale così tanto??
      È un giocatore che si è bloccato da almeno 3 anni, non mi sembra sto fenomeno da 100 mln!

  3. Bastaaaaaaa chiudiamo le trasmissioni con sto paiaccio…pippik lo perdesse a parametro zero.
    Detta pure le condizioni e ci sta pure chi lo giustifica.bastaaaaaa

    • Senza contare che ha denunciato la Roma per mancata osservanza delle norme anticovid. Sto zozzone!
      Mai più affari col Napoli

  4. Forse questo è uno scambio ancora più ridicolo di quello paventato in questi giorni. Ma perché il signor de Laurentiis non viene mandato a fanc….? Cosa aspettano ad interrompere le trattative con questo personaggio?

  5. Resistere resistere resistere !!!

    Articolo allucinante…dovremmo resistere all’assalto del morto de fame napoletano???

    L’altro morto de fame, quello de boston, nun ce sta più!!!

    Er napoletano pulcinella ancora non se ne è accorto.

  6. Allora il Napoli non l’ha ancora capito: Veretout non si tocca, resta alla Roma! E poi bisogna vedere se questa richiesta sia stata effettivamente avanzata dalla società partenopea: a mio parere conta sempre e solo l’ufficialità.

    • E’ stata avanzata sicuramente…. perchè oltre a Milik, Maksimovic è l’altro giocatore della rosa napoletana in scadenza il prossimo giugno e che non vuole rinnovare… se crede furbo DeLa… se Fienga accetta bisogna Internarlo… adesso so curioso di leggere QUALCUNO qua del forum quanto valuta Maksimovic!!!

    • Ma poi a De Laurè, famme capì na cosa… Sei andato a spende 60mln pe Oshimen o come si chiama e mo vuoi Veretout a 2 bruscolini? Quella pixxa de Maksimovic tiettela e dattela in faccia, lui e Milik te devono rimane sul groppone finché nn schiatti…sto zozzone che nn sei altro. Milik lo dobbiamo prendere a Gennaio e Dela deve da morì tronfio!!!

    • Io non tratterei più con uno scugnizzone come De Laurentiis, perché ho capito una cosa, l’affare lo vuole fare solo lui.
      Ci levi Veretout, si apre una voragine a centro campo peggio delle buche di Roma, se resta Dzeko si può fare a meno di Milik, se va via, ci saranno pure altri attaccanti di un certo valore, sbagliato fissarsi solo su uno, si da troppo modo di tirare le file del gioco allo scugnizzone napoletano

  7. Ahahah! Non ci deve aver dormito la notte De Laurentiis per partorire questa idea geniale,Fienga aggiungerà sicuramente una fetta di xulo vicino all’osso tagliata sottile sottile!

  8. Veretout è un giocatore importante nel livello della Roma attuale. Per me può partire solo se migliori. Quindi non con Maksimovic…

  9. La Roma deve fare la sua controfferta: Under e due a scelta tra Fazio, Juan Jesus e Perotti per Milik. Quella sega immonda di Maksimovic se la diano in faccia!

  10. Anche per Milik era stato scritto che ci sarebbe stato uno scambio con Under e Riccardi senza conguaglio economico. Poi sono stati aggiunti 10 milioni di € e ora 20. In ogni caso la risposta della Roma deve essere no. Milik, se ci riuscite vendetelo a qualcun altro, altrimenti lo perderete il prossimo anno a parametro 0. Ma la domanda è: chi lavora nella Roma non conosce calciatori nel mondo che possano esserci utili? Lewandowski quando l’ha preso il Borussia era un giocatore fortissimo che segnava goals a raffica in Polonia e non se lo filava nessuno. Alisson idem in Brasile, Salah giocatore bocciato da Mourinho che non lo faceva giocare, Gervinho considerato uno scarsone all’Arsenal (nonostante uno scudetto da protagonista nel Lille di Garcia) e così via. Faccio presente, inoltre, che due dei calciatori più forti al mondo (Totti e Messi) sono costati, come cartellino, alle società di appartenenza 0. Possibile che nel mondo, se va via Dzeko o quando smetterà di giocare, non c’è nessun altro attaccante da poter comprare? Non è pensabile che se non si possono spendere certe cifre non si possono trovare giocatori validi perché il mercato dice tutt’altro. Pertanto il problema è del nostro incompetente management!

    • Ma infatti sembra esisti solo milik, che vanta un credito che sinceramente non so perché. Io sono abituato a non avere la memoria corta, ad analizzare a 360 gradi le situazioni. La storia di milik dice che in 4 anni in serie a, i primi due non ha giocato perché infortunato, il terzo ha giocato bene, segnando anche (anche se non è mai stato titolare fisso) e l’ultimo anno ha fatto schifo, basta essersi visti una quindicina di partite del Napoli per affermare ciò. Ora per me ovviamente non è scarso, è un buon giocatore che però non potrà mai arrivare al livello di un dzeko e che non merita assolutamente nemmeno 4 mln di euro l’anno, figurati 5. Io rimango sempre dell’idea che non ci vuole niente a migliorare l’attacco quest’anno, tieni dzeko ovviamente e dietro di lui un giovane di belle speranze da far crescere SENZA pressioni (a differenza dei vari schick, iturbe ecc), come un vlahovic, un pinamonti o altri. Poi tieni mkhitarian, Pedro, zaniolo, Carles Perez e va benissimo così per essere un anno di assestamento.

    • Il credito di Milik deriva dal fatto che ha giocato qui in Italia, facendo bene. Come dire, sulla carta offre garanzie di ambientamento al calcio nostrano, ciò che al contrario non è riuscito a Schick.
      Vero che anche Piatek all’inizio sembrava far sfracelli.
      Poi sulle condizioni fisiche non so dire, salvo che se si deve preventivare una sua assenza fisiologica per alcune partite, allora non si potrebbe contare solamente su di lui e servirebbe un rimpiazzo. A meno che ovviamente Dzeko non resti ancora un anno.
      Sui prospetti, quel brontolone milanesaccio di Brera direbbe che Eupalla fa sì che un giocatore si riveli al top in una squadra, in un contesto, e fallisca clamorosamente in un altro. Noi abbiamo già dato, in senso negativo, però ne abbiamo anche beneficiato p.es. con il citato Salah, che era stato mal sfruttato non solo dal Chelsea ma anche dalla Fiorentina. Troppe sono le variabili, per questo ci vorrebbero DS e osservatori con l’occhio lungo, che intuiscano le qualità del prossimo Zaniolo.
      Personalmente preferirò sempre le aspettative su un prospetto sconosciuto ai più (che costa spiccioli) piuttosto che lo svernare di un campione in sospetto declino (che si fa pagare l’iradiddio). Ovviamente sbaglio ad assolutizzare, ma è perché cerco di vedere le cose in prospettiva. Non ci serve uno che regge un anno e poi chiude la carriera, perché a quel punto saremmo da capo a 12. Ci serve uno su cui investire per anni, cresca e si affiati con il resto della squadra.
      Comunque sia, anche questa proposta del Cinepanettonaro è irricevibile. Gli lascio un caffè pagato in un bar a sua scelta a Riviera di Chiaia, basta che si tolga dai piedi e smetta di infastidirci con le sue assurde richieste.
      Ma per soprammercato, incrocio le dita ché Fienga non impazzisca e gli vada dietro.

  11. Ma ancora che ce parla co quel buiaccaro de De Laurentis? Milik è na solaaaaaaaa.
    E certo perché noi semo cojoni, te diamo circa 65M de giicatori che il prossimo anno possono valere il doppio e se pijamo i scarti tuoi. Ma poro scemo. Se Fienga è tanto deficente da accettare una proposta del genere è meglio che cambia lavoro.

  12. Se si raccogliessero tutte le Fake emanate da Carina negl’ultimi due o tre anni ne uscirebbe fuori un quadro abbastanza desolante Al pari di Biafora e Balzani hanno sempre toppato
    Ed anche stavolta ritengo che si vadi nella stessa direzione Daltronde basta leggere trà le righe per rendersene conto: “Under e Veretout (e non Riccardi) in cambio di Milik e Maksimov…”
    Per spararle cosi’ grosse, la cantina di De Laurentis dev’essere ben fornita 😎😁

  13. come dissi alll’inizio delle voci x questi scambi alla fine lo scambio sarà under-veretout x milik-meret.. e quasi tutti felici e contenti..

    • Tutti quelli contenti sarebbero a Napoli, però. Meret è considerato la riserva di Ospina, Milik è in scadenza. Certo che sei un fine affarista…

    • E Ruud Krol? Per me, ancora oggi, c’hai più dinamismo di Pastore… Se non prendiamo Smalling, a Krol ci penserei…

  14. Io vado controtendenza invece… vogliono così tanto Veretout? Si svenassero, se per loro un Non titolare ad un anno dalla scadenza, reduce dal crociato vale 50 mln, un centrocampista titolare che batte rigore e punizioni di una squadra che ti è arrivata sopra, ne vale almeno 65 ….se non 70. Se lo vogliono passare alla cassa.

  15. altro che resistere mi sa che il povero de laurentis se continua cosi sempre che queste offerte siano vere o le solite ca@@ate del carina di turno milik se lo da in faccia insieme a maksimovic, fienga credo che manco gli ha risposto, ritenta sarai piu’ fortunato. Forza Roma

  16. Ma veramente Carina vuole far credere che è la Roma a dover resistere agli assalti del Napoli quando tutto il mondo sa che Milik è prossimo alla scadenza???

  17. Se queste sono le trattative che ha in piedi la Roma ,direi che Friedkin ha cominciato davvero molto male.
    Under va valorizzato (dopo gli Eurogol nelle coppe ) valeva dai 40/50 milioni ed e’ giovanissimo, Riccardi potrebbe essere un nuovo Zaniolo ….mentra Milik si infortuna di continuo e se non sbaglio l’anno scorso ha segnato 11 gol in serie A. E’ una follia pagarlo tanto!
    Veretout e’ un centrocampista moderno e polivalente (difficile da trovarne) e adesso che si e’ inserito negli schemi di Fonseca,lo si vende al Napoli?
    Io sono sconcertato e spero siano solo bufale dei giornalai!
    Maksimovic …..ha fatto piu’ giorni di infortunio che di presenza attiva nel Napoli .

  18. Lo dico senza falsa modestia ma bisogna prendere la seguente frase (che non è mia), copiarla e inoltrarla migliaia di volte a tutti i siti, giornali mail della Roma fino allo sfinimento:” Presidente, il tifoso della Roma può anche accettare di arrivare 7mo in classifica se lo merita ma una cosa non può più sopportare e lei deve attivarsi prima di comprare qualsivoglia campione prima di fare qualsiasi cosa. Deve dire basta ed energicamente e aggredire chi quotidianamente (giornali, addetti ai lavori e chiunque altro) stupra la nostra fede ed è irrispettoso e irriverente verso la ASROMA. Poi, con calma verrà tutto il resto.” FLRS

    • Grande Salento gr pienamente d’accordo con te. É ora che la società comincia metta un freno hai giornalisti, io non vedo che fanno uguale con le altre squadre. Che vuol dire? Che sanno che gli viene permesso e che nessuno li stoppa con la Roma ovviamente. Mettete un ufficio stampa serio che si faccia sentire su tutto.

    • ….sono pienamente daccordo, il lavoro della nuova presidenza deve partire da questo, Introdurre nell’organico figure carismatiche e capaci di riportare il Rispetto per la Roma da parte di tutti!
      In questi anni e’ stata terra di conquista da parte di chiunque dai giornalisti agli opinionisti….dalle altre societa’ a chiunque faccia parte di questo mondo pallonaro. Basta !
      RISPETTO come accadeva ai tempi dei Presidenti SENSI e VIOLA.

  19. Che poi De Laurentiis è romano e romanista. Milik secondo me è un ottimo profilo, non al posto di Dzeko ma come sua riserva.

  20. Tifoso giallorosso sono completamente d accordo con te sia sulla valutazione di Belotti che quella di Milik. X la Roma in entrambi i casi sarebbe un passo indietro visto anche le valutazioni eccessive. Se si parla di questi 2 come riserve del titolare in futuro(a parte questo anno di transizione).. Ok.. Altrimenti x me che rimangano dove sono. Alda non è che non ci stanno altri giocatori da comprare in giro x il mondo magari ancora semisconosciuti. Ma x trovarli ci vuole competenza. Fiuto. Una fitta rete di scouting. Cose che ad ora, specie con Fienga e De Sanctis, la Roma non ha.

  21. Milik la barzelletta Napoletana che non fa ridere. Jordan Veretout oltre al suo procuratore che smentisce sempre… non se move da Roma!!! Voi Jordan… servono 60 milioni vale il doppio ora come la mettiamo.

  22. Seee certo.
    Al massimo Under e cristante, e tiè in offerta prendi 3 paghi 2 ci mettiamo pure uno tra Jesus e Fazio.
    A de Laurentiis, posa il vino.

  23. ADl, si permette pure di dare gli Ultimatum con proposte oscene.
    Io a questo punto mollerei Milik, e lo manderei in scadenza di contratto,anche se a parametro zero ,poi non sara’ facile prenderlo, visti i pretendenti che potrebbe avere, quindi il Napoli dovra’ cedere se lo vuole vendere senza rimetterci.
    Alla juventus danno per certo l’ arrivo di Dzeko,ma lo scorso anno ai bianconeri interessava anche Riccardi,considerato che Kean sembra che stia tornando alla base, si potrebbe tentare di portarlo a Roma proprio con un cambio Dzeko/Riccardi + eventuale conguaglio. Cosi Napoli e Milik rimarrebbero con il cerino in mano. Per quello che riguarda Belotti , e’ indiscutibile che e’ un’ ottimo attaccante,ma trattare con Cairo e’ impossibile, se chiede 70 gli devi dare 70,non fa sconti ,quindi discorso chiuso.

  24. Milik ad un anno dalla scadenza ed uno scarpone come maksimovic per under e varetout. Ma si può fare una richiesta simile.
    Come già detto la mia più grande paura è che i fenomeni che gestiscono la roma sarebbero pure capaci di accettare.

  25. Dov’è Petrachi? Sai che risposta gli dava lui? Ma il mercato di quest anno è critico e lo facciamo fare a fienga e de sanctis? Richiamate Petrachi per favore…

  26. Fare mercato con De Laurentiis è come decidere dove andare per cena con mia moglie… cambia idea 10 volte al secondo.
    Alla fine si mangia a casa.

  27. De Laurentis é romano d’adozione rinnegato, é un napoletano al 100 %! Gli affari con lui non convengono, se li aggiusta sempre in suo favore! Spero che la Roma non faccia piú trattative col Napoli.Milik sará anche forte, ma é sempre infotunato e Maksimovic se lo mettano dove gli entra……

  28. Comunque sia, se dovesse restare Dzeko, abbiamo bisogno di uno che lo alterna almeno con la stessa efficacia o lo affianca in determinate situazioni. Forza Roma!

  29. Cristante e under per milik e maksimovic. Il problema è che solo noi: potevamo acquistare Cristante a 29, pestore a 26, schick a 42, nzonzi a 30, gerson a 18, defrel a 25, kardorp a 22 iturbe a 26 ecc. Pippe strapagate che poi nessuno vuole.

  30. Che caxxo de articoli. Ma come li propongono?!
    Ma se guardano allo specchio sti fetecchioni della stampa?! Ma Destacippa che vole: Zaniolo a gratis no?!
    Buona domenica allanimadelimortcci loro!!!
    FORZA ROMA

  31. Vabbè che non si è detto in giro sui giornali che Veretout sia ritenuto incedibile dalla Società, ma sarebbe più che lecito attendersi che così sia.

    Sono favorevole alla nuova proprietà, praticamente senza riserve, ma se vendono Veretout può essere solo per fare cassa, non certo per potenziare la rosa; in questo caso per quanto mi riguarda si sputt@n@no malamente, a meno che non prendano subito un sostituto ancor più valido.

  32. Che poi secondo me Maksimovic sarebbe un altro Jusn Jesus per cui, se e ripeto “se” lo vogliono prendere, al limite lo facessero con un prestito con “diritto” in modo da evitare di caricare il monte ingaggi di pesi morti!!! Tanto se aspettano i primi di Ottobre sarà ADL stesso che ti supllica di prenderlo in prestito.

  33. “Scoop News” è la nuova rubrica del quotidiano gratuito “Letto”, dove le notizie non ve le facciamo leggere, ma le raccontiamo così come le abbiamo capite noi.

    Stando a quanto racconta oggi “Il Messaggero”, De Laurentiis nelle ultime ore ha ideato un nuovo scambio con i giallorossi che accontenterebbe i partenopei: Under, Veretout, Kolarov, Dzeko, Schick, Florenzi, Olsen, Kluivert, 20 milioni di euro e il contributo del 50% degli stipendi di tutti questi calciatori pagato dalla Roma, in cambio di Llorente, Karnezis e Milik, quest’ultimo, però, resterebbe fino alla fine del suo contratto al Napoli, mentre lo stipendio sarebbe pagato fin da subito e per intero dalla Roma. Fienga, incaricato dai Friedkin di mettere in atto un piano di dismissioni, è pittosto titubante, e non sarebbe molto propenso ad accettare questa golosa proposta. Sembrerebbe, però, che nelle ultime ore, una telefonata di Pirlo abbia fugato gli ultimi dubbi. Fienga, a questo punto, non proverà più a resistere al nuovo assalto ideato dal Napoli. Lo scambio è destinato ad andare in porto!

  34. A parte che un Veretout così, vale quanto Milik, quindi quotazione fuori di testa e secondo non avete capito che Veretout non è cedibile??

  35. A De Laurentis! Vatte a fa ‘ngiretto sulla Vostra tangenziale! Per me gli inamovili da Roma sono proprio Zaniolo, Veretout e forse Diawara… Più il giovane Ibanez, Ovvero due Titolari fissi e fondamentali, uno da Turn-Over e il giovane che potrebbe diventare un Titolare fisso e fondamentale. Il resto chiedi quello che vuoi e si può trattare! Io ti proporrei Under, Pastore e 7/8 mln cash! E andiamo anche 4 mln sopra a tuo favore… (valutazioni Transfermarkt)… E se proprio vuoi un giovane, Calafiori con diritto di recompra a 10 mln. Così ti do, un depresso (Under), Uno scoppiato, in tutti i sensi (Pastore) e Calafiori visto le problematiche fisiche da valutare in futuro…

  36. Milik e Maksimovic sono entrambe in sadenza, quindi la propsta va rispedita al mittente… a gennaui 2021 posson9o exssere trattati, ammesso che interessino alla Roma.
    ritenta sarai piu’ fortunato.

    Under + Veretout = 60 milioni di €uro e passa la paura.

  37. Il senso di queste operazioni arriva a prescindere paradossalmente dall’aspetto tecnico. La cosa pressante è realizzare introiti fasullo con plusvalenze farlo che. Il problema è che nessuno vuole cacciare cash e punta a scambi alquanto improbabili. In più il Napoli sta cercando di farsi strapagare due giocatori inutili (al loro progetto) facendosi dare un buon prospetto da rivalutare ed un giocatore x noi indispensabile.
    Se cadiamo anche in questo tranello, allora va bene tutto e la domenica mi dedico all’uncinetto.

  38. Per quanto mi riguarda, per una cifra congrua Diawara può andare dove preferisce.
    Non è scarso, e mi sta anche molto simpatico, ma lo sacrificherei senza esitare, non credo potrà mai arrivare a certi livelli.
    Se poi non arriva un altro centrocampista di livello superiore, allora me lo tengo.

  39. A parte qualche eccezione, non è stato per nulla incensato anzi semmai è vero il contrario peraltro giustamente direi visto il rendimento a dir poco approssimativo.

  40. Ma state parlando del nulla.
    Magari è solo un’invenzione del pregiato estensore dell’articolo…
    Me fate mori… i giornali sparano cavolate solo quando vi pare a voi…
    La stampa è cattiva a corrente alternata…

    Fatevi un pomeriggio a Idromania o Zoomarine, almeno passate un paio d’ore in allegria…

    😄😄😄

    • Mio cuggino fa il delfino allo Zoomarine, dice che non si diverte per niente e il pesce è surgelato.

  41. Dzeko alla Juve non posso sopportarlo e Veretout è incedibile, quindi
    lasciateli dove stanno e a gennaio li mettiamo sotto contratto entrambi.

  42. A DeLaurė…ma na fetta de culo co na spruzzata de panna e na ciliegina sopra nun la voi??? 😂😂😂😂😂😂
    💛❤SSFR❤💛

  43. personalmente Veretout lo considero “incedibile”, è l’unico che mi ha trasmesso una scintilla di entusiasmo in tutto il centrocampo. er napoli s’annasse a cercà qualcunaltro

  44. Ho detto e ripetuto che per me Milik non li vale tutti quei soldi, ma se addirittura dobbiamo perdere Veretout no, assolutamente no. Se il Napoli aggiungesse Hysay allora si, Maksimovic, Milik e Hysay per Veretout e Under, così va bene, ho Villar e Diawara (se non lo vende) ancora in rosa e tratta ancora Torreira. Comunque no, io non ci farei ugualmente.

  45. Ma scusate, il Napoli con questi due è arrivato 8 punti dietro a noi, e dobbiamo fare questo scambio ???? A loro conviene, salgono sicuramente di classifica…😂😂😂😂

  46. Ma il mercato lo fanno i giornalisti o la Roma , perché ogni ca@@ata che scrivono ci fate un cinema, ma non vi stancate di scrivere sempre le stesse cose!!! Sempre forza Roma

  47. C’abbiamo una primavera che ha sempre spaccato i culi a tutti. Potremmo fare giocare giovani romani, volenterosi e affamati. Invece ci riduciamo sempre a rimpiangerli. Lasciamo a casa milik e spingiamo su quelli che so “nostri” pe davero. Ritroviamo l’animo italiano e soprattutto, romanista! Forza Roma sempre (e magari con delle nuove bandiere!!!)

  48. Ci sono buone probabilità che Milik se lo prenda la Juve in scadenza, a Zero euri. E se non fossimo dei fessi avremmo potuto pensarci anche noi, invece di dare dei soldi a DL che sta sclerando. L’unico motivo di prenderlo ora, è la pagliacciata delle plusvalenze: ma se vogliono anche dei soldi, possono tranquillamente perderlo a zero e sono tutti ca@@i sua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome