Mkhitaryan-Roma, ecco le richieste di Raiola a Pinto per il sì al rinnovo

59
1829

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Ore calde, decisive per il futuro di Henrikh Makhitaryan all’interno della Roma. Proseguono i colloqui tra gli agenti del calciatore e la dirigenza giallorossa per capire se sarà possibile arrivare alla fumata bianca.

Stando a quanto rivela Paolo Rocchetti, giornalista di Tele Radio Stereo, Mino Raiola chiede un ingaggio più alto per il calciatore, oltre a garanzie tecniche, e cioè la conferma che ci saranno investimenti sul mercato che renderanno la squadra più competitiva.

Adesso si attende la risposta della Roma, con Tiago Pinto che deciderà se accettare le richieste economiche del calciatore. Intanto dietro a Mkhitaryan, riferisce Calciomercato.com, ci sono Milan, Monaco e Zenit San Pietroburgo, tutte in attesa di capire se l’armeno troverà un accordo o meno col calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Mourinho potrebbe pensare di tenersi Nzonzi”, CORSI: “Riprenderei subito Szczesny”, SAVELLI: “Roma dietro alle big, c’è una montagna da scalare”
Articolo successivoNapoli, dietrofront De Laurentiis: salta Conceiçao. Tornano in corsa Spalletti e Inzaghi

59 Commenti

    • A Lupo qui ci sono tutti “Intelletualoidi da strapazzo”, ma non dargli retta. il concetto era giustissimo e questo conta.

    • Per i professori il t9 del telefono ha cambiato le parole ,,,cmq era ,io li avrei cacciati tutti e 2 da TRIGORIA a mikitaryan e quel panzone de RAIOLA. OK?

    • Lupo,
      non è OK.
      “io li avrei cacciati tutti e 2 da TRIGORIA a mikitaryan e quel panzone de RAIOLA” non va (come direbbe Piccinini). E’ “io li avrei cacciati tutti e 2 da TRIGORIA a mikitaryan e A quel panzone de RAIOLA”.
      P.S. Si scherza, eh….

  1. Il Milan non prenderà Mkhitaryan dopo il non rinnovo di Donnarumma e non mi sembra abbia chissà quali altre prospettive,ergo imperativo:non farsi prendere per il collo 😮 2 anni a queste cifre o 1 solo anno se vuole di più

  2. Cerchiamo di uscirne il meglio possibile e per carità basta giocatori di Raiola. Abbiamo visto cosa è successo a Milano…

  3. Per me Raiola e assistiti dovrebbero essere allontanati da Trigoria.

    Spero che molto presto Calafiori possa distaccarsi da questo soggetto.

    L’armeno chiede garanzie tecniche…io invece chiederei a lui garanzie fisiche visto che si rompe spesso. Ma qui siamo alla follia.

  4. Giustamente dopo un annata trionfale i nostri eroi chiedono un aumento di ingaggio,speriamo si tratti solo della solita fregnaccia del giornalaro di turno,ma con quel cicciabomba privo di scrupoli tutto è possibile

  5. Sono tutti in attesa come gli sciacalli, ma temo rimarranno a bocca asciutta! Il fatto che Mkhityran chieda garanzie sul rafforzamento della squadra gli fa onore, perché dimostra che ha voglia di vincere, e non solo di partecipare. Al contrario di quel parassita di Raiola che dell’aspetto sportivo non gli e’mai fregato nulla, se avessero i soldi per pagare lo manderebbe a giocare pure al torrimpietra…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Se il torrimpietra ha I soldi per ingaggiare un giocatore di raiola vuol dire che è una società che conta… Il ragionamento funziona anche all inverso 😉

  6. Ottimo calciatore ma con diversi problemi fisici.
    Per e il prossimo anno ne avrà ancora di più rispetto a quelli di quest’anno quindi rinnoverei ma a cifre contenute

    • Da quel che so Miki ha giocato in 34 partite ed è il giocatore che ha percorso più chilometri (oltre ai 13 gol e i 13 assist).

  7. I
    Se le richieste fossero eccessive per un giocatore di 33 anni lo lo lascerei andare! Quando scrivo che Hazard é un bidone é perché é sempre rotto, non é piú il giocatore degli anni del Chelsea.Come quando dicevo che Pastore era una sola, e Pedro arrivato al capolinea, tutti a spolliciare! Basta con la Roma del cimitero degli elefanti che vengono a svernare e guadagnare soldi a uffa! Visto che i Friedkin non hanno l’anello al naso, credo che costruiranno la squadra su giocatori non di grande nome ma di future speranze!

    • Bravo! Quanno ce vò ce vò! Non è cosi’ difficile. E lo sai che gli direi a TUTTI?
      “TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIOR DI ROMA”!!!
      Tutti ‘sti mercenari dovrebbero pagà loro pè vive QUI! No…: “…l’aumento”…”m’allunghi er contratto”…ecc…
      Quella è la porta, prego, si accomodi: PASSI LUNGHI E BEN DISTESI! Te, er procuratore tuo, lo staff che te segue, ecc…ecc…
      Mò me l’hanno fatti propo a peperini! Per entrare e vivere IN QUESTA CITTA’ me devi pagà! Se semo capiti o no!!?
      FORZA ROMA!!!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Tu non puoi scrivere “Hazard è un bidone” punto e basta.
      È una falsità.
      Non c’è nulla da spiegare.

    • Giocatori giovani e affamati tutta la vita. Ma se prendi il “vecchietto” giusto ti può dare molto, Myki è uno di questi, probabilmente il più positivo della Roma disastrata di quest’anno. Oppure vedi Ibra al Milan che da solo l’ha fatto arrivare in Champions.
      Noi però stiamo esagerando coi vecchietti e sembriamo un po’ un cimitero d’elefanti.
      Non prenderei Hazard, né Aguero, né altri, cercherei di liberarmi di Pastore e Pedro però Myki lo terrei, sempre che vada d’accordo con Mou e che non ci si faccia prendere per il collo da Raiola.

  8. Dopo l’annata appena conclusa dove la squadra ha fatto pena , tutti , nessuno escluso, deve pretendere aumenti , se gli sta bene ok, se no arrivederci e grazie. E’ ora di finirla con questi giocatori a fine carriera che pretendono quando non possono pretendere. Forza Roma

  9. Per Raiola (e Mikhytarian ) la Roma è la 4a scelta…
    “Miki,Miki resta con noi…Mki ,ti amo…”
    Da brivido col caldo.

  10. MIki è forte

    ma alla soglia dei 33 anni e’ probabile che il rendimento inizi a calare piuttosto che il giocatore (qualuqnue giocatore) riesca a mantenere il rendimento dell’anno precedente

    Quindi addirittura l’aumento direi proprio di no!

  11. Contratto a gettone ma quale aumento? Piuttosto chiedete il rimborso dei giorni passati a Villa Stiuart

  12. Basta ricatti…la roma più importante di tutto e tutti!sete arrivati 7 io ve decurtare a tutti i stipendi…altro che aumenti…a calci se nun correre e state zitti….e vale pe tutti

  13. Un professionista serissimo e un ottimo calciatore .D’altronde 13 gol e 13 assist parlano per lui . Uno dei protagonisti più positivi dell’As Roma ..Se non fosse entrato in almeno 26 marcature la ns.staguine da deprimente sarebbe diventata addirittura infausta…

  14. Se non vuole un aumento esagerato tipo raddoppio dell’ingaggio è da confermare assolutamente.
    Già il fatto ch’è arrivato Mou è già di fatto una garanzia tecnica

  15. Guarda te se dobbiamo farci mettere i piedi in testa da sta porchetta vivente e i suoi assistiti.
    Io toglierei dal mondo procuratori, avvocati e tutta sta gente che parla per terzi. Gli accordi si fanno tra due persone, e se non sei capace di parlare non parli.

    • allora questo vale per tutti dai preti ai politici ai sindacalisti al papa e tutto cio’ che e’ organizzato…..poi pero’ ritonamo all’eta della pietra a mori a 30 anni…. se te va bene.

  16. i numeri di quest’anno parlano a favore di Miky, quindi bisognera’ ascoltare e trattare, comunque tutto dipendera’ da Mou, se po vuole o meno, quindi nessuno ora puo’ sapere e bisognera’ fidarsi dichi fara’ le scelte, intanto Friedkin la prima mossa l’ha azzeccata prendendo un manager allenatore di temperamento come Mourinho che sa decidere, il resto sono tutte chiacchiere da bar.

    SEMPRE FORZA ROMA

  17. Le garanzie le deve dare lui ,sulla sua integrità fisica visto che spesso è infortunato, e nessuno e dico nessuno deve chiedere aumenti per questo schifo di stagione che abbiamo passato spero che nessuno in società faccia una cosa del genere e pure per Raiola se ne andasse via è fatto apposta per spillare soldi alle società

  18. Chiedere un aumento di ingaggio a 33 anni è proprio una richiesta in stile raiola.. Conoscete l’uscita! spero calafiori cambi presto agente. Dopo una stagione del genere mi vergognerei solo a chiedere un euro in piu

  19. Raiola e quelli come lui fanno solo il loro mestiere, a norma di regolamento attualmente in vigore. Per quanto riguarda il Milan io non so (poteva già succedere in passato un paio di volte) se faranno partire Donnarumma. Ma anche se alla fine così fosse, hanno tirato fuori soldi per Ibra, Tonali e gente varia pure quando avevano solo la Coppa Italia, non illudetevi che non abbiano oggi la possibilità di mettere sotto contratto l’armeno.

  20. Ps: il calcio sarà pure un gioco di squadra, ma diventa un discorso nuovo tra singoli quando devi rifare un contratto (quindi conta zero la stagione appena finita). Allora Zaniolo dovrebbe rifirmare un contratto al minimo sindacale? La ROMA dovrà trattare come chiunque altro, e fare delle scelte compatibilmente con le sue possibilità economiche, le sue esigenze e convinzioni tecniche. Mi sembra pure stupido ricordare a tutti che nessun giocatore ti punta il fucile alla testa per essere pagato quanto desidera. Personalmente non so se ricordo male e bon ho voglia si guardare Google, ma al netto del Covid, non mi sembra Mikytharian abbia avuto in stagione particolari infortuni. Anzi, me lo ricordo fisso in campo appena stava in piedi.

  21. Ho letto l’articolo fino al punto che Raiola chiede uno stipendio più alto… Per me… Può andare a quel paese lui e il suo assistito… Vediamo quanto gli danno in un’ altra Squadra all’età sua e con probabili acciacchi…

  22. e più che lecito che raiola (scritto volutamente in minuscolo) faccia gli interessi del suo assisitito e suoi chidendo più soldi, è altrettanto lecito che la Roma gli risponda grazie ma no grazie, vuoi restare? bene hai un altro anno come pattuito, non vuoi restare? ciao grazie e arrivederci

  23. Mkhitarian dovrebbe esseregrato alla Roma che ha creduto in lui nonostante le sue ultime stagioni siano state più ombre che luci.
    La mia opinione personale e che non sia un grande giocatore perche continuamente soggetto ad infortuni e penso che la Roma ne possa fare tranquillamente a meno nel caso le sue presete siano fuori logica considerando la sua carriera

    • uno che ha fatto 13 reti e 13 assist saltando un buon numero di partite è assolutamente un gran giocatore, se poi guardando l’età e gli infortuni si puo’ scegliere di farne a meno quello sono pienamente d’accordo, ma Miky calcisticamente non si puo’ discutere

    • Tenendo presente il livello attuale della seire a è un giocatore importante, ma quando il livello sale perde d’incisivita ti invito a controllare le prestazione dello stesso contro le prime sei classificate e noterai 2 gol contro lazio e inter a campionato finito e 2 assist uno nel 2-2 con la juventus e uno nella sconfitta 4-1 con l’atalanta.Ora ti chiedo con questi numeri ti sembra giusto battere cassa?

  24. Si ,adesso c’e il veto di David special one perché non si puo scrivere che nelle condizioni che sta Hazard é un bidone, ma mi faccia il piacere…..!!!!😲👎

  25. Tenendo presente il livello attuale della seire a è un giocatore importante, ma quando il livello sale perde d’incisivita ti invito a controllare le prestazione dello stesso contro le prime sei classificate e noterai 2 gol contro lazio e inter a campionato finito e 2 assist uno nel 2-2 con la juventus e uno nella sconfitta 4-1 con l’atalanta.Ora ti chiedo con questi numeri ti sembra giusto battere cassa?

  26. I suoi giocatori li andasse a proporre al milan.

    Mandate il panzone affanxxxo e trattiamo solo con Mendes.

    Ma io non mi preoccupo.

    Ci pensa Mourinho.

  27. Un salutone al procuratore un grazie al giocatore, non si accettano ricatti.
    Anche perché noi a Roma li vediamo i risultati!!!!@

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome