NOTIZIE ROMA CALCIO – “Se Mourinho non verrà severamente punito per le sue esternazioni, tutti si sentiranno in diritto di condizionare qualsiasi partita ancor prima di scendere in campo“, questo il commento di Luciano Moggi.
L’ex dirigente juventino, protagonista in negativo di Calciopoli, nella sua rubrica sul quotidiano “Libero” ha poi aggiunto: “Nel prepartita ha avanzato riserve sulla designazione, sul Var (Di Bello) e ha accusato Berardi di provocare ammonizioni ed espulsioni”.
Moggi ha poi concluso: “Detto ciò sul campo la Roma ha meritato la vittoria perché non ha mai smesso di crederci”.
Fonte: Libero
ahahahahahahah
Condizionare le partite! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
…e come disse er grande Monnezza “Tu, non è che c’hai ‘a faccia come er cuxo…ch’hai proprio er cuxo ‘n faccia !!!”. Buffone !!!!!
“condizionare le partite” ma senti da che pulpito AHAHAHAHAHAH
questo essere viscido è letteralmente andato…
Quello che mi lascia basito è che c’è qualcuno che ancora lo intervista…
Ma veramente “libero” chiama Moggi per parlare di arbitri?
Ragazzi, a questo punto mi aspetto che chiamino Brusca e Buscetta per un trattato sulla Democrazia.
Il bello è che parte dei nostri contributi finanziano questi “quotidiani” per scrivere le scemenze che leggiamo.
ahaahahaahahahaahahahahaahaah
Noooooo, ma che stamo su scherzi a parte? Incredibile oh!
Come facevi tu Moggi??? Beh ma Mourinho non mi sembra faccia una griglia degli arbitri e il medico sociale della Roma non si chiama Agricola, giusto Moggino bello?
Condizionare le partite?
Si potrebbe anche ammettere che ha ragione (ma anche no…).
Lui è il più grande esperto vivente in questo campo.
Questo uomo mi fa ribrezzo
Il figlio di Moggi (Alessandro) è stato condannato ad un anno, per non aver contabilizzato una fattura relativa alla cessione di Lavezzi. Buon sangue non mente🙃
ma che è na barzelletta? Dio mio non ci credo, moggi che parla di non condizionare le partite…ma che è Zelig.
mbuti
Se leggi bene ha una sua rubrica sul quotidiano Libero….. non è che lo intervistano…. gli danno proprio spazio per continuare a dire minkiate…… dopo tutto lo schifo che ha fatto, lui quello che chiamava il designatore per farsi mandare quelli che gli piacevano e se non faceva quello che diceva li chiudeva nei bagni degli spogliatoi……ma veramente , questo dimostra quanta credibilità ha il calcio Italiano e quanto ancora sia corrotto e marcio…. adesso se non puniscono Muo tutto fanno la stessa cosa, dice….. ma a me sembra che ci sono allenatori ” i soliti noti ” che dalla scorsa stagione parlano male degli arbitri anche pesantemente e nessuno ne ha mai detto nulla in proposito e ne la lega li ha mai deferiti e squalificati….. vedi il caccola…. o Allegrezza….. solo con la Roma e Muo usano il pugno di ferro, lo hanno fatto con Serra, dove hanno trovato nonostante abbiano dato ragione al Mister il modo di punirlo lo stesso e ancora di più con Chiffi solo per citarne alcuni…. ma Sarri e Allegri?? perché in base allo stesso metro di giudizio non sono stati puniti?? AH dimenticavo pare che tra chi decide se punire o meno ci sia un grande amico del Panzone Senatore Lotirchio……..
tornando a Moggi se dovrebbe mette un tappo in bocca e basta, ma lui è innocente come Bettega Giraudo e tutta la juve….. almeno gli altri due stanno zitti, ma d’altronde con tutto quello che ha fatto la juve e dalla punizione esemplare che gli dovevano infliggere, se la sono cavata con un anno senza coppa e una multa….. e gli hanno anche concesso di ricapitalizzare per 400 milioni……
mi dà fastidio che ” Libero” dia spazio ad un pregiudicato corruttore condannato senza un commento…..capisco tutto ….ma almeno una piccola nota.I giornali poi si lamentano che nessuno li legge più….
dopo questa posso mori sereno
san Tommaso d’Aquino nella sua incessante catekesi , esortava tutti a: “non credere al diavolo neanke quando dice la verità”
ora moggi ci ha sempre raccontato, come verità, ke gli è stata rubata l’anima….la sua, senza riflettere ke l’unica cosa ke non si può sottrarre ad un uomo è proprio la sua anima….a meno ke…non la si venda!
in quel caso il principe del male, il signore delle mosche, avrà sempre da offrire un allettamte baratto
ora moggi la rivorrebbe indietro, ma noi, ormai, sappiamo bene di ki è quell’anima…moggi, è proprio quella de li meijo mortacci tua e de tutta la rubentus, e de quanno arifiati, e de ki mette scarpe la mattina, e der direttore de libero ke ci’ha ancora n’occhio de riguardo pe te….e pure di ki nun te lo dice nantravorta: mortaccitua!
quindi caro Moggi le partite si possono condizionare? magari con delle Sim estere? chiedo x un amico….
hai capito in che mondo stiamo… ci vorrebbe il bastone
Prossima rubrica di Libero: Messina Denaro che commenta l’operato della Magistratura
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah
Muoro
Piccolo quiz antropomorfico : che cosa potrebbe ricordare quella testa pelata se venisse tracciata una piccola riga longitudinale?
@Sognare
Glande battuta…io però ti ho preso in parola e a costo di rovinare il monitor l’ho fatto. 😀
ciao URio….. almeno dimmi se ho ragione….un abbraccio.
poi…..”glande battuta”…. è meglio della mia riflessione.
sentite da che pulpito arrivano queste affermazioni uno che dentro gli spogliatoi dell’arbitro lo chiude a chiave e magari lo anche intimidisce basta vedere da chi era stipendiato la dirigenza che prese a sputi ed insulti in tribuna d’onore il NS. Presidente F.Sensi
Moggi che predica l’onestà per me è il massimo. Si è già dimenticato di quando chiuse gl’arbitri negli spogliatoi A che punto semo arrivati😑😅
Beh, Moggi parla di cose di cui indubbiamente si intende e quello che dice probabilmente è vero:
Mourinho ha probabilmente ‘condizionato’ l’Arbitro ma (secondo il mio modestissimo parere) se l’ha fatto, l’ha fatto in positivo: Berardi si è tuffato lo stesso e Marcenaro (che era stato avvisato dall’Imperatore di Setubal) non ci è cascato.
Idem quando l’esterno di sinistra ha cercato di far ammonire Mancini…
Insomma, il rispetto delle regole Sportive è stato completo, l’ l’Arbitro ha dato il suo meglio e il risultato non può rispecchiare meglio di così quello che è successo in campo.
Purtroppo però non credo che i Buffoni del Tribunale del Calcio (non riesco a chiamarli ‘Procura’ e resto dell’idea che il Ministero di Grazia e Giustizia dovrebbe impedirglielo…) la vedranno per com’è, tutti presi come sono a difendere il milligrammo di importanza e di potere che la vita gli ha sbadatamente concesso…
Ciao a tutti 😊.
ma che dite ragazzi è vero Moggi non le condizionava, lui le comprava proprio le partite quindi l’arbitro era costretto se no la porta restava chiusa e non potevano portare i soldini a casa
Standing ovation per il capostazione con questa vince al unisono oscar e nobel per la + grande faccia da c..o della storia del calcio mondiale
Mr Burns, tu le compravi direttamente… altro stile
Hai offeso Mr.Burns paragonandolo a st’ omm. e merd*…
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣,😂😂😂,😭😭
ma n’ era morto?
Purtroppo campa ancora ..ma gli resta poco.
Allora è vero che il buon ladrone sé pentito sulla Croce. Ma tu sulla croce mettici prima!!!!
La tragedia dell’Italia è che ci siano giornalisti disposti ad assumerlo per una rubrica periodica nonostante i suoi precedenti
Infatti sta su Libero, nel senso di a piede Libero.
Libero… quali giornalisti ?
❤️🧡💛
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhh
Cialtronata inoltre pubblicata dall’unico giornale che poteva dargli spazio!
Vabbè, il prodotto interno lordo di un essere umano, ha più dignità. Almeno se compostato può essere usato per concimare. Questo non serve neanche a quello.
Beh se lo dice lui…
Ma chi è che va a cercare ancora sti’ individuo? Poi proporlo su sto sito ,allora volete sempre sfrugugliare.
ancora parla…sto scimunito..a robba da matti…😳😳😳😳😳😳😳😳😳
E’ come se un ergastolano dicesse che il furto di una mela va punito severamente.
Ma più che entrare nel merito di questa paradossale affermazione di don Moggi ,è l’atteggiamento strafottente e arrogante che colpisce l’osservatore imparziale come me, è la consapevolezza di questo figuro di poter dire e fare qualsiasi cosa oltre le regole della decenza e del pudore.
Mi aspetto la replica di Josè, che non si farà attendere.
José non perde tempo con la gentaglia. Gli faresti già un favore a considerarla.
“… che colpisce l’osservatore imparziale come me…” sei un grande, ti ammiro 😀
Certo che Moggi poteva evitare di farsi sper….lare.
Moggi???? ahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ahahahah ahahahahahah… ah.
spero di essere ubriaco e di non aver letto veramente queste dichiarazioni
Ma pensa chi ha il coraggio di parlare, il ladro calcistico più famoso del mondo, malim…… fai veramente schifo, Moggi cuciti la bocca, viscido ladro
Moggi Moggi…eri tu che condizionavi le partite, ricordi? Che ricattavi eindiruzzavi i risultati, immagino per puro sportivo…vero?
Mou non ha condizionato la partita, ha semplicemente fatto in modo che ci fosse un arbitraggio equo e corretto, cosa che dovrebbe essere normale, la regola. A vincere la partita ci ha pensato la squadra e lui, com’è giusto che sia. L’unico “condizionamento”, diciamo cosi, è stato per quel tuffatore e simulatore di Berardi, l’unico a non vedere le sue scorrettezze e il suo non far play è il suo allenatore, che però vede altre partite. Moggi Moggi, forse Libero non ricorda, ma noi romanisti ci ricordiamo tutto, e tu onestà e moralità le hai gettate nel cessò appena sei venuto al mondo…faresti meglio a scrivere di oroscopi.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Oroscopo?
Non mi fiderei neanche di quello…
@Bolteni…appunto, avrebbe la credibilità che merita…non trovi?
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Ma neanche gli oroscopi!!! Falserebbe anche quelli!!!
C hai proprio la faccia come er culo ,
Parli te , a racano ,
Co tutte le partite che hai truccato ,
Te dovevano da ‘ L ergastolo ,
Sei più brutto ,
De n carcio alle palle ,
💪💪💪💪💪❤️❤️💛💛
“nella sua rubrica sul quotidiano “Libero” ”
E dal Circo Barnum è tutto siore e siori.
Al peggio non c’è mai fine…
Il circo Barnum era più serio. Almeno sapevi a che spettacolo assistevi.
Qua non c’è limite alla decenza
il problema è chi lo fa parlare…….
Il problema ,sono quei quattro por*i juventini che lo difendono ancora
libero…nome nomen
Lucià se talmente bugiardo e faccia di bronzo che potresti fare il cardinale
seee…daje pure e dritte, te…e nnamo…
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Basta guardare la foto…
Senza Parole (Vasco)
siamo al ridicolo .ma sta gente la vergogna non la conosce propio
Mi ricordo un coro allo stadio… ” M….. magari mori oggi”.
Sempre attuale.
Forza Roma.
Quoto
quello che hai fatto tu sporco individuo va al di là di ogni immaginazione. dovresti tacere e scusarti con tutte quelle migliaia e anche più di tifosi che negli anni dei tuoi illeciti e della banda criminale di cui facevi parte, hanno subito danni morali psicologici e economici nel veder derubare la propria squadra del cuore che aveva la sfortunata sorte di dover giocare con la realtà marcia di cui facevi parte ,al di là di ogni più bella e leale regola dello sport. sei il giusto interprete di una realtà societaria e ambientale che non ha mai avuto un minimo valore sportivo e la sera dopo aver subito le peggiori schifezze ti divertivi a perculare e accusare di piagnoneria tutti quei tifosi che oltre al danno subito dovevano assistere a programmi compiacenti come il processo del lunedì dove venivano trasmesse addirittura moviole ritoccate. e tutto il popolo merdoso che rappresentavi pronto a darti manforte solo per poter vincere qualcosa nella vita a tutti i costi.
“un porco anche se vestito di seta sempre porco rimane… moggi maiale!” ASR ULTRAS
A di la verità si dice:
U puorc è spuorc?
Ma Moggi e’chiu spuorc ro puorc….
Ma proviene da un profilo parodia di qualche social???? Non può essere vero, dai… Detto da quello che taroccava anche la moviola di Biscardi!!!.. Tutto ciò può accadere solo nel calcio più marcio dell’Universo!!! Queste reazioni non fanno che confermare che si stanno toccando i nervi scoperti del calcio italiano!!!… Avanti così con José!!! Rinnovo prima di subito!!!
quello che hai fatto tu s@@@@o individuo va al di là di ogni immaginazione. dovresti tacere e scusarti con tutte quelle migliaia e anche più di tifosi che negli anni dei tuoi illeciti e della banda di cui facevi parte, hanno subito danni morali psicologici e economici nel veder derubare la propria squadra del cuore che aveva la sfortunata sorte di dover giocare con la realtà marcia di cui facevi parte ,al di là di ogni più bella e leale regola dello sport. sei il giusto interprete di una realtà societaria e ambientale che non ha mai avuto un minimo valore sportivo e la sera dopo aver subito le peggiori schifezze ti divertivi a perculare e accusare di piagnoneria tutti quei tifosi che oltre al danno subito dovevano assistere a programmi compiacenti come il processo del lunedì dove venivano trasmesse addirittura moviole ritoccate. e tutto il popolo m@@@@@o che rappresentavi pronto a darti manforte solo per poter vincere qualcosa nella vita a tutti i costi
ripetuto senza offese…
Mortacci vostra, solo in Italia se po da voce a questo… condizionare le partite??
Ma chi é questo fenomeno di giornalista
che dà modo di esprimere dei pensieri sul
calcio a questo tipo che é stato il piú grande
imbroglione, estorsore, in mala fede del calcio
italiano.
Vergogna, sshhh, sshhh🤫🏖️
Sono una ciurma di “giornalisti” che si commentano da soli, dato che vanno a cercare pareri di personaggi pregiudicati, pluricondannati e mafiosi, accostandoli a vicende sportive che tra l’altro che coinvolgono un tesserato vincente e leggendario.
Dovrebbero essere cacciati dall’Albo, danno quelll’immagine dell’Italia stereotipata che le persone oneste rifiutano e combattono.
Giornalista???? Per avere a che fare con il tizio della foto (il nome manco voglio scriverlo) devi essere della sua stessa “levatura” morale…
Credo che da set. 2023 sia tale mario sechi…
…. sembra la battuta di una vignetta di Osho
ma senti da che pulpito viene la predica ..
senza parole…mortaccitua hai chiuso l’arbitro negli spogliatoi meritavi la fucilazione
Nemmeno l’inarrivabile Totó avrebbe saputo fare meglio
Totò a Moggi lo avrebbe usato come sputacchiera
non a caso le mafie sono la prima industria per fatturato in Italia
💛❤️orgogliosi di non essere come voi 💛❤️ DAJE ROMA MIA 💛❤️
…allora lui dovrebbe tacere a vita!!!
Se gli arbitri fossero esistiti ai tempi del Sommo Dante, li avrebbe messi in un girone infernale solo per loro, condannati in eterno a fischiare sempre , con un fischietto in bocca e l’altro in cu*o, questo girone essendo infernale ed eterno, esisterebbe anche ai giorni nostri e dovrebbe accogliere sto gran pezzo di Moggi, condannandolo a stare metà nel terreno e metà sopra, con la faccia ad altezza cul* degli arbitri a sentire i fischi per sempre….. cornuto e cornuti uniti per l’eternità.
Amen
Ha parlato pure don vito moggi..Ormai non c’è più vergogna
No, vabbè! Ma cos’è? Una barzelletta?
ad Alcatraz nun ce stanno più i secondini di una volta..eh eh eh eh..i
passano gli anni, ma Moggi rimane sempre un gran bell’uomo 😄
È sempre un piacere leggere le freddure di Krusty il Clown.
Ditemi che sto sognando e sono atterrato su Scherzi A Parte.
E’ come una mandria di buoi che da’ del cornuto ad una mandria di asini.
Bin Laden che dice che quelli dell’ ISIS vanno puniti perché sono dei terroristi.
Ma le parole “decenza” e “dignita’” appaiono sui dizionari di certa gente?
Ma senti chi parla, questo pluripregiudicato, buffone che si permette pure di intervenire, peggio di lui chi gli ha vpreso l’intervista. Questi soggetti vanno abbandonati, ignorati, caso mai insultati!
“SE QUESTO È UN UOMO”…(cit.)
Questa è demenza senile, ha perso completamente la memoria…
È l’unica giustificazione plausibile!
Per pietà, difficile averla per lui, bisognerebbe toglierle la parola da questo pulpito
@Turco
….non c’è altra spiegazione se non la demenza, se gli fanno vedere due ritagli di giornale e un paio di atti giudiziari che lo riguardano direbbe perfino che non è lui!
QUESTO ANCORA SI PERMETTE DI PARLARE NUN CE SE CREDE
Ma da che pulpito arriva questa minchiata, dopo tutto quello che abbiamo visto fare con gli arbitri. Meglio stare zitto. Il Mister con una esperienza da vendere e che ne ha viste di cotte e di crude, cose strane successe contro la sua squadra, ha il diritto e il dovere di dire qualcosa in difesa dei propri uomini. Poi le dice perché sono successe veramente. Fa bene a mettere le mani avanti così da far arbitrare nella normalità e non far alterare la partita. Abbiamo la memoria che funziona, e ci sono stati episodi che ci hanno danneggiato, non chiari. Sarò sempre schierato con il nostro allenatore. 💛❤️🇮🇹
i tua de tu nonno e da tutti quelli che ancora te danno credito… e magari avviene proprio oggi quello che magari fosse oggi, proprio mò ora adesso te centrasse un meteorite!
Magari mentre si trova tra Giappone, Filippine e Nuova Guinea, cosi’ se l’impatto non lo fulmina può sempre annegare nella Fossa delle Marianne. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non ci credo, non è possibile…
“E’ la stronxata piu’ grossa da quando l’uomo ha inventato il cavallo”
Stiamo su scherzi a parte? Cosa bisogna sentire! La colpa e’ di chi lo chiama e chi lo fa ancora parlare! Non ci posso credere! Parla ancora lui! E’ proprio vero che siamo diventati il paese delle banane circa certi argomenti! Il fatto e’ che ancora lo chiamano per dare pareri! 😡😡😡🤮🤮🤮
Tu te ne intendi? mmmm vediamo se trovo da solo la risposta…
Cosi disse chi chiudeva gli arbitri negli Spogliatoi………Ma ancora parla ??????
ma chi..e???😳😳😳😳😳😳
….questo demente in effetti non aveva bisogno di condizionare prima le gare…
Che faccia da schiaffi!!!
FORZA ROMA
da schiaffi????
Al di là del fatto grave che ancora fanno parlare questo criminale va chiesto: l’arbitro è stato condizionato dalle parole di Mourinho al punto di favorire la Roma in modo illegale? la risposta è no perchè gli episodi che hanno favorito la Roma (rigore ed espulsione) erano totalmente legali.
E allora il condizionamento dove sta secondo questo mascalzone? Nel fatto che l’arbitro e l’addetto al Var si siano comportati bene invece di massacrare la Roma? L’arbitraggio non condizionato secondo questo doveva essere quello che defraudava la Roma facendole perdere la partita? E vogliamo ricordare che il sig. Berardi in altra circostanza grazie a una sua sceneggiata e ad un fallo da lui commesso NON FISCHIATO ha fatto perdere la partita alla Roma? E’ un pezzo di mxxxa punto e basta e va non detto, ma gridato.
Nessuno meglio di lui poteva dire questo, conosce bene i regolamenti 😂😂😂
ma senti chi parla, chi si è permesso di chiudere un arbitro nello spogliatoio, reo di aver preso una decisione ‘sbagliata’ contro la Juve. VERGOGNATI!!!
Non lo sapevo che fosse finito a la sai l’ultima,carino sto colmo!
…disse quello che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi.
Ottimo test per dividere gli ottusi/idioti dalle persone normali
Solo su quel giornale potevano dargli una rubrica a questo Radiato a vita da qualsiasi incarico calcistico. Lui che faceva direttamente le designazioni arbitrali al telefono con i vertici dell’ AIA.
Ma sto zozzone ancora campa ???
Si, divide l’appartamento con tale Fabrizio Corona. I simili, in questo caso, si attraggono
C’ha una faccia da statua di cera di Madame Tussauds, proprio al fondo dell’ “uncanny valley”.
Ci sono individui che mi piace pensare morti da 10 anni, poi ricicciano improvvisamente sui media e mi viene un sussulto tipo quando vendi uno zombie.
È’ come far parlare di legalità a un capomafia ! Tanto questo paese ha i tifosi della Juve che sono esattamente dei fiancheggiatori della Mafia , di che ci meravigliamo ???
muoio dalle risate. Parole dette dal piu onesto e leale dirigente nella storia del calcio italiano. À Lucià, 🤫
Per Moggi quindi la partita è stata arbitrata correttamente perché condizionata da Mourinho. In effetti lo credo anche io, perché altrimenti i soggetti interessati avrebbero fatto il solito scempio ai danni della Roma. Punite Mourinho perché fa arbitrare le partite correttamente! E succederà quello che chiede questo soggetto, perché il moggismo regola ancora il palazzo.
Forza Roma
Come volevasi dimostrare, le manette di Mourinho sono un conto non ancora saldato dato che parla ancora gente del genere. Personoaggi come questo che hanno distrutto il calcio, non dovrebbero piu avere il diritto di parlare dell’argomento. Come ho gia ventilato, che sia venuto a Roma ad alcuni non è parso vero e non perdono occasione per fargliela pagare.
Ecco spiegati gli arbitraggi scientifici di un meccanismo che continua ad esistere ed anzi abbiamo esportato (vedi Taylor).
Mi auguro come sempre di no, ma mettemose er casco…c’hanno dato lo zuccherino prima delle partite che contano e questo Josè lo sa benissimo. Non parlava solo della partita col Sassuolo, l’intervento di questo verme di moggi ne è la conferma.
La prima cosa che fece il GRANDE PRESIDENTE FRANCO SENSI? Ha preso a calci in culo, cacciandolo dalla AS ROMA, l’immondo ,immondo moggi moggi- E chi gli permette di esprimere i propri contorti giudizi sul proprio giornaletto, beh…deve solo arrossire e vergognarsi (anche se credo che non ne sia affatto capace)
Da quale pulpito arriva la predica……lui che chiedeva gli arbitri negli spogliatoi. Si vergogni.
Questo la vergogna non sa neanche che cosa sia.
Vero che siamo nel paese del Bengodi dove i pregiudicati sono in parlamento insieme ai destinatari di diversi avvisi di garanzia, dove i delinquenti sono tutelati ai danni dei liberi cittadini, ma che questo, non trovo l’aggettivo adatto, quindi basta questo, apra la bocca per fare il paladino degli arbitri è un offesa per gli arbitri stessi, ecco il capo dell’Aia qui in questa situazione dovrebbe prendere le distanze. senza parole!
Ma senti chi parla
Proprio il caso di usare il titolo di un noto film dove le parole escono da bocche di animali.
Ha distrutto il calcio insieme ai suoi complici e ancora lo fanno parlare… ma stai zitto e continua a fischiare ai treni come facevi un tempo… persona deplorevole truffante e chi più ne ha ne mwtta
Nessuno sentiva la sua mancanza!! Può tranquillamente tornare da dove è venuto.
Quanto fai schifo!!!!
Ma perchè è ancora vivo???? Pensavo che oltre calcisticamente anche fisicamente fosse morto….
Disse colui che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi..
Comicità volontaria o involontaria?
Ancora fate parlare sta gente! Non pubblicatelo!
senti chi parla… il Bove che dice cornuto all asino….neanche un po di vergogna….
ma questo ancora campa????
Di facce da c@@@ ne ho viste tante…ma lui è il numero 1🤑🤑🤑
questo le ignezioni se le fa’ in faccia🤣🤣🤣🤣
Senti cho parla
Ogni giorno muore tanta brava gente , padri di famiglia sul lavoro, ragazzi e ragazze uccisi da bullismo, bambini negli ospedali, gente malata di tumore che lotta per un giorno di vita in più, e chi fanno parlà? ma Gesù Cristo non te se raccoglie?
ahahahahahahahaha sei senza.vergogna, ma parliamo del moggi che ha cominciato nel modo del calcio portando le “signorine” hai presidenti? de quello che entrando alle riunioni in federazione faceva alzare tutti gli arbitri per applaidirlo? del furto delle provette di sangue dei suoi rubbentini all’acqua cetosa prima dei controlli federali? di farmaciopoli…moggiopoli…gea…
vabbè complimenti alla testata libero, c’è ancora qualcuno che lo compra?
aa moggi ma mettete un dito ar culo che te sorride a vita.
Senti chi parla! E manco se vergogna ne’ lui né il giornalaro cge lo va a intervistare
Mi dispiace, con questo non ce la faccio ad essere equilibrato, la sua faccia la associo al periodo di furti, ruberie, sopraffazioni sportive che ci ha avvelenato per anni.
Sarebbe incommentabile, ma invece è assolutamente necessario mandarlo a quel paese.
Moggi…tiè!
viviamo proprio in un mondo al contrario…
agahahahahahbhjBB mi sento male parla quello che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi….ahahaha
Parla quello che chiudeva gli arbitri dentro lo spogliatoio…..
Se uno deve essere severamente punito perché c’è la censura su parole nemmeno così offensive e Mourinho non ha rivolto parocce, figuriamoci quale pena doveva avere chi ha chiuso un arbitro nello spogliatoio e commesso altri reati come il sistema di calciopoli.
Infatti una condanna ci sarebbe stata ma quest’individuo è rimasto libero invece di finire dietro le sbarre.
C’era una canzoncina con tanto di rima m**gi magari m*** oggi, ecco, doveva essere e deve essere l’epilogo più giusto per uno così.
Il fatto stesso che qualcuno ancora permette a questo pregiudicato di parlare, dimostra quanto basso sia il livello del mondo calcio in Italia……………………
uomo del sistema che continua ad opérateur da fuori anche se non si evidenzia sto fatto