Mirante, visite mediche in corso a Villa Stuart: “Felicissimo di questa nuova avventura” (FOTO)

28
840

AS ROMA NOTIZIE – Cominciate le visite mediche di Antonio Mirante per la Roma. Il portiere ormai ex Bologna sta svolgendo gli esami di rito, accolto dal calore dei tifosi. Il calciatore si è reso disponibile a scattarsi selfie con i romanisti presenti.

Presenti con Mirante anche il team manager De Sanctis e il braccio destro di Monchi Federico Balzaretti. Nel pomeriggio il giocatore dovrebbe firmare il contratto a Trigoria. “Sono tanto felice per questa nuova avventura“, le sue prime parole da romanista.

Redazione GR.net

Articolo precedenteStadio della Roma, i legali di Parnasi: “Per i pm non ci sono elementi che possano bloccare il progetto”
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Lascio Roma ma non sto bene. A volte ti portano a fare delle scelte” (FOTO)

28 Commenti

  1. Secondo portiere affidabile che starà al suo posto. Bisogna capire il primo. Io spero sia ancora alisson. Cmq un primo forte dovrà essere

  2. Raga voi non vi rendete conto ma Mirante è fortissimo… io sono con Monchi, Pastore fenomeno, molto più forte di radja e guardate che anche Santon dirà la sua…..

  3. Secondo me a questo punto resta Alisson. Non so perché ma ho questa sensazione .
    Come secondo portiere Mirante è un’ottima scelta.

    Forza Mirante!
    Forza Roma!

    Io ci sono!

    • Caro omonimo secondo me questo je leva er posto ad Allison ahah
      Per avere 35 anni si tuffa come un bambino…..ar mare però!!!!!
      Buon portiere ma niente piu’.

      Perin ha 25 anni e fa il secondo a Szczęsny…ho detto tutto!!

  4. Non ci voglio credere che la Roma abbia svenduto il ninja…..poi All’indal……incredibile….dai ditemi che è uno scherzo……

    Una volta che fai un ottimo mercato
    Alla fine cmq sia ti vendi il miglior centrocampista che hai nella rosa…..

    Per du spicci All’indal…..
    Che mossa è!!!!???

  5. Grande Antonio.. sei arrivato maturo in una delle più grandi squadre d’Europa, ora come face Morgan Desanctis metti a frutto la tua esperienza rendendo la porta giallorossa una saracinesca!!!

  6. Molto meglio (al)Mirante di Pippuski (mi vengono ancora i brividi a pensa al suo regalo a M. Alonso in coppa uefa)
    Benvenuto

    • No, però fuma, beve, e canta l’inno davanti allo specchio del cesso… io non piango per la sua partenza. Uno che spreca così il suo potenziale immenso mi fa solo innervosire.

  7. Niru la Roma si giocherà lo scudetto e non so perché ci metti anche il napule che mo se vende jorjino hamsik Mertens e callejon è si è preso quella pippa di verdi e quello del betis quest anno lo scudo torna verso Torino

    • Attenzione però con l’arrivo di nainggolan l’inter ha una squadra con asamoah, de vrij, Icardi, Perisic, L.martinez, Candreva, Handanovic, Miranda… Siamo sicuri che siamo ancora migliori di loro sostituendo Radja con Cristante????

  8. Esattamente come la scorsa stagione. …

    Ma proprio uguale uguale guarda….

    Peccato che alla fine della fiera, il risultato è stato leggermente diverso…

    Giusto un inerzia però. …

  9. Si master mosquito loro quest anno avranno le coppe e ci scommetto che se l’Inter aveva l’Europa in Champions ci stavano i sbiaditi, in difesa siamo messi mejo noi visto che non hanno ancora un td a centrocampo l’unico che hanno e il ninja è ha noi ci serve un regista (Herrera carvalho) e in attacco ha icardi che è forte quella pippa di candreva che e più scarso di Iturbe e perisic lautaro è un incognita a noi per completare la squadra serve un regista e più un top player a destra tipo un di Maria che per me ci spenderei 45m

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome