ULTIME NEWS AS ROMA – Tutto fermo sul fronte Milik. Roma e Napoli continuano a trattare ma al momento non si è riusciti a trovare una quadra sul possibile scambio di calciatori in piedi per far approdare il polacco in giallorosso.
Stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), De Laurentis, oltre al cartellino di Cengiz Under, chiede anche un giovane del vivaio e la scelta sarebbe ricaduta su Edoardo Bove.
Si tratta di un centrocampista di 18 anni che con la Primavera di Alberto De Rossi ha subito impressionato per qualità e doti tecniche: in 19 partite giocate, ha collezionato 3 gol e 6 assist. La Roma ha intenzione di puntare ancora su di lui e ha detto di no all’idea del Napoli di inserirlo nella trattativa.
I colloqui tra i due club proseguono, si cercherà un altro giovane da inserire nello scambio che possa piacere al Napoli e che la Roma sia intenzionata a sacrificare per arrivare a dama con Milik.
Ma anche no…… Ancora con sto milik…… Se lo vuoi te lo prendi gratis il prossimo anno…….. 40 Pippi per un giocatore non di altissimo livello che a gennaio può firmare per qualsiasi club…. Sono un esagerazione sparata da un esaltato cronico…… Mai affari con il adl……
Ma anche no. Ma chi è questo, Pelé?
Mandateli a ca..re! Preferirei Giovanni Simeone.
Basta co sto Milik, Under ha il contratto fino al 2023….deve sta a cuccia, lui e procuratore,se Aurelio lo vuole 28+3 altrimenti rimane… Se Milik vuole 4,5 aspetta….
Basta far passare i giorni e Aurelio dovrà giungere a più miti consigli. Milik potrebbe arrivare anche l’ultimo giorno utile di mercato, al momento le priorità sono altre.
Comunque, a chi baldanzosamente afferma “mai affari con De Laurentis” chiederei anche di indicare chi sono quelli indicati per farne. Negli affari non si guarda mai alla simpatia dell’interlocutore.
Continuo a pensare che lo scambio Under – Milik sia conveniente per entrambi, basta solo far attenzione a non cadere nella trappola di ADL.
Fatemi capire allora, Milik va bene perché il Napoli è l’unica squadra che accetta una trattativa senza cash ed uno scambio di giocatori per poi poter mettere a bilancio Milik con un valore di 40M.
Non vedo altre motivazioni per cui insistere con sta storia di Milik in tutto il mercato.
In poche parole, sì. E tu metteresti a bilancio una plusvalenza di una trentina per Under se lo scambio si facesse alla pari. I trenta li metti subito e tutti, mentre per Milik divideresti il costo per gli anni di durata del contratto. Milik ha 26 anni, se va bene la valutazione di 40 potrebbe anche aumentare.
E’ ovviamente un rischio anche questo, ma non mi pare di vedere nessuno con 30 mln cash tra i denti per prendersi Under.
Ok dai, Milik per Bove alla pari si può fare.
Bove sembra un un altro predestinato ne parlano benissimo non si può dare
Questi stanno indietro come le palle der cane. Dzeko sarà er titolare dell’attacco della Magica 2020/21 e ancora ce scrivono de Milik. A De Laurè dattelo in faccia Milik assieme alle foto de Bovo ,Riccardi e Under più pure na decina de milioni dei sòrdi der Monopoli…
Sarebbe stato interessante inkhiappettate er polacco a gennaio, ma questi devono fa calà er monte ingaggi, peccato…
Si… Te damo Bove… Du cinghiali e un paio de capretti! Però se tenemo Under eh! Quindi decidi Aurelio! O la prima opzione… O la seconda!
Io punterei su Paolo Baldieri arrivati a questo punto.
concordo al 1000 per 1000 co UB40 per Milik bisogna saper aspettare
DL o lo vende adesso o lo perde a zero
Lo scambio con Under e’ conveniente per tutte e due le squadre. Io una coppia Dzeko -Milik la vedo intrigante piu’ che una coppia Dzeko -Under con Dzeko libero di spaziare sul fronte d’attacco
La coppia Dzeko – Milik se la potemo solo sognà…non se li potemo permette. O uno o l’altro…e io me tengo Edinone