NOTIZIE ROMA CALCIO – Henrikh Mkhitaryan parla a Roma TV al termine di Spezia-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Alberto Picco:
Raggiunto l’obiettivo…
“Sì, ma specie nel primo tempo non è stata la Roma che vogliamo vedere. Meno male che nel secondo tempo siamo tornati. Spero che il prossimo anno la squadra farà meglio”.
Altalena di risultati, vi siete detti perchè?
“Secondo me è mancata un po’ di freschezza e un po’ di esperienza. Ma non ci sono scuse. Dobbiamo andare avanti per i prossimi anni, specialmente io voglio vedere la Roma il più in alto possibile. Con questa città e questi tifosi, la squadra deve essere al top.”
Per te però è stata una grande stagione.
“Per me sì, ma potevo fare di più. Ringrazio i compagni per quello che hanno fatto per me, abbiamo avuto momenti difficili. Secondo me siamo stati sempre uniti, spero che nei prossimi anni faremo risultati migliori”.

Grande Miki! Resta con noi per fare sta Roma bella!!!
Ha detto praticamente, che eravamo in mano ad un incapace…. 🤣😂🤣 GRANDE FOFO’ FONSECA!
Lha detto nella tua testa… Nel regno di latttaa ehehehehhe 😱
Via quasi tutti: tecnico, staff, medici e…giocatori. Ultimo biennio penoso!!! Tra i giocatori terrei solo Zaniolo, Veretout, Villar e Smalling. Poi Mikhy, Spinazzola, Pellegrini ed Elsha (più per il passato che per questi mesi) a meno che non vadano sacrificati per altri più forti.
Sempre Forza Roma.
Quali forti?….
“Nei prossimi anni faremo”… Quindi resta?
A parte il gol finale ha giocato malissimo anche lui.
Uno dei pochissimi che ha giocato a calcio in questa stagione e non lo dimenticheremo. Grazie Miki e sempre forza Roma!!!
Hai ragione! L’unico giocatore, insieme a Spinazzola, che sono degni di nota! Almeno il settimo posto, quindi il minimo obbiettivo, è stato ottenuto grazie a questi due ragazzi,, o almeno l’80% è stato merito loro… Per il resto, Allenatore pessimo sotto tutti i punti di vista, giocatori sopravvalutati e fracichi… Finti Capitani… Radio e giornali sempre più invadenti… Che scrivere ancora… Se i Friedkin non avessero seguito la Squadra da vicino e con un po’ di fiato sul collo… Quest’anno avremmo lottato per la salvezza… Ora Mourinho… Si gira pagina e… Serve un mercato come si deve, sennò, può venire anche un Santo ad allenare la Roma… Le cose non cambierebbero più di tanto.
Miki ha fatto 13!
Bah giocatori che vengono da squadre importanti specie da società estere blasonate vanno tenuti specie se trovano in Roma e nella Roma motivazioni a loro sconosciute
A Roma si e cambiato negli ultimi anni tutto e di più senza mai vincere nulla e soprattutto senza mai cambiare una sola cosa la mentalità della piazza! Forse forse e realmente l’unica cosa da cambiare?
giusto sto a 9000 km da Roma se permetti Micki un primo tempo de m…. falli corre a vuoto non ce casca piu’ nessuno con la Roma quelli corrono 90 minuti poi con i cambi ma sono altre le partite di quest anno giocate cosi’, pure il ragazzino di colore ieri ha sbagliato quasi tutto ma a lui si da chance si sbaglia troppo con i passaggi troppe palle dietro mai ripartenze poi gettare la palla cosi in area, troppo lenti e prevedibili, quando Majoral ce poteva arrivare…, e’ uscito incazzato…Micki fino al 60 dimmi che hai fatto? Vediamo per Agosto che fate con Mou…..
Sembrano le parole di uno che rimane.
L’unico in grado a saper giocare a pallone nella Roma attuale.
Chiaramente ( per le parole ) rimane e ne sono contento perche’ e’ stato uno dei migliori se non il migliore
Credo che Dzeko invece se ne vada e purtroppo e’ giusto cosi
Un grande campione che ci ha dato tantissimo e merita il massimo rispetto, ma gli anni si fanno sentire per tutti .Rimarrebbe un grande regista offensivo ma con quello stipendio e’ molto difficile permetterselo
Spero che Dzeko che e’ stato l’unico con le palle per ribellarsi al gioco di Fonseca ( credo per il bene della Roma) poi ci dica tutto quello che pensa di questo anno e i termini della lite
Non credo che nessuno dei giocatori abbia digerito il gioco di Fonseca .Nemmeno Mickhy ma mi stupisce che il solo a parlare sia stato Dzeko.
Dzeko anche ieri in panchina e poi chiamato a togliere le castagne dal fuoco
Per lui parlano i numeri, contiamo i gol fatti e gli assist…. Il resto sono chiacchiere….
Spero? Secondo me? potevamo??
il prossimo anno deve essere un obbligo portare in alto la ROMA senza condizionali, altrimenti annatevene tutti… voglio 11 nfami fracichi in campo, che se inferociscono anche per un fallo laterale non dato… basta pxxxe mosce.
Per MICKY parlano i numeri
13 gol capocannoniere della Roma 11 assist.2 rigori procurati.
Pagata cara la sua assenza , serviva un sostituto per lui e NON è El Shaarawy.
Da confermare .
Magari Zaniolo a dx a ripetere gli stessi numeri.
Vanno trovati 2/3 centrocampisti cazzuti e 1 centravanti che fa gol.
Logicamente anche 2/3 difensori.e 1 portiere.
Alla fine sono 8 calciatori
Magari tutti titolari… Tipo 300 mln di euro di mercato… Ahahahahahahahahahahahhaha
Che se non c’era lui,altro che settimi….
D’accordo con Ingolstadt3, magari 8 non li prendono ma almeno 4 titolari con il pelo sullo stomaco servono! Punto!
Serve il portiere
Servono 2 affidabili per dare il cambio a Karsdorp Spina.
Smalling e i suoi problemi : serve un centrale valido
Sernon 2 centrocampisti : ora abbiamo Villar Veretout Cristante ,Darboe da non bruciare.
Eppoi il centravanti.
Almeno 7 da impiegare spesso
Senno arrivi a marzo cotto ( come sempre).
Pinto deve pensare a vendere o a cedere contratti onerosi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.