ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per un Pedro che si complica c’è un Mkhitaryan che potrebbe restare. Questa mattina il quotidiano “Il Tempo” (F. Biafora) racconta come sia piombata la Juventus sul piccolo e guizzante attaccante spagnolo, in scadenza di contratto col Chelsea.
C’è Sarri dietro l’inserimento dei bianconeri, che lo ha consigliato ai suoi dirigenti avendolo avuto durante la sua esperienza alla guida dei Blues. La Roma aveva già provato a prendere Pedro a gennaio, e in queste ultime settimane era tornata in pressing sull’agente dello spagnolo, ragionando su un triennale da 9 milioni netti complessivi. Ma ora c’è da battere anche la concorrenza dei bianconeri.
Buone notizie sul fronte Mkhitaryan: il giornale romano rivela oggi che l’Arsenal ha finalmente aperto al rinnovo di contratto dell’armeno per propiziare un trasferimento alla Roma in prestito con obbligo di riscatto legato a un numero non troppo basso di presenze.
Fonte: Il Tempo

Credo che Mihitayran rimanga alla Roma,ma forse dovremo salutare Smalling,che secondo me era piu’ importante nello scacchiere di gioco di Fonseca..Il fatto che la juve sia interessata a Pedro la reputo una buona notizia,vuol dire che mollera’ Boga sul quale si era catapultata ultimamente.Aumentano cosi le possibilita di aquistarlo dal Sassuolo,che lo ha riscattato dal Chelsea e con cui sarebbe stata una trattativa impossibile.Io penso che con i soldi del riscatto di Defrel e il cartellino di Kluivert, ci sono buone possibilita che Boga possa venire alla Roma.
Confermo ciò che hai detto Stefano, spero tanto che boga venga alla Roma dando soldi più defrel e riccardi (inserendo però per quest’ultimo il diritto di recompra).
Juve sbrigate nun c’è fa sta in pensiero
Spero che sia l’armeno che Pedro, il prossimo anno, non facciano parte della Rosa 2020/21.
Per motivi diversi. In quest’anno, l’armeno ha dimostrato di non essere particolarmente integro fisicamente. Giocatore sopra i 30, talentuoso, per carità, ma non al punto tale da giustificare 3 mln o più di ingaggio. Stesso discorso per Pedro.
Abbiamo bisigno di trequartisti forti, che segnino, e cosa facciamo? prendiamo ‘sti mezzi giocatori a fine carriera che non vanno in doppia cifra.
Riprenderei il faraone. Punterei qualche giovane. Ma i “dinosauri” no. Vi prego. Risparmiateci almeno questo.
Anche perché con questi calciatori che prendono un sacco di soldi, che sono scommesse a perdere, non abbassi di certo il monte ingaggi. Prendiamo Thiago Silva, che è un Campione, ed i difensori centrali hanno una carriera più lunga SE sono professionisti seri – e mi sembra che il brasiliano lo sia).
Se dai Kluivert al Sassuolo, tra due anni lo vendono a 50 milioni.
Io me lo tengo stretto, se poi vogliono tenersi Defrel con 15 milioni sopra allora si può fare.
Mirko, si…magari lo rivendono a 50, poi va al napoli e si riscopre ciofeca. Kluivert non è un calciatore forte, è un calciatore da fiorentina. Se vogliamo far diventare la Roma come la fiorentina, ovvero una squadra che quando fa un’impresa va in europa league, allora teniamocelo stretto.
A Roma le sue occasioni le ha avute. E’ un’ala che non segna. A noi servono calciatori che facciano goal.
Putroppo mettiamo su da anni il 4-2-3-1 ma non abbiamo trequartisti che facciano goal. In più la fase difensiva è scarsa: quindi il fabbisogno di goal è più necessario
bevi pedro , bevi
Quindi se lo prendeva la Roma 🤔 Pedro era finito, rotto, vecchio, pochi gol pochi assist, insomma una sola peggio di Pastore, ma se va alla juve, gli stessi diranno che campione che ha preso la Juve, a parametro zero ha fatto un grande affare, ma se lo potevamo pija noi
Spero che Boga vada alla Juve perchè alla Roma farebbe panchina a Pastore, Under e Kluivert. Pedro è un calciatore forte e personalmente lo porterei in braccio a Trigoria
Boga è una segxa alla Kean, Pedro una sola da casa di riposo . Se Il pensionato armeno torna a Londra, ľ Arsenal lo manderà nei discount turchi.
Mandate via Petracco e aridatece Spalletti e Massara per vincere!
L’interesse della Juve non è reale… qualcuno vuole creare appetibilità su questo giocatore, che se ben lo guardate AD OGGI non dista molto da Castro del Cagliari.
Finalmente una buona notizia: lasciamo Pedro alla juve…..ahahahahaha……., speando che la Roma non ci caschi a prendere un Pedro che ha già vinto tutto. A Roma c’è bel tempo, buon cibo e lauto stipendio e divertimenti, quindi……….cosa dovrebbe rischiare? Le gambe? E per chi???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.