AS ROMA NEWS – Tutto fermo sul fronte Milik. La Roma, in attesa di capire come finirà la questione Dzeko, ancora corteggiato dalla Juve che ha difficoltà a tesserare Suarez per via degli slot pieni per gli extracomunitari, continua a trattare col Napoli.
Ma ora, rivela Il Messaggero (S. Carina), tutto è tornato al punto di partenza: i giallorossi offrono il cartellino di Cengiz Under come contropartita tecnica, e sono disposti a mettere sul tavolo anche un conguaglio economico.
La Roma infatti non vuole inserire Veretout nell’ipotetico scambio e ha già trovato una sistemazione alternativa a Riccardi, che passerà al Pescara in prestito secco. Secondo la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), nell’affare col Napoli però potrebbe rientrare un altro giovane della Primavera.
Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Ma lasciamolo perde sto napoli e sto milik. E puntiamo su altro.
ma il napoli vuole under perché callejon va via. si può fare un buon affare per entrambi se de laurentis nn fa il c@gljons
Anche perché parliamo di un giocatore che non sembra così convinto di venire qui…..non so cosa pretende però e così…gli zebrati NON TI VOGLIONO
Belotti cacciate i soldi x belotti
Sto milik é bravo ma troppi soldini al de laurentis tanto é in scadenza allora tengo dzeko e lo prendo tra un anno e fotto il de la
nessun affare con questo presidente
Per un giocatore in scadenza di contratto la cosa logica sarebbe uno scambio alla pari anche perché ha avuto 2 bei infortuni.
Stringiamo i denti ancora un anno con kalinic e Dzeko, a gennaio ci si accorda col giocatore e la prossima estate arriva a 0. Inimicarsi de Laurentis porterebbe solo vantaggi, visto che quello orami a scassato il c*** a mezzo creato
Bravo Iacopo
Ma secondo te quello a 0 euro viene a Roma???
Romanista ma con dignità , dimmi te dove andrebbe e non dirmi lazie, che quel “ma” nel nickname mi puzza di caciotta
Kalinic è tornato all’atletico ed ha offerte dalla turchia, dove giocherebbe titolare. Giochiamo con Dzeko, in caso si sostituisce spostando Zaniolo prima punta o con Pedro falso nove
Io opterei per TUTTO IL CREATO ED OLTRE. Ma sto cinematografaro crede di essere il PIU’ MIGLIORE ASSAI DI TUTTI?
Facciamo così Cristante juan jesus Fazio Perotti e siamo apposto così
Apprendo con tristezza che quando Dzeko smetterà di giocare a calcio noi non avremo più un attaccante perché, a parte Milik, al mondo non ci sono altri attaccanti validi da poter comprare. Come faranno le altre società di calcio? I moduli a breve non prevederanno più gli attaccanti perché non ce ne sono. Poi già il prossimo anno andremo dietro a qualche attaccante che se lo prendevi l’anno prima ti costava poco e invece dopo non te lo puoi più permettere anche se fai finta di provare ad acquistarlo. Che triste dirigenza. Il prossimo anno, se vogliamo costruire qualcosa, il Presidente dovrà organizzare la società con dirigenti di valore altrimenti ogni anno sarà uguale a questo.
Mi raccomando, continua a dare fede a questi ciarlatani. L’anno scorso sono arrivati Smalling e Mkhitaryan senza che nessuno li avesse preannunciati. E quest’anno accadrà la stessa cosa, visto che non esistono dirigenti al mondo che dichiarano le loro reali strategie di mercato.
Smalling è arrivato in prestito secco senza aver ottenuto il diritto di riscatto dal Mu e Mikitaryan è comunque a fine carriera e non prende proprio due euri..
Ancora difendi sti quattro pap..ni?
dirigenti di valore…
che pizza…
non fanno gol.
ci vogliono giocatori di valore e li devi trovare liberi e pagare…
Milik può venire solo con uno scambio alla pari con under, e ci stanno già guadagnando… a noi ci conviene solo perché ci serve un numero nove senza spendere troppo e perché abbiamo sovrabbondanza sul lato destro :..
Ed eventualmente, anzi, soprattutto, perché ancora nessuno si è presentato con 25/30 mln cash per Under, aldilà delle voci. Che è uno dei pochi esuberi coi quali si può iscrivere una plusvalenza decente a bilancio.
E’ ovvio che una tale operazione su uno che a febbraio sarà libero va vista solo in un’ottica del genere.
sENZA SPEDERE TROPPO? Vatti a vedere quanto vuole MILIK e poi ne riparliamo (tra esborso e ingaggio annuo)
Under più soldi, e magari un giovane della primavera per Milik? Assolutamente no. E’ in scadenza e non vedi il motivo per cui bisogna togliere le castagne dal fuoco ad uno Come Delaurentis. E’ un nostro nemico dichiarato e adesso è in difficoltà . Non c’è alcun motivo per aiutarlo. A Gennaio Milik se serve lo prendiamo con il solo monte ingaggi.
Ma infatti solo carina può scrive ste caxxate.
Lo sanno pure i sassi che è a scadenza, de laurentis deve vende e il giocatore sa che se pagano de meno il cartellino magari spunta qualcosa de contratto.
A me più che altro piacerebbero altri profili.
Ma esiste solo Milik ?
Web il 4 settembre e la telenovela continua,,,
Credo che nonostante tutto alla fine Milik verra’ alla Roma, Under e 15/18 milioni senza inserire Riccardi, potrebbe essere la cifra giusta.Sicuramente un paio di anni fa Under aveva una quotazione maggiore,ma il suo percorso non e’ stato molto positivo negli ultimi tempi,e alla Roma troverebbe ormai poco spazio.Tra l’ altro con la corsia destra occupata da Politano,secondo me farebbe fatica a trovare un posto da titolare anche al Napoli. Non dimentichiamo inoltre che il 20% sulla cessione di Under andra’ al Bataksehir.
Fra pochi mesi e’Natale, MILIK va buono a guardare le pecorelle nel presepe come pastorello
Ma CARINA non era lo stesso che pochi giorni fa dava Riccardi al Napoli?
Quando in realtà erano già giorni che si sapeva che il ragazzo sarebbe andato al Pescara,?
La Roma viene raccontata male perché ci si inventa di tutto e quando uno inventa lo fa per propria malafede in tal caso.
Nessuno sa nulla sulla Roma, questo è un dato di fatto.
Quantomeno, il tempo scorre a nostro favore. Non risulta fiocchino offerte per Milik, e arrivando verso la fine del calciomercato piuttosto che perderlo a zero il Cinepanettonaro lo svenderà .
Ovviamente, a quel punto ci sarebbe il rischio di intromissione di qualche altra squadra che per ora naviga a fari spenti.
Fossi nella Roma, farei circolare voci di manifestazione d’interesse per altri giocatori, in modo da innervosire ulteriormente De Lamentis.
Sotto sotto però credo abbia ragione Dario, la Roma sta seguendo anche altre piste e non lascia trapelare alcunché. Ancora non si è certi della partenza di Dzeko (nel senso che è plausibile che la Roma accetti di vederlo andar via solo a fronte di un’offerta irrinunciabile).
In ogni trattativa, una società che si rispetti con dei professionisti capaci, ha sempre un piano B, se non addirittura C. Sabatini in questo era abile perché giocava su due, tre tavoli contemporaneamente, anche solo per mischiare le carte ai competitors.
Il Monco di Siviglia è stato invece l’antitesi di tale indispensabile dote: mesi appresso a Mahrez, per poi dirottare precipitosamente su Schick, e addirittura Nzonzi una volta sfumato Malcom.
Sarebbe perciò persino auspicabile se tale trattativa fosse solo un diversivo da dare in pasto ai cacciatori di notizie e si lavorasse a fari spenti su un altro obiettivo.
A me Milik e er Barbuto sfogliarellaro m’hanno già rotto er caxxo!
Se lo tenesse Milik che lo pijamo l’anno prossimo in scadenza, se ce va e senza daje na lira. Oppure je fa un bel prolungamento de contratto e caccia altri soldi.
Ciao Aurè stamme buone!
Me pare la solfa di Higuain l’anno scorso,
che poi è rimasto sul groppone della Juve che dovrà praticamente regalarlo quest’anno.
Qui nessuno ha l’anello al naso: Milik è chiuso da 2 titolari davanti, è una terza scelta, guadagna molto,
ha un anno di contratto e tra 3 mesi può accordarsi con chiunque a costo zero.
Ha più o meno lo stesso valore di Elshaa dell’anno scorso.
Se ci interessa (io non ho sentito nessuno del Napoli, della Roma, degli agenti o dell’entourage confermare questa trattativa) può essere scambiato alla pari con Under.
E solo per un discorso di supervalutazioni (35 tutt’e due e buonanotte).
Altrimenti tra un anno ADL lo saluta e lui va a prendersi uno stipendione da qualche altra parte…
Lo sa la Roma, lo sa ADL, lo sanno tutti.
Milik è il solito abbaglio collettivo! In una grande squadra il polacco sarebbe solo la riserva di un grande centravanti. Per questo dico che l’unica logica sarebbe acquistarlo per farne la riserva di Edin. La differenza tra quest’ultimo e Milik è di tre categorie. Tanto che c’è chi vuole Edin quasi 35enne per costruire una squadra vincente, non certo Milik seppur 26enne. In più con il Napoli, specie dopo l’accusa per il mancato distanziamento allo stadio, non farei affari nemmeno sotto tortura.
Aje, dopo il “torna al via” speriamo che in questa trattativa non ci scappi pure il “vai in prigione”!
Stefano conoscendo i polli sono pronto a scommettere che il giorno che arrivera’ Milik, a Fiumicino ci sara il pienone,con bandiere e trombette per accoglierlo, altro che riserva….
Gladio,a parametro zero,aspetta che Milik te lo fanno prendere a te……!
È difficilissimo trattare con De Laurentiis, capace ti dice che Under vale 10 milioni e ne vuole 30 per Milik, io lo mollerei subito
Io credo che dzeko alla fine ci lascerà perché è già iniziata l’operazione societaria di svecchiamento taglio del monte ingaggi del 20% ed a Juve Napoli e Roma conviene fare questo tipo di operazioni per il bilancio. Milik per me non è allo stato attuale più forte di dzeko, però fra tutti i nomi che ho sentito come possibili sostituti tipo Belotti tadic giroud piatek il migliore è il polacco. Io se fossi la Roma farei così terrei sia dzeko prenderei anche milik come vice e futuro centravanti, ma so già che la nuova proprietà non farà mai una cosa del genere, ha troppi esuberi con tanto di ingaggio da piazzare (tipo pastore Perotti jesus santon Fazio Pau Lopez cristante ecc.). Infine va considerato un problema non da poco dzeko va per i 35 anni ora non so quante stagioni potrà fare ad altissimi livelli se 1 o 2 massimo, ma comunque fra un anno la questione va risolta.
Di punte ne servono 3.
Scambio Under/Moise Kean.
E poi Scamacca.
Ma chikazzo è Scamorza?
La pedina si è fermata sulla casella della “Casa” del gioco dell’oca.
Il giocatore deve restare fermo per tre turni.
il problema è che il povero carina non sa più che scrivere e siccome su milik ne ha sparate una marea di ca@@ate adesso si ritorna al punto di partenza e ricomincia, non ci si crede fermatelo non si sopporta più. Forza Roma
Per STEFANO 55 La cifra giusta, visto che Milik è in scadenza di contratto sarebbe un cambio alla pari per essere GENEROSI con il cinematografaro di m…
Roberto+ gallo,dai confessa che gia’ ti vedi con la trombetta in bocca,a Fiumicino a aspettare Milik…..
jkc è così, penso che Fienga così farà ,Milik già non voleva venire qui a Roma e non verrà , la Roma con i soldi di Under si comprerà Piatek.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.