Mkhitaryan, obiettivo riconferma: tre mesi e mezzo per convincere la Roma a riscattarlo

4
1096

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATOMkhitaryan ha tre mesi e mezzo di tempo per convincere la Roma ad acquistarlo. L’armeno è stato bloccato da una serie di infortuni che hanno spezzettato la sua stagione, e ora punta a questo finale di campionato per dimostrare a Petrachi di meritare una conferma.

Lo scrive l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora). La dirigenza giallorossa a fine campionato prenderà una decisione sul futuro di Mkhitaryan: non essendoci un diritto di riscatto fissato, la trattativa è apertissima per quanto riguarda il prezzo da stabilire.

Improbabile che la Roma decida di svenarsi per lui, dato che l’armeno andrà in scadenza di contratto il prossimo anno. Cosa farà dunque il club giallorosso con Micki? Fino a quando non avverrà il cambio di proprietà e non si farà chiarezza sui programmi futuri è impossibile dirlo. Intanto però Mkhitaryan ha tre mesi e mezzo per convincere la Roma.

Fonte: Il Tempo

4 Commenti

  1. La cifra richiesta dall’ Arsenal e’ fuori dal mondo, per cui credo che Mihitayran fara ritorno in Inghilterra.A essere pignoli ha segnato 4 gol portando 0 punti,nessuno e’ risultato decisivo per il risultato finale.

  2. Devono convincere la Roma a riscattare i medici e reparto tecnico, non Miki… Lui in carriera già ha dimostrato in realtà BLASONATE E VINCENTI… Sti preparatori e medici hanno dimostrato solo INCAPACITÀ.
    Viva Miki… E cambiate sta dirigenza ridicola!!!

  3. Visto quello che hanno passato sia lui che Zappacosta, le due società di appartenenza dovrebbero solo che riconfermare un altro anno di prestito, al momento sono più o meno invalutabili, nessuno società andrebbe ad investire in calciatori o reduci da crociati o da chi in una stagione già si è strappato tre volte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome