NOTIZIE AS ROMA – L’ex portiere della AS Roma, Antonio Mirante, ha salutato i tifosi giallorossi tramite Instagram.
Mirante non ha rinnovato il contratto dal club giallorosso, e ha voluto pubblicare un messaggio di saluto tramite social.
Queste le parole che accompagnano una foto del portiere davanti ai propri tifosi: “Ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia. Scoprirne in prima persona l’amore viscerale dei suoi tifosi è stato un privilegio. Grazie Roma”.
Di seguito potete vedere il post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grazie anche a te e Sempre Forza Roma!
Grazie a Te Antonio che hai dimostrato come si possa, in silenzio, fare SEMPRE il proprio DOVERE anche se relegati, tranne poche apparizioni, al ruolo di comprimari. Un saluto sincero e buona fortuna!
Persona seria ottimo portiere
Grande professionista, ottimo uomo. A volte ha fatto parate eccezionali. Grazie. Ti ricorderemo.
Certo che postare la foto ricordo con scritto “prodotti chimici” poteva scegliere una con sfondo migliore (ironico per chi non capisse l’ironia).
Foto naif😂
All’incontrario di Jj… E non per questioni “di pelle”… In bocca al lupo! Validissimo Portiere che purtroppo è arrivato troppo tardi! La fortuna che hai (stipendio incluso), almeno te la sei sudata! “Buona pensione”…
Hai superato le mie aspettative, non è facile rimettersi in gioco in una piazza del genere a 35 anni e riuscire ad imporsi pure come titolare per un certo periodo. Complimenti e buon prosieguo di carriera.
Ad un Viareggio con la Juve Primavera pronosticai la Nazionale per quel giovine portiere. Ho sbagliato, però la sua “onesta” Serie A se l’è fatta.
Piedoo fai scopa Co Zenone ad anni
😂😂😂
Ma sparisci
Ma no, perchè? a volte è stato meglio dei titolari, e senza troppe pretese.
ha fatto il suo dovere quando chiamato, ha fatto i suoi errori, magari, ma nessuno ha detto fosse zoff.
Per quanto ne so stava lì, tranquillo a fare quello che doveva: il portiere di riserva. L’ultima partita, ora non ricordo quale (manchester? dopo vado a vedere), è stato chiamato all’ultimo momento per un partitone emozionante per chiunque, figurarsi per lui che non se l’aspettava.
Eddaje su
Ma sparisci tu livoroso e frustrato formellese.
Bisogna dire che il periodo migliore della Roma di Fonseca c’era Mirante fra i pali. Le ultime di campionato lo scorso anno e il girone di andata di questa.
Poi certo, delle partite storte le ha avute. Ma fra lui e pau lopez mi dava più sicurezza lui. Meno cappellate.
Purtroppo ho sempre a mente Napoli Roma dopo la morte di Maradona. Ne hai fatte de papere, mi sono sempre chiesto se hai partecipato anche tu alla festa. Per il resto bravo portiere arrivato troppo tardi.
Forza Roma
Pensa te, e se non dava il massimo cosa combinava? Uno dei peggiori portieri mai visti alla Roma, pure il nano Quintini parava meglio.
il nano Quintini rispetto a te era un gigante.
Ma che gusto c’è ad insultare le persone nascosti da un nickname.
roba da vigliacchetti che di persona fanno pippa.
Complimenti ad un professionista serio che ha onorato la maglia senza farr polemiche per lo scarso utilizzo.
Di certo il fatto che sono più i messaggi di offesa contro juan Jesus rispetto ai saluti a Mirante la dice lunga sulla divisione nel tifo romanista ed anche sulle frustrazioni da “tastiera”..