AS ROMA NEWS – Molto probabilmente il prossimo anno tornerà a fare il secondo portiere, ma Antonio Mirante resterà alla Roma per un altro anno. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
L’estremo difensore e il club giallorosso hanno infatti raggiunto l’accordo per prolungare il contratto fino al 2022 e l’annuncio arriverà a breve. Merito dell’ottimo lavoro svolto in giallorosso dal portiere classe ’83.
Quest’anno Mirante, 37 anni, è riuscito a strappare la maglia da titolare a un Pau Lopez non impeccabile. Lo spagnolo sta provando a riprendersi il posto e già oggi a Bologna dovrà sfruttare l’occasione. Il futuro però dell’ex Betis è in forte dubbio: al momento l’ipotesi più probabile è una sua cessione in estate, con la Roma pronta a investire su un altro numero uno.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Giusto. Conferma meritata sul campo. Ragazzo serio e affidabile. L’importante è che l’anno prossimo torni a svolgere il ruolo per il quale è stato ingaggiato.
Bravo Antonio, te lo sei meritato.
Anche per me Mirante merita di rimanere, ben fatto 🙂
Il numero 1 tra i numeri 1 lo avevamo… Sacrificato sull’altare della plusvalenza, i soldi incassati sono stati persi con Olsen, Pau Lopez e due mancati ingressi in zona Champions… Per fortuna avevamo Mirante che, tranne a Napoli, si è sempre fatto valere. Ma ha 37 anni… E siamo sempre punto e a capo…
stavolta non bastano neanche i 5+2..de recupero!!!…
Contento che resti ancora un un’anno, ma non vorrei vederlo titolare anche il prossimo anno.
Ci hanno sempre detto che la squadra si fa partendo dal grande portiere, Pau Lopez è stato un un’errore madornale,Mirante è troppo in là con gli anni.
La casella del portiere è scoperta e li bisogna investire e metterci i soldi, su un portiere giovane ma non giovanissimo, un portiere che sappia interpretare il calcio di questi anni
“…un’errore madornale”, eh? 😉