Mistero Destro: cosa c’è dietro al suo stop?

0
437

destro

AS ROMA NEWS – Per la Roma, il problema del centravanti è rimasto tale. È vero, c’è Borriello, ma a Rudi Garcia il bel giovanotto non piace. Lo tiene in panchina e gli preferisce una squadra che non abbia una punta vera. Fra qualche settimana dovrebbe rientrare Mattia Destro (è una speranza), ma l’ex giocatore del Siena sarà quel meraviglioso attaccante che avevamo imparato a conoscere quando militava nella compagine toscana?

Questo decorso post operatorio continua ad essere un vero e proprio mistero. Per un menisco non si può rimanere fermi oltre nove mesi. Deve esserci dell’altro. Ma che cosa? La società tace e le indiscrezioni si accavallano di modo che la situazione, invece di chiarirsi, diventa sempre più tenebrosa. Perché tanto silenzio? Al resto, penserà il mister, con l’aiuto (forse) di Borriello.

(Fonte: Corriere della Sera)

Articolo precedenteLotito, lite con Sabatini per Quagliarella: “Voleva noi, smettila di fare dispetti”
Articolo successivoON AIR – CATALANI: “Stavolta Sabatini ha fatto il suo lavoro”, CORSI: “La storia di Lotito su Quagliarella? Inventata con il Corsport”, ROSSI: “Quando gli hanno proposto la Lazio si è messo a ridere”, VALDISERRI: “Lotito? Porello…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome