Mkhitaryan, lesione al retto femorale della coscia sinistra (BOLLETTINO MEDICO)

36
4420

INFORTUNIO MKHITARYAN ROMA – Brutte notizie in casa giallorossa: il trequartista armeno Mkhitaryan sarà costretto a fermarsi ancora per qualche settimana.

Il calciatore aveva riportato un problema muscolare dopo Roma-Torino e gli esami svolti oggi hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra.

Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma Mkhitaryan sarà costretto di sicuro a saltare i prossimi impegni di campionato. Scontata l’assenza per Roma-Juventus.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteDZEKO: “Abbiamo più bisogno dei punti che dei miei gol. Futuro da dirigente? Non c’ho ancora pensato”
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Micki, Kalinic e i prestiti da rispedire al mittente. Il rinnovo di Pellegrini? Sì, ma con Friedkin

36 Commenti

  1. Rimandiamolo a Londra. Grandissima delusione. Piu tempo in infermeria che in campo. Rendimento insufficiente, giusto qualche gol a fine partita. 3M per il prestito piu 3M netti per l’ingaggio. Soldi buttati.

    • Caro Peter,credo che questa volta la lesione al retto(non quello femorale)l’hanno fatta a noi,e non sarebbe la prima volta.
      Un saluto.
      PS che dicono in America ,la comprano la Nostra.

    • Buon anno, Fabiano. Qua il passaggio o non passaggio di propieta della nostra Roma non e una notizia. Quello che leggo viene solo da giornali e siti italiani.
      Speriamo bene

    • Almeno questo sta in prestito, immagina Pastore invece che se inguatta 4 cucuzze e nun se ne vole annà !

  2. Si invocano sempre ” i campioni” ” quelli di esperienza..giocatori fatti “.
    Poi si vede il rendimento e il costo e i conti non tornano :
    Pastore Micky Marcano Nzonzi Gonalons per non dimenticare Cole Adriano Vermaelen etc etc.etc.
    La colpa ? È dei giovani e della societa che non cerca i campioni.

  3. Madonna che ansia , non se ne pò più , allenateve x Dio. A giocà ar freddo de sera succede cmq … non è sicuramente come giocare a mezzogiorno…

  4. Niente da fare l’escalation continua Infortuni, veramente una bestia “nera” Che sia grave o meno, dall’inizio del Campionato ad oggi ho perso il conto… -.-*

  5. Nel calcio servono “li sordi”, non t’inventi nulla, è chiaro che a Londra ci hanno rifilato un bidoncino.

  6. in 6 mesi qui Mkhitarian ha collezionato più giorni di stop per infortunio che in qualsiasi altra squadra dove ha giocato in passato, e parliamo di 2-4 anni per ogni passaggio.
    Parliamo di un giocatore che l’anno scorso ha collezionato 40 presenze in stagione. QUARANTA.
    Per cui dire che era rotto è una fesseria.

  7. Mah che entravano per far male se vedeva ,ovvio che il giorno dopo ci sono conseguenze,oltre a lui altre entrate su zaniolo ce son andate con la sciabola e mazza ,tanto e vero che a ogni partita ce ne giochiamo uno a pensare male a volte ce se indovina

  8. La puzza de bruciato se sentiva già ad inizio anno! Mkhitaryan, altro colpo della mentalità Pallottiana! Tutti giocatori scoppiati e infortunati! Meno male che pure questo è solo in prestito! Quindi Zappacosta, Kalinic e Lui… A Giugno se ne tornano tutti a casetta! W Petrachi! Forza Roma! Si c’era Monchi j’aveva fatto 4 anni de contratto a capoccia!

    • Aggiungi Santon,Defrel e Gonalons e facciamo “i magnifici 7” e se poi ci mettiamo pure Schick,Olsen,Bianda, Coric e N.Zonzo facciamo “quella sporca dozzina”.

  9. Quando è venuto sembrava un buon acquisto che poteva essere utile, poi con il senno del poi è sempre facile, però qui si infortunano troppo spesso tutti, giovani, meno giovani e vecchi e con allenatori diversi e diversi metodi di allenamento, un po’ strano

  10. Se dei giocatori non li vuole nessuno e le grandi squadre li scaricano, una ragione ci sarà. Evidentemente sul piano atletico sono usurati ed il meglio lo hanno già dato, vedi Spinazzola in infermeria e Pellegrini che continua a correre e la juve si frega le mani, però i geni e i top manager stanno a Boston e a Trigoria…

    • Pellegrini al massimo può correre, per il resto non serve a nulla. La cosa buona è che ci abbiamo fatto 22 milioni di plusvalenza.

    • Non può essere una coincidenza, Spinazzola, miritaryan , Santon, Pastore, Zappacosta. L infortunio “sano “ è Kluivert , Cristante e Fazio che abbiamo visto, gli altri dopo mezza apparizioni si sono accasciati a metà partita ( Spinazzola) , a Zappacosta in allenamento ? , Pastore , un rebus , lo stesso miritarhyan. Lo stesso Kalinic , di cristallo ma la botta la prende in partita. Parliamoci chiaro all ‘estero è Valtur Roma..

  11. Succede a tutti quelli che hanno un tiro che spacca le porte.Aoh scherzo s’è capito,questo fa fatica a segnare pure dalla riga di porta.

  12. Questo infotunio e’ successo sempre grazie a di bello che permetteva di menare hai giocatori del toro e ammoniva i nostri al primo fallo o protesta e speriamo di recuperare zaniolo per domenica un altro che hanno picchiato sono proprio curioso di vedere chi arbitra domenica. Forza Roma

  13. Il tuo commento solo roma mi trova in accordo con tenon è un caso vhe questinfoortuni avvengono dopo contrasti”duri”sapendo fove colpire non dino più falli fi gioco o occasionali , sarà ma contro gli strisciati ho la vaga impressione che iniezeremo a contarne qualcun altro e occhio alle ammonizioni ,lo dico adesso prima che accada

  14. Il tuo commento solo -roma mi trova in accordo con te non è un caso che questi infortuni avvengono dopo contrasti”duri”sapendo dove colpire non sono più falli di gioco o “occasionali” , sarà ma contro gli strisciati ho la vaga impressione che inizieremo a contarne qualcun altro e occhio alle ammonizioni ,lo dico adesso prima che accada

  15. l’unica cosa che vorrei sapere,ma temo sara difficile,quali di questi giocatori sono stati voluti veramente da Fonseca!

  16. E a Formello nemmeno un raffreddore… deve girare prima o poi, o no?
    Per il resto o si comprano giocatori forti o si cercano alleanze “a palazzo”, qualcosa la società deve fare, lamentarsi e basta non serve a nulla.
    Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome